Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
585

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 17/10/2018, 12:02

rodmanalbe82 ha scritto:Piste davanti a Embiid e Simmons come impatto..su cosa? Sulla squadra? Sull'NBA? Non capisco
Lo scorso anno ai PO ero molto più preoccupato di Gianni rispetto ai due sixers che invece siamo riusciti a contenere senza troppi problemi.
A mio avviso in una serie di PO il greco è decisamente meno contenibile dei due ragazzi di Philadelphia.
"Non è marcabile", gli altri due sì.
È la mia opinione, 'piste avanti' era x enfatizzare il concetto, visto che i media americani pompano tantissimo Joel e Ben manco fossero già a livello di Lebron e compagnia.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 17/10/2018, 12:11

datruth34 ha scritto: 17/10/2018, 12:02
rodmanalbe82 ha scritto:Piste davanti a Embiid e Simmons come impatto..su cosa? Sulla squadra? Sull'NBA? Non capisco
Lo scorso anno ai PO ero molto più preoccupato di Gianni rispetto ai due sixers che invece siamo riusciti a contenere senza troppi problemi.
A mio avviso in una serie di PO il greco è decisamente meno contenibile dei due ragazzi di Philadelphia.
"Non è marcabile", gli altri due sì.
È la mia opinione, 'piste avanti' era x enfatizzare il concetto, visto che i media americani pompano tantissimo Joel e Ben manco fossero già a livello di Lebron e compagnia.

Difatti nessuno, nemmeno i media americani mettono Simmons ed Embiid a livello di LBJ.
Casomai ci mettono il Greco ed infatti giustamente vi dovete/dovevate preoccupare più di lui.

Non fosse altro perchè negli scorsi PO Giannis era al 4° anno in nba e alla 3a esperienza in post season, mentre Simmons ed Embiid all'esordio :biggrin:

EDIT: non avevo visto il post di @Karamazov :thumbup:

daking
Rookie
Rookie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
253
408

Messaggio da daking » 17/10/2018, 12:29

oltretutto è da verificare l'effettivo miglioramento di Simmons nel suo jumper, perché nel caso si vedrà pure quanto è marcabile...

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 17/10/2018, 14:29

Hayward l'ho visto fisicamente maluccio. Spero si riprenda.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 17/10/2018, 16:22

mr.kerouac ha scritto: 17/10/2018, 14:29Hayward l'ho visto fisicamente maluccio. Spero si riprenda.

Io non l'ho visto proprio male. In difesa ha messo sempre il corpo e difeso discretamente, infatti nei momenti in cui si è decisa la gara è uscito Irving ma non lui. Ha messo i tiri aperti, meno quelli al ferro che possono arrivare solo con il tempo. Per essere la prima gara ufficiale dopo l'infortunio è abbastanza in linea con il recupero. 

Albo34
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 17/10/2018, 17:24

E' la prima partita dopo l'infortunio, per me è andata anche troppo bene. 
Contatti e penetrazioni senza paura, poi il resto arriverà con la forma che per forza non è quella ottimale

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14843

Messaggio da lebronpepps » 18/10/2018, 0:30

ilmago ha scritto: 16/10/2018, 23:31Vedo un Brian con l'adrenalina da vendere...

mentre anto sarà andato in letargo per risvegliarsi stanotte per la palla a due...

e @lebronpepps  cheffàhh??!?1!1?

io l'ho finita di vedere ora praticamente :forza:

intensità media, partita che conta quasi come una di preseason, però siamo partiti bene, belle cose da Tatum, Rozier e Baynes, ovviamente arrugginiti Irving ed Hayward, certo che se a Gordon lasci quello spazio per il palleggio arresto e tiro i canestri li fa

lunghissima ovviamente, mi sono piaciuti i minutaggi tutti sotto i trenta minuti, abbiamo un roster lungo, sfruttiamolo in RS per arrivare bene ai playoff

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 20/10/2018, 9:48

Visto solo il primo tempo…
Difese allegre da una parte e dall'altra, la nostra soprattutto in transizione, ma il primo tempo è spesso interlocutorio.
Dal box score vedo punti distribuiti in più mani, che da un certo punto di vista potrebbe non essere un buon segno.
Stiamo cercando gli equilibri giusti.
Leonard mi è sembrato in ottime condizioni: tutto sommato mi sembra la notizia peggiore.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 20/10/2018, 10:44

Visti solo gli highlights, ottimo anticipo di Finale di Conference. 2 grandi squadre.
Toronto con Leonard e Green ha svoltato definitivamente ed è pronta ad arrivare in fondo. 

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 20/10/2018, 12:05

DROGBA86 ha scritto:Visti solo gli highlights, ottimo anticipo di Finale di Conference. 2 grandi squadre.
Toronto con Leonard e Green ha svoltato definitivamente ed è pronta ad arrivare in fondo. 
Ha svoltato dopo due partite di RS Toronto?
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 20/10/2018, 14:31

Nas ha scritto: 20/10/2018, 12:05
DROGBA86 ha scritto:Visti solo gli highlights, ottimo anticipo di Finale di Conference. 2 grandi squadre.
Ha svoltato dopo due partite di RS Toronto? 
Rispetto alla passata stagione. Erano già forti ma mancava qualcosa per i playoff, hanno preso 2 campioni Nba e un Mvp delle Finals. 

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 20/10/2018, 14:48

Hayward già in miglioramento, ha azzardato un paio di accelerate e cambi di velocità che nella prima partita non gli avevo visto fare. Gran bel match, il giocatore più forte in campo lo avranno loro se vi beccherete ai PO, ma con le giocate di Irving e Tatum (che tra l'altro mi piacerebbe per una volta nella vita rifiutare un jumper per fare un palleggio extra e trovare un compagno), il playmaking e l'intelligenza di Hayward ed il lusso che è avere Rozier e il Dio Jaylen a completare il reparto esterni, forse sareste favoriti lo stesso nella serie anche senza fattore campo. Oggi loro hanno avuto anche qualche canestro fortunoso per uscirne vincitori.

Spero che Stevens tenga al minimo indispensabile i minuti di Smart, chiramente il vostro esterno meno incisivo. Soprattutto con un Rozier in condizione fisica così smagliante. Anche il più brutto da guardare (e non per l'acne), Brad facci questo favore.

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
585

Messaggio da datruth34 » 20/10/2018, 15:41

Prima o poi Stevens troverà una quadra con le rotazioni. Per ora chi sta soffrendo maggiormente questa situazione è Brown. Impacciato e insicuro. Prende palla e sembra che scotti. Un po' per i limiti di ball handling e un po' perché sa che dopo due mezzi errori, esce. Lo scorso anno ai PO era molto più sicuro.
Il tiro ormai non è più un problema, anzi, azzardo a dire che è tra i migliori dei nostri nel fondamentale. Ma con il roster di quest'anno se non migliora le % ai liberi e il trattamento di palla, i finali tirati li vedrà col binocolo a meno di accoppiamenti difensivi che necessitino il suo utilizzo.
Spero riesca a uscirne bene perché il potenziale è grandissimo

boston forever
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
4
6

Messaggio da boston forever » 20/10/2018, 22:17

Hayward non sarà in campo contro i Knicks. Per lui troppo pesante il btb in questo momento. La sua ripresa continuerà a dar frutti in seguito.

Coriolanus
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
15
84

Messaggio da Coriolanus » 21/10/2018, 12:08

Vedendo le prime tre partite mi sembra che abbiamo troppi troppi giocatori (forti).

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”