finalmente qualcuno che lo dice apertamente.
ieri dietro raramente a sti livelli ho visto un terzino per 90' difensivamente umiliato, una roba oscena. il primo gol è tutto suo, il secondo pare di vedere la serie c per come era posizionato.
Spero che il tuo commento gli porti bene, come peraltro ha portato bene quello che facesti per Kjaer.lele_warriors ha scritto:Granchio ha scritto: 06/01/2021, 22:45
P.S. Hernandez è una furia di giocatore, ma secondo me dietro ha davvero ancora troppi limiti
ieri dietro raramente a sti livelli ho visto un terzino per 90' difensivamente umiliato, una roba oscena. il primo gol è tutto suo, il secondo pare di vedere la serie c per come era posizionato.
Hotel Supramonte ha scritto: 07/01/2021, 14:46 Piccola nota di colore: con l’ingresso di ieri, i Maldini hanno 1000 presenze in rossonero tra Cesare, Paolo e Daniel.
Peccato che di Daniel ne parlino bene tutti (in primis Adani) ma ancora non gli ho visto fare qualcosa degno di nota in campo.
su kjaer niente da dire. sta andando alla grande, ogni oltre rosea previsione.esba ha scritto: 07/01/2021, 14:57Spero che il tuo commento gli porti bene, come peraltro ha portato bene quello che facesti per Kjaer.lele_warriors ha scritto:
Fingers cross.....
Hotel Supramonte ha scritto: 07/01/2021, 14:46 Piccola nota di colore: con l’ingresso di ieri, i Maldini hanno 1000 presenze in rossonero tra Cesare, Paolo e Daniel.
Peccato che di Daniel ne parlino bene tutti (in primis Adani) ma ancora non gli ho visto fare qualcosa degno di nota in campo.
Che Juve ed Inter siano più attrezzate di noi con me sfondi un portone aperto.lele_warriors ha scritto:su kjaer niente da dire. sta andando alla grande, ogni oltre rosea previsione.esba ha scritto: 07/01/2021, 14:57
Spero che il tuo commento gli porti bene, come peraltro ha portato bene quello che facesti per Kjaer.
Fingers cross.....
chiariamo, vedremo fra qualche mese, perchè per me juve e inter sono e restano ben più forti.
più che altro pioli sta facendo un gran lavoro (e pure qui non l'avevo detto) e non vorrei che stile gasp ci sia gente che sta overperformando.
detto questo ieri theo è stato osceno, una roba inguardabile. io sono molto curioso di vederlo in champions, poi ne riparliamo.
ah, su leao io continuo a non capire come prima veniva criticato, e manco mezza parola oggi. ha fatto 60' monumentali, tra l'altro da punta unica che secondo me non è il suo ruolo congeniale, ha tenuto in scacco la difesa dalla juve quasi da solo. ha qualità eccelse, ha talento a pacchi, non è egoista. poi sarà incostante, ha sti atteggiamenti un po' scazzati, ma ragazzi miei questo ha grandi grandi colpi.
esba ha scritto: 07/01/2021, 16:15
Su Theo sono curioso di vederlo anch’io in Champions, vorrebbe dire che ci siamo qualificati, che resta il nostro obbiettivo stagionale.
Niente di nuovo su questi lidi, ma pure a Benevento. Oltre al gol una gran partita di sacrificio e copertura.lele_warriors ha scritto: 07/01/2021, 16:09
ah, su leao io continuo a non capire come prima veniva criticato, e manco mezza parola oggi. ha fatto 60' monumentali, tra l'altro da punta unica che secondo me non è il suo ruolo congeniale, ha tenuto in scacco la difesa dalla juve quasi da solo. ha qualità eccelse, ha talento a pacchi, non è egoista. poi sarà incostante, ha sti atteggiamenti un po' scazzati, ma ragazzi miei questo ha grandi grandi colpi.
Strembald ha scritto: 07/01/2021, 19:35
@rodmanalbe82 , tu come te la cavi a centrocampo? Io al liceo ero un discreto mediano centrale difensivo con pressing sul portatore di palla, due piedi perfettamente sinistri.
Se @esba se la sente che non gli tira l'adduttore, possiamo metterlo dentro per far riposare Castillejo (mi aspetto che Rebic recuperi dal covid).
Leao se è distratto possiamo inserire @doc G , di sicuro è più concentrato.
@BruceSmith se non gli fa schifo, può mettersi al posto di Romagnoli, e alle brutte, se ha il fiatone, @albizup può subentrare (tanto non c'è pubblico, la pressione psicologica è quasi zero).
Lo spirito di Jerry Donato ci guiderà alla salvezza!
E' il nostro anno (cit.)