Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Rispondi
Dead Man
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
680
1994
Contatta:

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Dead Man » 20/09/2016, 18:42

Anche perchè in questi 8 anni non è che abbia dimostrato chissà che

Sampras87
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Messaggio da Sampras87 » 21/09/2016, 1:58

Dead Man ha scritto:Anche perchè in questi 8 anni non è che abbia dimostrato chissà che

posso dirlo? vero che anche io vorrei un Brady o un Wilson, ma se devo guardare la media della lega mi tengo Cutler..negli ultimi anni sono state le organizzazioni a vincere i SB, e con la struttura giusta Jay è un signor QB..Denver lo scorso anno non han vinto per il QB, anzi..

Jay l'ultimo problema di Chicago..siamo all'anno 1 del progetto Fox e Pace...e non si possono pretendere risultati nell'immediato.. hanno fatto vedere di saperci fare..diamogli fiducia :forza:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

nickutd
Senior
Senior
121
545

Messaggio da nickutd » 21/09/2016, 9:44

dicevo solo che non mi dispiacerebbe avere un giocattolo nuovo!
Jay non è un problema perchè ormai sappiamo cosa può dare. Lo era di più 4/5 anni fa quando le aspettative erano altre (e alte).

E' appena cominciata e come ho scritto dopo week 1 è l'attacco nel suo complesso che non mi è piaciuto; a partire dall'OC per finire alla linea (e langford). Per il resto si nota una crescita generale in difesa che fa ben sperare.

Dead Man
Pro
Pro
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 21/09/2016, 15:41

Denver però aveva Manning, che è giusto un pelino meglio di Cutler non credi? Il ragionamento mi tengo lui perchè so cosa può fare non mi torna; allora i Bears rimarranno mediocri per anni. La difesa migliora bene, adesso miglioriamo il resto vedendo di cambiare il QB. L'anno prossimo dovrebbe essere FA Cousins, è utopico lo so, ma non si sa mai.

IL Poz
Pro
Pro
1398
765

Messaggio da IL Poz » 21/09/2016, 17:52

Dead Man ha scritto:Denver però aveva Manning, che è giusto un pelino meglio di Cutler non credi? Il ragionamento mi tengo lui perchè so cosa può fare non mi torna; allora i Bears rimarranno mediocri per anni. La difesa migliora bene, adesso miglioriamo il resto vedendo di cambiare il QB. L'anno prossimo dovrebbe essere FA Cousins, è utopico lo so, ma non si sa mai.

Guardati il rating dello scorso anno di Manning e ne riparliamo..

detto questo, dare la colpa a Cutler è quantomeno incredibile.. sono due settimane che sto povero cristo corre ogni snap per salvarsi la vita. Viene continuamente pressato, colpito, sackato.. anche quando completa i passaggi sembra qualcosa di improvvisato. L'offensive line è la vera delusione di questo inizio di stagione. E se Houston con Mercelis, Watt e Clowney è una squadra davvero eccezionale come front 7 e pressione al QB, Philadelphia è una squadra nella norma.

Con tutti gli infortuni che abbiamo avuto (Houston torn ACL, Trevathan operato al dito i più importanti) credo proprio che la stagione stia andando decisamente a sud

E non sarei stupito di aver visto l'ultimo snap di Cutler in maglia Bears..un intercetto.

Dead Man
Pro
Pro
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 21/09/2016, 18:10

IL Poz ha scritto:
Dead Man ha scritto:Denver però aveva Manning, che è giusto un pelino meglio di Cutler non credi? Il ragionamento mi tengo lui perchè so cosa può fare non mi torna; allora i Bears rimarranno mediocri per anni. La difesa migliora bene, adesso miglioriamo il resto vedendo di cambiare il QB. L'anno prossimo dovrebbe essere FA Cousins, è utopico lo so, ma non si sa mai.

Guardati il rating dello scorso anno di Manning e ne riparliamo..

detto questo, dare la colpa a Cutler è quantomeno incredibile.. sono due settimane che sto povero cristo corre ogni snap per salvarsi la vita. Viene continuamente pressato, colpito, sackato.. anche quando completa i passaggi sembra qualcosa di improvvisato. L'offensive line è la vera delusione di questo inizio di stagione. E se Houston con Mercelis, Watt e Clowney è una squadra davvero eccezionale come front 7 e pressione al QB, Philadelphia è una squadra nella norma.

Con tutti gli infortuni che abbiamo avuto (Houston torn ACL, Trevathan operato al dito i più importanti) credo proprio che la stagione stia andando decisamente a sud

E non sarei stupito di aver visto l'ultimo snap di Cutler in maglia Bears..un intercetto.

Io me lo guardo, ma ai playoffs vuoi avere cento volte su cento Manning e non Osweiler o Cutler. Tutto quello che volete, ma Cutler ha fatto il suo tempo.

edit: avevo scritto una cazzata.

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Messaggio da Staralfur » 21/09/2016, 18:28

IL Poz ha scritto:
In che senso?
Pensi che al suo ritorno, si parla di 3 weeks fuori, venga panchinato?
E per l'anno prossimo si va di QB al draft e Jay rilasciato?

Comunque anch'io mi metto nella lista di quelli che vogliono vedere un qualcosa di nuovo in attacco posizione QB, pur non dando tutte le colpe a Cutler per le ultime stagioni negative.

Sampras87
Senior
Senior
714
301

Messaggio da Sampras87 » 21/09/2016, 19:41

il mio discorso è un altro: siamo in ricostruzione e quest'anno abbiamo rafforzato il reparto dove eravamo più carenti, la difesa.

giusto tenere Jay che è un onesto QB e riorganizzare tutta la franchigia prima, poi logico che Cutler non è al centro del progetto, perché qua si sta costruendo per essere competitivi nei prossimi 3/4 anni, quando le scelte di questi due draft saranno al centro del progetto..

quindi il ruolo QB lo si deciderà nei prossimi 2 anni andando di draft, almeno che questa stagione non risulti disastrosa e ci arrivi una scelta altissima..

ma il problema di Chicago non è certo Cutler..

lui paga lo scotto di una O-line assemblata il 4 di settembre..

Sampras87
Senior
Senior
714
301

Messaggio da Sampras87 » 21/09/2016, 19:43

secondo me le vittorie di questi anni (Denver su tutti) han fatto vedere che non servono QB fenomenali per portare a casa la vittoria finale, ma una squadra ben organizzata..

se contasse cosi tanto il QB allora Brees e Rodgers avrebbero 5 anelli a testa :biggrin:

Dead Man
Pro
Pro
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 21/09/2016, 20:25

Sampras87 ha scritto:

secondo me le vittorie di questi anni (Denver su tutti) han fatto vedere che non servono QB fenomenali per portare a casa la vittoria finale, ma una squadra ben organizzata..

se contasse cosi tanto il QB allora Brees e Rodgers avrebbero 5 anelli a testa :biggrin:

Ok, ma devi essere Denver o avere quella difesa lì per permetterti questo ragionamento. Ecco, i Bears sono abbastanza distanzi da quei livelli, ergo il QB lo devi avere e pure buono. I RB sono troppo giovani, Jeffery è fortissimo ma non può certo fare il Calvin Johnson o il Julio Jones di turno.

Broncostwin
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
284

Messaggio da Broncostwin » 22/09/2016, 9:46

quando è stato ceduto da quel "bravo ragazzo"...di mc daniels mi sono incazzato di brutto. l'avevamo draftato noi, nutrivo grandissime speranze e ci sono rimasto malissimo per la sua partenza. dopo 7 stagioni da voi mi sento di poter dire che oltre ad i noti problemi di linea offensiva che certo non l'hanno aiutato in questi anni, ci ha messo anche molto del suo. se devo essere sincero mi sarei aspettato ben altra carriera visto il talento.

nickutd
Senior
Senior
121
545

Messaggio da nickutd » 28/09/2016, 9:43

Vista in ritardo la partita contro i cowboys.
Una delle prime 3 pick nel prossimo draft è prenotata.
Niente drammi ci poteva stare!

stocktontomalone777
Rookie
Rookie
NFL Team: Patriots
NBA Team: Jazz
18

Messaggio da stocktontomalone777 » 28/09/2016, 10:11

Dai che vi prenderete Garoppolo per la prima di quest'anno (alta) ;-) e con il resto del draft aggiustate la linea....

Sampras87
Senior
Senior
714
301

Messaggio da Sampras87 » 28/09/2016, 11:01

nickutd ha scritto:Vista in ritardo la partita contro i cowboys.
Una delle prime 3 pick nel prossimo draft è prenotata.
Niente drammi ci poteva stare!

ci può stare..siamo al secondo anno della ricostruzione, una top3 non mi dispiacerebbe affatto :biggrin:

Sampras87
Senior
Senior
714
301

Messaggio da Sampras87 » 02/10/2016, 22:09

se vogliono farmi morire sono sulla strada giusta.. prima W della stagione e i due rookie Howard e Hall sugli scudi :forza:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”