Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Rispondi
crazytuna
Senior
Senior
133
102

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da crazytuna » 13/12/2011, 23:10

zitti zitti, low profile ma qui c'è una squadra che prepara il colpaccio...
non nascondetevi vi ho sgamato! :scimmia:

cernottantasei
Moderator
Moderator
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
72
204

Re: Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da cernottantasei » 21/12/2011, 18:50

Tweet di Adam Schefter:

Some problems with Billy Cundiff. Ravens announced they have signed K Shayne Graham to their 53-man roster.

Cos'ha il buon Billy?

matzoid182
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
90
162
Contatta:

Messaggio da matzoid182 » 02/01/2012, 10:37

Immagine

Immagine
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10277
4640

Messaggio da Whatarush » 02/01/2012, 10:43

Titolo della North meritatissimo...dopo lo sweep sarebbe stato sportivamente ingiusto perderlo all'ultima week di regular.
Ora, dando un'occhiata al tabellone della Afc, un mancato approdo al SB per voi sarebbe una vera disdetta: Denver e Houston sono le squadre più monodimensionali degli ultimi 20 anni, Cinci sappiamo entrambi come si batte, noi siamo troppo incerottati e i Patriots giocano senza difesa.
Ravens a Indy sul velluto.

matzoid182
Senior
Senior
90
162
Contatta:

Messaggio da matzoid182 » 02/01/2012, 10:51

Whatarush ha scritto:Titolo della North meritatissimo...dopo lo sweep sarebbe stato sportivamente ingiusto perderlo all'ultima week di regular.
Ora, dando un'occhiata al tabellone della Afc, un mancato approdo al SB per voi sarebbe una vera disdetta: Denver e Houston sono le squadre più monodimensionali degli ultimi 20 anni, Cinci sappiamo entrambi come si batte, noi siamo troppo incerottati e i Patriots giocano senza difesa.
Ravens a Indy sul velluto.

Mah, pur sperando che tu abbia messo da parte la scaramanzia in questo post, per me NE è sopra. Pur avendo una difesa che fa acqua da parecchie parti, nel complesso la vedo un passo sopra a tutti in AFC. Può andare sicuramente in difficoltà con squadre come Steelers (e l'avete dimostrato limitando i loro numero di giochi offensivi) o Ravens che sanno cosa fare in difesa, ma dai e dai riescono a portarla a casa. Anche perché, almeno con il mio attacco, non mi sento sicuro all 100% di riuscire a scardinarla la loro D.

Ci siete poi sempre voi...impegno piuttosto semplice nel WCW e potreste già capitare contro di noi al Divisional. Le nostre sfide le conosciamo; quest'anno è andata bene a voi, ma un'altra partita ai playoff con voi non so se la reggo. E credo che, pur giocando una discreta stagione tra le secondarie, non abbiamo la forza di difendere contro Wallace-Brown.
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10277
4640

Messaggio da Whatarush » 02/01/2012, 11:28

No vabbè, la scaramanzia non riesco a metterla da parte...non del tutto; è compresa nella rivalità.
Però sono cose che penso sul serio: in sostanza vi vedo come la squadra più completa della Conference - in realtà penso anche che come roster vi stiamo avanti, però siamo arrivati qui con troppi acciacchi - l'ultimo Mendenhall ieri.
Poi è chiaro, la partita secca è sempre un terno a lotto: tanto per cominciare un Flacco come quello visto contro di noi metterebbe a posto parecchie cose.

matzoid182
Senior
Senior
90
162
Contatta:

Messaggio da matzoid182 » 02/01/2012, 11:53

Whatarush ha scritto:No vabbè, la scaramanzia non riesco a metterla da parte...non del tutto; è compresa nella rivalità.
Però sono cose che penso sul serio: in sostanza vi vedo come la squadra più completa della Conference - in realtà penso anche che come roster vi stiamo avanti, però siamo arrivati qui con troppi acciacchi - l'ultimo Mendenhall ieri.
Poi è chiaro, la partita secca è sempre un terno a lotto: tanto per cominciare un Flacco come quello visto contro di noi metterebbe a posto parecchie cose.

:shades:

Direi di si. Ma bisogna tornare a lanciare anche ai WR e per farlo abbiamo bisogno di Boldin, infortunato. Poi l'imperativo è tenere Rice sopra le 20 portate, visto che mi sembra che quando accade non abbiamo mai perso, quest'anno.
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

MoDo
Rookie
Rookie
1
13

Messaggio da MoDo » 02/01/2012, 12:04

Godo.

Ora riposo, e avanti alla TV per le 2 Wild card Game.

Correggetemi se sbaglio:

Se vince HOU si beccano loro, altrimenti la vincente fra PIT e DEN

In un ipotetico mondo tutto mio,se si giocasse a Madden 2012 e non fosse la vita reale, vorrei HOU rispetto alle "altre 2", in particolare la prima :fischia: :fischia:

Poi si sa, ai PO è tutta un altra storia e nulla è predicibile per noi .... :huh: :huh:

Cmq, l'ultimo quarto mi son preso un bello spavento. Sul penultimo Hail Mary di Dalton c'era CLAMOROSAMENTE interferenza su un ricevitore di CINCY in end zone...

matzoid182
Senior
Senior
90
162
Contatta:

Messaggio da matzoid182 » 02/01/2012, 12:34

MoDo ha scritto:Godo.

Ora riposo, e avanti alla TV per le 2 Wild card Game.

Correggetemi se sbaglio:

Se vince HOU si beccano loro, altrimenti la vincente fra PIT e DEN

In un ipotetico mondo tutto mio,se si giocasse a Madden 2012 e non fosse la vita reale, vorrei HOU rispetto alle "altre 2", in particolare la prima :fischia: :fischia:

Poi si sa, ai PO è tutta un altra storia e nulla è predicibile per noi .... :huh: :huh:

Cmq, l'ultimo quarto mi son preso un bello spavento. Sul penultimo Hail Mary di Dalton c'era CLAMOROSAMENTE interferenza su un ricevitore di CINCY in end zone...

Non sbagli! :thumbup:

Sulla penalità alla fine si, ci poteva stare...anche se a mio avviso si tengono entrambi. Forse quella del nostro era più vistosa...
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

matzoid182
Senior
Senior
90
162
Contatta:

Messaggio da matzoid182 » 03/01/2012, 19:07

"Over the past two seasons (including playoffs), the Ravens are 20-1 (.952) when Rice gets at least 20 touches. They are 5-8 (.385) when he doesn't."
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 03/01/2012, 21:47

matzoid182 ha scritto:
Ci siete poi sempre voi...impegno piuttosto semplice nel WCW e potreste già capitare contro di noi al Divisional. Le nostre sfide le conosciamo; quest'anno è andata bene a voi, ma un'altra partita ai playoff con voi non so se la reggo. E credo che, pur giocando una discreta stagione tra le secondarie, non abbiamo la forza di difendere contro Wallace-Brown.

si matz ma pensa se vi capitassero al Championship.... :nono:
sarebbe molto peggio....meglio togliersi il dente subito...lo dico sia per voi che per loro.... :icon_paper:

matzoid182
Senior
Senior
90
162
Contatta:

Messaggio da matzoid182 » 04/01/2012, 9:08

pippo77 ha scritto:
matzoid182 ha scritto:

si matz ma pensa se vi capitassero al Championship.... :nono:
sarebbe molto peggio....meglio togliersi il dente subito...lo dico sia per voi che per loro.... :icon_paper:

Non c'è un modo definitivo di evitarli? :icon_paper:

:forza: :forza:
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

matzoid182
Senior
Senior
90
162
Contatta:

Messaggio da matzoid182 » 04/01/2012, 11:43

Vontae Leach in un'intervista:

"Well, I'm hardly ever going to be in the stat book, but when people look at the stats and see that a running back had 100 yards or 150 or 200, the people that know football are going to say, "Hey, his fullback must've had a good day."

:notworthy: :notworthy:
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10277
4640

Messaggio da Whatarush » 04/01/2012, 11:45

matzoid182 ha scritto:
pippo77 ha scritto: si matz ma pensa se vi capitassero al Championship.... :nono:

Non c'è un modo definitivo di evitarli? :icon_paper:

:forza: :forza:

Sì e ha anche nome e cognome: Tim Tebow :upset:

matzoid182
Senior
Senior
90
162
Contatta:

Messaggio da matzoid182 » 04/01/2012, 11:48