tzara ha scritto:
Te lo fo io:
PPG: Obradovic 1°, Caneiro 9°
RPG: Sadauskas 6°, Caneiro 9°
APG: Pavlovic 22°
Steals: Obradovic 2°
Blocks: Richter 2°, Sadauskas 7°, Pavlovic 9°
TO: Caneiro 10°
Fouls: Pavlovic 7°, Villamayor 9°
Rating: Sadauskas 6°, Caneiro 7°
2pFG%: Obradovic 1°, Caneiro 7°
3pFG%: Obradovic 19°
FT%: Obradovic 32°
Direi discreto, eh.
Grazie mille
Non male, c'è solo un po di tristezza per Sadauskas, capace l'anno scorso di salvare la squadra praticamente da solo vincendo la classifica dei punti, rimbalzi e tiro da 2, nonché MVP generale e centro nel primo quintetto sia offensivo che difensivo.
Squadra salva, unico grande eroe il miglior giocatore, 6 premi individuali e giubilo generale.
Quest'anno meglio, molto meglio, promozione diretta in tasca, primo posto fattibile, eppure nessuno darà a Sadauskas quel che è di Sadauskas. Nei punti frustrato da quel mangiapalloni di Obradovic e comunque costretto a coabitare con Caneiro, nei rimbalzi costretto alla divisione sempre con il più scarso (ma più alto) Caneiro, le stoppate non sono mai state il suo mestiere prediletto a causa dei soli 210 cm... Solo il rating lo mostra per quello che è, cioè il miglior giocatore della mia squadra. Ma solo 6° in generale, roba che potrebbe insegnare il gioco a quegli insulsi sbarbatelli che lo precedono (vabbè qua mi son fatto prendere la mano, ce ne sono almeno 2 veramente forti, ma ci siamo capiti :D)
D'altro canto questo è il destino del grande giocatore che passa da una squadra di media classifica a una squadra da promozione. Gioco meno individualistico, più vittorie. Alla fine quello che conta è il titolo.