International League Pass Broadband
-
- Newbie
Re: International League Pass Broadband
Io sto a 2 volte in 3 giorni e, come dici tu, la cosa peggiore è che il link per lo sblocco non funziona.
- ripper23
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 265
- 1537
LOL ha scritto:Io sto a 2 volte in 3 giorni e, come dici tu, la cosa peggiore è che il link per lo sblocco non funziona.
Appena arrivato a casa... bloccato di nuovo. E il link non funziona. Non ci posso credere.
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6320
- 2812
- Contatta:
Risposte, raga?
- Omnisinner
- Senior
- NFL Team: Bears\Redskins
- NBA Team: Chicago Bulls
- 121
- dOkancesco
- Rookie
- NBA Team: Miami Heat
- 4
- 40
mi sveglio per vedermi i miei Heat.... account bloccato... ed link non funziona 

-
- Pro
- 15
- 136
Io invece ancora non sono riuscito ad acquistarlo. Ho cancellato il rinnovo automatico, ma quando provo ad acquistare il pacchetto mi dice che lo posseggo già. Probabile a questo punto che debba aspettare il 6 novembre, data in cui sarebbe dovuto partire il rinnovo automatico e quindi momento in cui dovrebbe definitivamente cessare il mio vecchio abbonamento. 

- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Stesso problema anche io, ho disdetto il rinnovo automatico ma se provo ad acquistare mi dice che ho già acquistato il pacchettoMarcomax ha scritto:Io invece ancora non sono riuscito ad acquistarlo. Ho cancellato il rinnovo automatico, ma quando provo ad acquistare il pacchetto mi dice che lo posseggo già. Probabile a questo punto che debba aspettare il 6 novembre, data in cui sarebbe dovuto partire il rinnovo automatico e quindi momento in cui dovrebbe definitivamente cessare il mio vecchio abbonamento.
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Stamattina mi ha fatto abbonare
- nikfiumi
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- 5
- 58
Confermo che continuano i problemi con le partite in differita. Live tutto ok, ma adesso sto guardando Kngs-Nuggets e ogni 30/40 secondi l'immagine si blocca per un paio di secondi. Praticamente inguardabile...
-
- Newbie
- NBA Team: San Antonio Spurs
Io ho dovuto rinunciare a Suns-Spurs(inguardabile)e ieri anche i Cavs non andavano granchè...nikfiumi ha scritto:Confermo che continuano i problemi con le partite in differita. Live tutto ok, ma adesso sto guardando Kngs-Nuggets e ogni 30/40 secondi l'immagine si blocca per un paio di secondi. Praticamente inguardabile...
Spero la situazione migliori al più presto...
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
ho fatto la prova gratuita (c'è e ne usufruisco ogni anno
) ma fin quando non sistemano le differite io con il cazzo che gli do soldi (e mi abbono ai Game Pass ufficiali da tempo immemore ormai)

- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
alla fine mi hanno risposto, dicendomi che se ho acquistato il pass ma intendevo usufruire della prova gratuita mi ridaranno indietro i soldi, ed infatti mi risultano 0 pacchetti acquistati sulla pagina di log-in del League Pass.The Answer Palermitano ha scritto:pinopao ha scritto:Mi sono iscritto al League Pass per la prima settimana gratuita ma dalla postepay mi hanno già scalato il primo mese, nonostante fosse chiaramente scritto che i soldi li avrebbero scalati dopo il 4 novembre. Si fosse trattato di 2 o 3 euro avrei pensato ad un semplice test per vedere se la carta è attiva, ma tutto il mese...
Ho contattato l'assistenza nbasupport@neulion ma ancora nulla... sapete se c'è da qualche parte sulla schermata del League Pass un'opzione "unsibscibe".
Voi come fate, in condizioni normali, quando volete annullare la sottoscrizione?
Grazie anticipate :)
credo che tu abbia sbagliato (ci sono andato vicino anche io)...quando clicchi sulla prova gratuita devi selezionare questa opzione:
mentre credo tu abbia selezionato questo:
come vedi la prima foto riguarda la prova gratis e DOPO l'abbonamento la seconda riguarda direttamente l'abbonamento.
Vedi che ti rispondono ma in teoria l'errore (anche se sono dei grandi stronzi visto che ci giocano su sto errore che uno può commettere) è tuo..
Onesti devo dire
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
A quelli che avevano il rinnovo automatico, vi è arrivato qualche addebito sulla carta? Si parlava di 5 novembre, ma io ancora non ho visto niente (e il servizio è comunque sempre usufruibile). Boh.
- BigSleepy
- Senior
- NBA Team: Orlando Magic
- 266
- 330
Si, me lo chiedevo anch'io. Mi aspettavo una mail di conferma o qualcosa di simile.
-
- Senior
- 1
- 61
Ho appena controllato sulla postepay e ancora non risulta nessun addebito..
Sapete dirmi il prezzo esatto del rinnovo al pacchetto base?!
Sapete dirmi il prezzo esatto del rinnovo al pacchetto base?!