mi sembra sia andato benino anche il rookie. (ci servirà anche l'anno prossimo.

mi sembra sia andato benino anche il rookie. (ci servirà anche l'anno prossimo.
BruceSmith ha scritto: 28/09/2020, 13:17mi sembra sia andato benino anche il rookie. (ci servirà anche l'anno prossimo.)
joesox ha scritto: 28/09/2020, 20:12 Cam ha forzato l'INT, non serviva. Tra l'altro c'era Asiasi libero downfield. Per il resto 17-28 per 162, alcuni drop. Alcune tracce non perfette, ma anche alcuni autentici laser. La palla a JJ Taylor (droppata) era TD. Ha corso meno delle prime due partite, ma è stato una minaccia. Ricordo solo una vera option in cui ha tenuto lui la palla nel primo quarto. Lo scramble per 21 yds a metà quarto quarto ha messo una pietra molto pesante sulla bilancia della partita.
Mi pare in crescita Harry.
Folk purtroppo non è invece affidabile. Credo che da oltre le 40 sia conveniente giocare anche i quarti down, ovviamente in base alla posizione in campo. Ha sbagliato un PAT mentre è andato 3-3 nei FG. E quindi di fatto è andato 6-7. Il fatto che il PAT avrebbe messo tre possessi di distanza tra le due squadre.
Benissimo Bailey, il punter.
nzwarrior ha scritto: 29/09/2020, 15:45joesox ha scritto: 28/09/2020, 20:12 Cam ha forzato l'INT, non serviva. Tra l'altro c'era Asiasi libero downfield. Per il resto 17-28 per 162, alcuni drop. Alcune tracce non perfette, ma anche alcuni autentici laser. La palla a JJ Taylor (droppata) era TD. Ha corso meno delle prime due partite, ma è stato una minaccia. Ricordo solo una vera option in cui ha tenuto lui la palla nel primo quarto. Lo scramble per 21 yds a metà quarto quarto ha messo una pietra molto pesante sulla bilancia della partita.
Mi pare in crescita Harry.
Folk purtroppo non è invece affidabile. Credo che da oltre le 40 sia conveniente giocare anche i quarti down, ovviamente in base alla posizione in campo. Ha sbagliato un PAT mentre è andato 3-3 nei FG. E quindi di fatto è andato 6-7. Il fatto che il PAT avrebbe messo tre possessi di distanza tra le due squadre.
Benissimo Bailey, il punter.
Non vedo alternative a Folk nel mercato...forse Hauska..ma non mi convince molto. Rivisto il Gost dei vecchi tempi con TEN...rimpianto?
Ottima analisi, non vedo come potremmo batterli.joesox ha scritto: 30/09/2020, 12:04 Ho visto i Chiefs e mi permetto di dire che sono molto pericolosi e difficili da difendere. Di positivo c’è che segnano così in fretta che la difesa resta in campo sempre poco. Quindi potrebbe arrivare a fine partita con ancora abbastanza benzina nel serbatoio. Hopefully non sotto di 20 punti...
Hanno una DL molto forte per cui spero che la OL dei Patriots dia tempo a Cam ed ai RB di sviluppare un po’ di corse ed usare il cronometro. I Ravens a tratti hanno controllato la linea e le cose erano andate meglio. C’è spazio per far bene, ma ce n’è poco. Serve una partita molto intelligente ed accurata.
TB12 ha scritto: 02/10/2020, 1:35 Joe ma queste voci che stanno uscendo su una trade per Julio Jones? Possiamo considerarla spazzatura?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]