non nascondetevi vi ho sgamato!

Whatarush ha scritto:Titolo della North meritatissimo...dopo lo sweep sarebbe stato sportivamente ingiusto perderlo all'ultima week di regular.
Ora, dando un'occhiata al tabellone della Afc, un mancato approdo al SB per voi sarebbe una vera disdetta: Denver e Houston sono le squadre più monodimensionali degli ultimi 20 anni, Cinci sappiamo entrambi come si batte, noi siamo troppo incerottati e i Patriots giocano senza difesa.
Ravens a Indy sul velluto.
Whatarush ha scritto:No vabbè, la scaramanzia non riesco a metterla da parte...non del tutto; è compresa nella rivalità.
Però sono cose che penso sul serio: in sostanza vi vedo come la squadra più completa della Conference - in realtà penso anche che come roster vi stiamo avanti, però siamo arrivati qui con troppi acciacchi - l'ultimo Mendenhall ieri.
Poi è chiaro, la partita secca è sempre un terno a lotto: tanto per cominciare un Flacco come quello visto contro di noi metterebbe a posto parecchie cose.
MoDo ha scritto:Godo.
Ora riposo, e avanti alla TV per le 2 Wild card Game.
Correggetemi se sbaglio:
Se vince HOU si beccano loro, altrimenti la vincente fra PIT e DEN
In un ipotetico mondo tutto mio,se si giocasse a Madden 2012 e non fosse la vita reale, vorrei HOU rispetto alle "altre 2", in particolare la prima![]()
![]()
Poi si sa, ai PO è tutta un altra storia e nulla è predicibile per noi .... :huh: :huh:
Cmq, l'ultimo quarto mi son preso un bello spavento. Sul penultimo Hail Mary di Dalton c'era CLAMOROSAMENTE interferenza su un ricevitore di CINCY in end zone...
matzoid182 ha scritto:
Ci siete poi sempre voi...impegno piuttosto semplice nel WCW e potreste già capitare contro di noi al Divisional. Le nostre sfide le conosciamo; quest'anno è andata bene a voi, ma un'altra partita ai playoff con voi non so se la reggo. E credo che, pur giocando una discreta stagione tra le secondarie, non abbiamo la forza di difendere contro Wallace-Brown.
pippo77 ha scritto:matzoid182 ha scritto:
Ci siete poi sempre voi...impegno piuttosto semplice nel WCW e potreste già capitare contro di noi al Divisional. Le nostre sfide le conosciamo; quest'anno è andata bene a voi, ma un'altra partita ai playoff con voi non so se la reggo. E credo che, pur giocando una discreta stagione tra le secondarie, non abbiamo la forza di difendere contro Wallace-Brown.
si matz ma pensa se vi capitassero al Championship....![]()
sarebbe molto peggio....meglio togliersi il dente subito...lo dico sia per voi che per loro....
matzoid182 ha scritto:pippo77 ha scritto: si matz ma pensa se vi capitassero al Championship....![]()
sarebbe molto peggio....meglio togliersi il dente subito...lo dico sia per voi che per loro....
Non c'è un modo definitivo di evitarli?![]()
![]()
Whatarush ha scritto:
Sì e ha anche nome e cognome: Tim Tebow :upset: