Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
-
- Hero Member
- 8969
- 14844
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
miglior prestazione fin qui indubbiamente, si sono visti i Celtics che fanno girare la palla e fanno felici tutti i propri giocatori, di fatti la distribuzione dei punti e dei minuti è abbastanza emblematica
Kyrie in versione gestore e facilitatore, fa solo tre punti ma non mi è dispiaciuto, chiaro che ci aspettiamo altro da lui, bene che si siano sbloccati Hayward e Brown che ad OKC mi erano parsi i più in difficoltà
visto il garbage time solo per Williams e c'è da dire che ha messo in mostra le sue doti per quel che può essere indicativo il garbage time, due tre zompi davvero notevoli per stoppare e per chiudere un alley hoop, per lo spazio che ha avuto direi che ha risposto bene, ovviamente ne deve mangiare di pagnotta per poter avere spazio in momenti più probanti
Kyrie in versione gestore e facilitatore, fa solo tre punti ma non mi è dispiaciuto, chiaro che ci aspettiamo altro da lui, bene che si siano sbloccati Hayward e Brown che ad OKC mi erano parsi i più in difficoltà
visto il garbage time solo per Williams e c'è da dire che ha messo in mostra le sue doti per quel che può essere indicativo il garbage time, due tre zompi davvero notevoli per stoppare e per chiudere un alley hoop, per lo spazio che ha avuto direi che ha risposto bene, ovviamente ne deve mangiare di pagnotta per poter avere spazio in momenti più probanti
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Chi è sto eretico che mette in dubbio bubu?
- Albo34
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 8
- 102
- Contatta:
Il nutrizionista
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Fascite plantare per theis, infortunio antipatico e con tempi di recupero sempre incerti.
Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 585
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- 8969
- 14844
- ze_ginius
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 176
- 249
Era garbage time ma williams zompetta già mica male, speriamo riescano a tenerlo bello a bolla, perché ha qualità che a noi servono, soprattutto se Theis è acciaccato.
PS: city of champions
PS: city of champions
- Morau
- Senior
- MLB Team: portland mavericks
- NFL Team: las vegas raiders
- NBA Team: seattle supersonics
- 154
- 175
mah spero migliori. due (o dieci) tiri da solo contano il giusto.
oltre al carattere discutibile dal punto di vista del tiro in due anni al texas am è migliorato zero.
-
- Hero Member
- 8969
- 14844
intanto con l'infortunio di Theis e gli acciacchi di Baynes mi sa che lo vedremo un pò di più
spiace per il tedesco che quando gioca è sempre utilissimo
spiace per il tedesco che quando gioca è sempre utilissimo
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Per quel poco che è stato in campo in queste prime gare mi ha dato buone sensazioni. Sul tiro non mi esprimo, certo è che lo staff tecnico è quello giusto per colmare lacune tecniche e caratterialiMorau ha scritto:
mah spero migliori. due (o dieci) tiri da solo contano il giusto.
oltre al carattere discutibile dal punto di vista del tiro in due anni al texas am è migliorato zero.
-
- Pro
- 735
- 1212
Buon segno vincere giocando con la stessa vergognosa supponenza mostrata in preseason.
Faranno comunque meglio a cambiare atteggiamento al più presto, perchè così non si va molto lontano.
Faranno comunque meglio a cambiare atteggiamento al più presto, perchè così non si va molto lontano.
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Miglior partita di Jaylen da inizio anno. Sempre in controllo anche nella ricerca dei compagni con soluzione non consuete per lui. Kyrie nonostante i 31 con % strabuone non mi è piaciuto. Decide prima della gara che ne deve fare 30 e allora gioca così. Il problema è che sti 30 coi pistons li DOVEVA fare dopo i 3 di sabato. I 30 di stanotte servono a lui, non alla squadra. Talento fuori dal comune ma per intelligenza cestistica non mi pare il top. Può essere che mi sbagli e sia condizionato dalle sue movenze così frenetiche che lo fanno sembrare una mosca in una bottiglia. Spesso poi sembra non capire i momenti della partita. Dà l'impressione di giocare il primo minuto come il 48esimo.
NON HO DETTO CHE NON LO VOGLIO E CHE SIAMO PIÙ FORTI SENZA
NON HO DETTO CHE NON LO VOGLIO E CHE SIAMO PIÙ FORTI SENZA

-
- Hero Member
- 8969
- 14844
intanto questa mi è parsa proprio una di quelle partite che ti puoi permettere di costeggiare proprio perchè in squadra hai uno come Kyrie che te le vince e ti permette di avere il miglior giocatore in campo che ti dà un bel margine
anche se serviva più a lui che alla squadra (forse) il fatto che serva a lui serve anche alla squadra stessa, le due cose sono abbastanza collegate in realtà
poi a me è piaciuto, ci sarà bisogno di queste esplosioni ed anche delle sue giocate senza apparente senso logico per andare lontano ed essere meno legati alle percentuali ondivaghe da fuori, contento per Jaylen che pare stia uscendo dal brutto momento, adesso mi pare stare peggio Tatum, considerando la giovane età di entrambi questi alti e bassi sono anche normali, il fatto che l'anno scorso abbiano bruciato le tappe non deve farci dare nulla per scontato
anche se serviva più a lui che alla squadra (forse) il fatto che serva a lui serve anche alla squadra stessa, le due cose sono abbastanza collegate in realtà

poi a me è piaciuto, ci sarà bisogno di queste esplosioni ed anche delle sue giocate senza apparente senso logico per andare lontano ed essere meno legati alle percentuali ondivaghe da fuori, contento per Jaylen che pare stia uscendo dal brutto momento, adesso mi pare stare peggio Tatum, considerando la giovane età di entrambi questi alti e bassi sono anche normali, il fatto che l'anno scorso abbiano bruciato le tappe non deve farci dare nulla per scontato
-
- Hero Member
- 8969
- 14844
esercitata l'opzione su Yabusele
- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
Esercitata l’opzione su Yabu
Sources on @TheAthleticNBA @WatchStadium: The Boston Celtics have exercised forward Guerschon Yabusele’s third-year team option.
Sources on @TheAthleticNBA @WatchStadium: The Boston Celtics have exercised forward Guerschon Yabusele’s third-year team option.