Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Sogni a quattro ruote...il topic dell'auto...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Re: Sogni a quattro ruote...il topic dell'auto...

Messaggio da Dietto » 26/11/2019, 17:17

Io vieterei proprio le biciclette.
Il 90% delle volte sono la cosa più pericolosa per se e per gli altri su sede stradale che esista.
Se poi sopra ci metti pure uno ubriaco come minimo fa effetto nucleare
Immagine

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 26/11/2019, 17:22

Dietto conferma di non capire un cazzo di qualsiasi argomento :forza:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3365
5882

Messaggio da andreaR » 26/11/2019, 17:22

da ricovero coatto

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 26/11/2019, 17:39

Dietto ha scritto: 26/11/2019, 17:17 Io vieterei proprio le biciclette.

ma piuttosto vietiamo le macchine in centro.
che sei in una cazzo di vicolo largo 2 metri medievale e uno stronzo col q7 deve per forza passare rischiando di uccidere pedoni, cani, ciclisti, vecchi e bambini

i ciclisti della domenica in montagna li detesto pure io, i ciclisti in città hanno tutto il mio supporto in mezzo a tutti i coglioni in giro in macchina

garylarson
Senior
Senior
3
433

Messaggio da garylarson » 26/11/2019, 18:19

Edit scusate spedito per sbaglio

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 26/11/2019, 18:53

BomberDede ha scritto: 26/11/2019, 17:39
Dietto ha scritto: 26/11/2019, 17:17Io vieterei proprio le biciclette.

che sei in una cazzo di vicolo largo 2 metri medievale e uno stronzo col q7 deve per forza passare rischiando di uccidere pedoni, cani, ciclisti, vecchi e bambini

i ciclisti della domenica in montagna li detesto pure io, i ciclisti in città hanno tutto il mio supporto in mezzo a tutti i coglioni in giro in macchina 
Ma che me frega del centro, io dico sulla cazzo di aurelia a 3 corsie o la flaminia a 2 corsie dove vai a na piotta e te trovi questi davanti che non sanno sta in fila indiana che pure le mucche sono più evolute e ogni volta dietro na curva rischi di fare strike.

I ciclisti in città sono peggio di quelli in montagna, nelle città in cui il centro è un decimo della città stessa

Immagine

Gio
Pro
Pro
38
1910

Messaggio da Gio » 26/11/2019, 19:53

Dietto ha scritto: 26/11/2019, 18:53
BomberDede ha scritto: 26/11/2019, 17:39

Ma che me frega del centro, io dico sulla cazzo di aurelia a 3 corsie o la flaminia a 2 corsie dove vai a na piotta e te trovi questi davanti che non sanno sta in fila indiana che pure le mucche sono più evolute e ogni volta dietro na curva rischi di fare strike.

I ciclisti in città sono peggio di quelli in montagna, nelle città in cui il centro è un decimo della città stessa

I ciclisti saranno anche meno evoluti delle mucche, pero andara a una piotta su l'aurelia o flaminia non aiuta molto .... il limite di velocita e` un po piu basso, o no?

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 26/11/2019, 20:01

Gio ha scritto: 26/11/2019, 19:53
Dietto ha scritto: 26/11/2019, 18:53

I ciclisti saranno anche meno evoluti delle mucche, pero andara a una piotta su l'aurelia o flaminia non aiuta molto .... il limite di velocita e` un po piu basso, o no?

Stavo aspettando la punta al cazzo e sono lieto che sia arrivato tu a farla.
No, sull'Aurelia il limite è 90.
Ma diciamo anche che andiamo a 65, se te li trovi davanti e li prendi, gli fai comunque male
Immagine

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 26/11/2019, 20:11

Concordo con dietto, i ciclisti a Roma sono da abbattere (cioè vietare). I coglioni come dice bomber sono al volante ma anche a piedi se per questo ma Roma non permette al ciclista di godersi in tutta sicurezza (o quantomeno decentemente), il mezzo a due ruote e, almeno per quanto vedo nel quotidiano, gli stessi sembrano particolarmente ritardati non osservando nella stragrande maggioranza il benché minimo buon senso di circolazione, strumenti di sicurezza tipo caschetti o luci di riconoscimento etc. Gli unici che si salvano sono gli amatori che sanno appunto come si deve circolare per non essere un pericolo per se stessi o per gli altri. Poi ovvio il ritardato ma al volante che se ne frega e che se ne sbatte del ciclista purtroppo c’è ed è una costante tanto quanto.
Idem varrebbe per chi guida a cazzo di cane i motorini che pure loro sembrano credere come i pedoni o i ciclisti, di avere il super potere dell’immortalità.

Inviato dal mio Tim-Dfonino
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 26/11/2019, 20:28

Eccerto, nelle città la colpa è dei ciclisti e dei pedoni: i primi hanno la malaugurata idea di usare la bici per spostarsi, per non usare la macchina oppure per farsi un giro domenicale in santa pace, i secondi sono anche peggio perchè vogliono attraversare la strada, che palle sta gente eh?

uno che dice che i ciclisti sono da abbattere, mi mette una tristezza che non sapete.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 26/11/2019, 20:29

In sostanza la gente a Roma si comporta di merda sulla strada, che sia in macchina, in bici, in motorino o a piedi. Basta capirsi.

Gio
Pro
Pro
38
1910

Messaggio da Gio » 26/11/2019, 20:34

Dietto ha scritto: 26/11/2019, 20:01
Gio ha scritto: 26/11/2019, 19:53I ciclisti saranno anche meno evoluti delle mucche, pero andara a una piotta su l'aurelia o flaminia non aiuta molto .... il limite di velocita e` un po piu basso, o no?

Stavo aspettando la punta al cazzo e sono lieto che sia arrivato tu a farla.
No, sull'Aurelia il limite è 90.
Ma diciamo anche che andiamo a 65, se te li trovi davanti e li prendi, gli fai comunque male  

Non volevo fare la punta a niente o nessuno .... :lingua:. Pero se insisti posso sempre iniziare .....
I ciclisti sono un problema, in citta e anche fuori .... pero, di nuovo, certi autisti non fanno nulla per minimizarlo, anzi (cio non assolve i ciclisti completamente ), :shades:

Gio
Pro
Pro
38
1910

Messaggio da Gio » 26/11/2019, 20:35

Mr. Sloan ha scritto: 26/11/2019, 20:29In sostanza la gente a Roma si comporta di merda sulla strada, che sia in macchina, in bici, in motorino o a piedi. Basta capirsi.saperlo

Cosi e` piu giusto.

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 26/11/2019, 20:43

darioambro ha scritto: 26/11/2019, 20:28Eccerto, nelle città la colpa è dei ciclisti e dei pedoni: i primi hanno la malaugurata idea di usare la bici per spostarsi, per non usare la macchina oppure per farsi un giro domenicale in santa pace, i secondi sono anche peggio perchè vogliono attraversare la strada, che palle sta gente eh?

uno che dice che i ciclisti sono da abbattere, mi mette una tristezza che non sapete.
Ti mette tristezza perchè dovresti spendere due minuti in più la prossima volta a tentare di capire il senso dei post visto che non ho mai detto che la colpa è dei cislisti e pedoni bensì di chi non sa stare su strada, cui rientrano anche coloro che guidano di merda le automobili, ma nel caso degli altri due e i motorini, c'è un addensamento di ritardataggine evidente.
Se poi conosci perfettamente Roma e scrivi che uno vuole farsi un giro domenicale in santa pace, a Roma sulla colombo o aurelia o nelle viette a trastevere dove scendono a tutta callara senza un casco o una luce, allora non hai capito una mazza e confermi l'idea.

Mr. Sloan ha scritto: 26/11/2019, 20:29In sostanza la gente a Roma si comporta di merda sulla strada, che sia in macchina, in bici, in motorino o a piedi. Basta capirsi.

Abbastanza, purtroppo, dalle smart ai furgoni, ai suv ai pedoni e ciclisti superdotati, è una battaglia colossale ogni santa mattina ma anche sera e resto del giorno. Una classe la salvo però, i motociclisti o quelli con scooterone, li ho visti sempre molto precisi e molto cauti giustamente perchè han capito perfettamente, loro, che se sei su due ruote e ti vuoi fare un giretto di relax o semplicemente muoverti, sulla colombo o altre vie simili devi stare in campana perchè la vecchina che non ti caga allo stop e ti centra manco fossi un bersaglio fai sempre a tempo a trovarla, e ahimè rischi il collo cadendo.

Gio ha scritto: 26/11/2019, 20:35
Mr. Sloan ha scritto: 26/11/2019, 20:29In sostanza la gente a Roma si comporta di merda sulla strada, che sia in macchina, in bici, in motorino o a piedi. Basta capirsi.saperlo

Cosi e` piu giusto. 

e alè, la banalità è servita.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Gio
Pro
Pro
38
1910

Messaggio da Gio » 26/11/2019, 21:02

Tim-D ha scritto: 26/11/2019, 20:43
darioambro ha scritto: 26/11/2019, 20:28Eccerto, nelle città la colpa è dei ciclisti e dei pedoni: i primi hanno la malaugurata idea di usare la bici per spostarsi, per non usare la macchina oppure per farsi un giro domenicale in santa pace, i secondi sono anche peggio perchè vogliono attraversare la strada, che palle sta gente eh?

Ti mette tristezza perchè dovresti spendere due minuti in più la prossima volta a tentare di capire il senso dei post visto che non ho mai detto che la colpa è dei cislisti e pedoni bensì di chi non sa stare su strada, cui rientrano anche coloro che guidano di merda le automobili, ma nel caso degli altri due e i motorini, c'è un addensamento di ritardataggine evidente.
Se poi conosci perfettamente Roma e scrivi che uno vuole farsi un giro domenicale in santa pace, a Roma sulla colombo o aurelia o nelle viette a trastevere dove scendono a tutta callara senza un casco o una luce, allora non hai capito una mazza e confermi l'idea.

Mr. Sloan ha scritto: 26/11/2019, 20:29In sostanza la gente a Roma si comporta di merda sulla strada, che sia in macchina, in bici, in motorino o a piedi. Basta capirsi.

Abbastanza, purtroppo, dalle smart ai furgoni, ai suv ai pedoni e ciclisti superdotati, è una battaglia colossale ogni santa mattina ma anche sera e resto del giorno. Una classe la salvo però, i motociclisti o quelli con scooterone, li ho visti sempre molto precisi e molto cauti giustamente perchè han capito perfettamente, loro, che se sei su due ruote e ti vuoi fare un giretto di relax o semplicemente muoverti, sulla colombo o altre vie simili devi stare in campana perchè la vecchina che non ti caga allo stop e ti centra manco fossi un bersaglio fai sempre a tempo a trovarla, e ahimè rischi il collo cadendo.

Gio ha scritto: 26/11/2019, 20:35
Cosi e` piu giusto. 

e alè, la banalità è servita. 

Banalita? ...... forse, poi uno esce e va in giro per la citta ..... :shades:

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”