goldenboylepre ha scritto: 28/04/2017, 20:11Strembald ha scritto: 28/04/2017, 19:38 Bè io nel valutare l'infortunio ovviamente mi sono basato su una statistica routinaria, mica so esattamente lui come risponde alla riabilitazione o se hanno nascosto qualcosa...ma cmq c'è da ben sperare.
Dalvin Cook credo davvero sia difficile lo si riesca a prendere....piuttosto un Tim Williams di 'bama non ti dispiacerebbe? O temi troppo il sistema alabama?
Infatti Cook sarebbe un colpo alla Hooker, nessuno se lo aspetta che possa arrivare a metà secondo giro nonostante tutti i problemi che si dice abbia.
Tim Williams è uno dei giocatori più rischiosi che ci sono. Sa fare solo una cosa in campo, proprio solo quella, ma è vero che a noi manca proprio un giocatore del genere.
I difensori di Bama lasciano sempre il dubbio che sia il sistema più del singolo a fare la differenza ma non mi ci soffermerei troppo su questo.
Non lo escluderei ma se ci fosse un CB serio disponibile o un RB credo che tenderemo a andare lì
Ci sarebbe anche un sogno nel cassetto che viene dagli Spartans, uno che se gli gira potrebbe dominare come pochi le trincee ma anche qui sarebbe moooooolto strano se arrivasse a noi
Morale della favola c'è ancora tanto a disposizione quindi bisogna vedere come si comportano quelli prima di noi. Tante opzioni, alcune mooolto succulente altre meno ma non dipende solo da noi quindi calma e pazienza e nuova nottata in bianco![]()
![]()
![]()
PS
Ricordati sempre che c'è il tuo amico Sidney che quasi sicuro arriverà a noi. Non sia mai che Ballard è talmente folle da prendersi due giocatori potenzialmente dominanti ma entrambi rotti sperando di pescare il jolly e sistemarci per i prossimi 10 anni là dietro.
Tanto come hai già detto non è che dobbiamo andare a vincere l'anello
Nell'ipotesi arrivi al nostro terzo pick io lo prenderei. Un terzo giro e' comunque una scommessa, a quel punto scommetterei sulla salute e non sulla qualità.
Fermorestando che prenderei un CB al secondo