nikfiumi ha scritto:Il taglio è accettabile, però ti ricordo il paragrafo 8 del capitolo 10 del regolamento:
8) Rescissione di un giocatore NBA durante l’Off Season Dinasty
Quando un giocatore sotto contratto Dinasty si trova senza contratto NBA prima dell’inizio della Regular Season e dopo la fine dei Playoff Dinasty, allora la squadra Dinasty che detiene il giocatore, se vuole ottenere il risarcimento del 75% del suo salario, dovrà tenere il giocatore in questione sino all'inizio della Regular Season successiva e sottostare alla disciplina descritta nel precedente paragrafo 7.
Resta salva la possibilità di tagliare in Off Season il giocatore non ottenendo alcun risarcimento, o di tradare il giocatore.
Puoi tagliarlo, ma non recuperi il 75%.
Per recuperarlo devi aspettare che inizi la nostra regular season, sempre che nel frattempo Copeland non venga ingaggiato da una squadra NBA.
Questa regola mi sembra che sia applicabile per i giocatori in scadenza di contratto. Nel mio caso c'è stato un taglio durante la stagione e in un momento in cui il mercato era chiuso e in cui non avrei neanche potuto tagliarlo con i Roster Congelati.
Direi che mi sembra una situazione piuttosto strana non poter tagliare un giocatore TAGLIATO!!