"The Patriot Way" - We'll keep going
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Re: "The Patriot Way" - We'll keep going
Minchia é vero.. quest’anno qui dentro c’è l’uomo a cui non piace la gnagna (cit.) che ci delizia ineluttabilmente.
Mi ero dimenticato.
Bello, bello (cit.)
Mi ero dimenticato.
Bello, bello (cit.)
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3433
- 2044
Jakob Johnson. Fa parte della NFL’s International Pathway. Giocatori "stranieri" che possono fare il roster come extra.
Lui, tra l'altro, diventato lo scorso anno il primo a giocare in NFL. Poi Develin finì sulla IR e lui diventò fullback titolare, se vogliamo dire.
Poi anche lui in IR. Al college quattro anni a Tennessee sotto Butch Jones.
Ogni anno una divisione può scegliere un giocatore internazionale.
C'è una lista. Per farla breve, BB legge la lista e non vede alcun nome che lo interessa.
Poi chiama Butch. Ne parlano e scelgono Jakob.
Scusa la brevità. Mattinata intensa.
Cam ha corso troppo ieri, ma la necessità momentanea era quella. Credo che non vogliono che sia sempre così.
Altra cosa: il primo drive del terzo quarto e gli aggiustamenti fatti sono stati assorbiti molto bene da Cam.
Non mi aspettavo una comprensione/affiatamento così rapidi. Non male.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
- TB12
- Rookie
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 33
- 78
Dire che siamo corti a WR è comunque riduttivo.
Dietro a Julian, Harry non ha fatto male fumble a parte. Poi c’è il vuoto anche numericamente prima che qualitativamente
Dietro a Julian, Harry non ha fatto male fumble a parte. Poi c’è il vuoto anche numericamente prima che qualitativamente
Ultima modifica di TB12 il 14/09/2020, 11:24, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13852
- 9859
Il problema vero è cosa ci fai tu qui. Non bastava l'utente Smith a tifare sta squadra, tu quoque Marko.MarkoJaric ha scritto: 14/09/2020, 10:34 Minchia é vero.. quest’anno qui dentro c’è l’uomo a cui non piace la gnagna (cit.) che ci delizia ineluttabilmente.
Mi ero dimenticato.
Bello, bello (cit.)
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- 2157
- 3182
Wolviesix ha scritto: 14/09/2020, 11:14Il problema vero è cosa ci fai tu qui. Non bastava l'utente Smith a tifare sta squadra, tu quoque Marko.MarkoJaric ha scritto: 14/09/2020, 10:34 Minchia é vero.. quest’anno qui dentro c’è l’uomo a cui non piace la gnagna (cit.) che ci delizia ineluttabilmente.
Mi ero dimenticato.
Bello, bello (cit.)
Mi piacciono i pats perché da regaz (nel novantasette più o meno) andai a Boston. Conobbi un tizio (tra l’altro ora é uno snowboarder pro grandioso) che era ‘malato’ della squadra e la sua passione mi coinvolse.
C’era Bledsoe come QB (che fece pure una buona stagione quell’anno se non ricordo male).
E frequento da sempre sto topic ma avrò scritto 4 post in tutto. Perché non conosco la materia come chi lo frequenta abitualmente, quindi taccio ed imparo leggendo.
E quest’anno credo che il mio QI avrà un’impennata pazzesca visto la topmodel che ne é entrata a far parte.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10208
- 4601
TB12 ha scritto: 14/09/2020, 11:06 Dire che siamo corti a WR è comunque riduttivo.
Una osservazione.
Ma non sarà che a Belichick sta bene così?
Cioè per il gioco offensivo che avete, quest'anno in particolare, forse è più importante che vi sia una batteria di FB/TE capaci di fare certe cose a contorno della OLine (sempre sul gradino più alto del podio quanto a incidenza sulle prestazioni del reparto) e un bel pò di RBs capaci ciascuno di tenere il campo a suo modo, con le sue caratteristiche...per quanto riguarda i ricevitori, sì devono esserci e chiaramente sarebbe meglio avere Julio Jones e Nuk Hopkins, ma come dire, è lo schema a creare separazione più che le loro qualità atletiche, quindi va bene anche quello che avete: poi sì quella volta che sei tu il target del passaggio, avere mani almeno discrete aiuta...
Io ho questa sensazione

La squadra sembra basata su una difesa molto attenta, con secondarie al top, e un running game molto variegato e creativo; il passing game in senso stretto, quello che vede coinvolti i ricevitori, è solo l'alternativa - da play action soprattutto - che tiene le difese avversarie sul chi va là...
- Strembald
- Pro
- 765
- 2037
Di base a Belichick sta bene quando si vince. Non penso freghi una mazza se corse, shotgun, attacco aereo o wingback formation.
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
belichick fa di necessità virtù.
tamarrone è la mia america. cit.
tamarrone è la mia america. cit.
- TB12
- Rookie
- 33
- 78
Direi che sono d’accordo con strembald
Sicuramente Belichick non si strappa i capelli per non avere i wr dei bucs o dei boys e con quello che ha rovescia il playbook e ne tira fuori il massimo.
Però ecco, un infortunio di JE11 e rimane davvero quasi nulla come target credibile da Momenti importanti.
Credo dipenda un po’ anche dalle ambizioni che BB ha per questa season, ma credo che entro qualche settimana arriverà il Deion branch della situazione.
Capitolo giocatori, speravo di vedere qualcosa dai rookie TE, invece Keene fuori e Asiasi mai coinvolto da Cam.
Segnali da Rivers e Joejuan Williams, vediamo se sarà il loro anno visto quanto ci avevamo investito al draft

Sicuramente Belichick non si strappa i capelli per non avere i wr dei bucs o dei boys e con quello che ha rovescia il playbook e ne tira fuori il massimo.
Però ecco, un infortunio di JE11 e rimane davvero quasi nulla come target credibile da Momenti importanti.
Credo dipenda un po’ anche dalle ambizioni che BB ha per questa season, ma credo che entro qualche settimana arriverà il Deion branch della situazione.
Capitolo giocatori, speravo di vedere qualcosa dai rookie TE, invece Keene fuori e Asiasi mai coinvolto da Cam.
Segnali da Rivers e Joejuan Williams, vediamo se sarà il loro anno visto quanto ci avevamo investito al draft
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
mi è sembrata una partitella del giovedì giocata in terza marcia. nulla di esaltante. ma ci sta visto come sono arrivati a questo opener e purtroppo le condizioni in cui si gioca, W divisionale messa in classifica e via.
difensivamente una prova abbastanza normale decisamente abbellitta dai 3 intercetti. pass rush un pò dormiente. visto winocich far qualcosa di buono( ho l'abitudine a cercare il LB bianco nel lineup, luchino mi manchi)
attacco moooooooooooolto trattenuto. nel running game spesso e volentieri la OL ha aperto buchi enormi, 5-6 corse di cam molto vecchio stile. ho abbastanza azzeccato come ci saremmo schierati. decisamente un gioco di corsa efficace e che su cui punteremo forte per tutta la stagione. 15 corse sono troppe.
passing game ridotto all'osso, corto e veloce. completamente ignorato il lungo, l'intermedio(dove cam fa la differenza) poco lavorato. protezione buona che però è stata fortemente influenzata dal playcalling. si è visto qualche passaggio da look di option, quello su edelman nel TD drive di inizio secondo tempo è stato favoloso. tutto semplice e facilmente eseguito. qualcosa di molto strano per chi per anni ha visto cam portarsi in spalla un'intero attacco. è stato come vedere un cardiochirurgo curare una sbucciatura di ginocchio.
l'amorevole nonno bill ha ovviato alla mancanza di bambini nelle tribune a cui dare il pallone mettendo a roster un bambino. tamarro mio gli ha pure dato qualche pallone. che franchigia di buon cuore.
ecco contro i seahawks sarà ben altra storia. partiamo sfavoriti ed è giusto che sia così. il loro second level è assolutamente il grado di fermare le corse. offensivamente il nano è ben altra cosa rispetto a fitz e il suo parco ricevitori è decisamente pericoloso. sbagli una cov è ti puniscono subito. soffrirò a vedere cam e olsen come avversari.
note di fashion: maglie home fanno molto ralph lauren,mi piacciono. belli pure i dolphins. il 94 loro è uno sfigato.
ps se poi bill chiamasse cleveland e liberasse obj, gran amico di cam, da quello scarso di mayfield mica mi dispererei
difensivamente una prova abbastanza normale decisamente abbellitta dai 3 intercetti. pass rush un pò dormiente. visto winocich far qualcosa di buono( ho l'abitudine a cercare il LB bianco nel lineup, luchino mi manchi)
attacco moooooooooooolto trattenuto. nel running game spesso e volentieri la OL ha aperto buchi enormi, 5-6 corse di cam molto vecchio stile. ho abbastanza azzeccato come ci saremmo schierati. decisamente un gioco di corsa efficace e che su cui punteremo forte per tutta la stagione. 15 corse sono troppe.
passing game ridotto all'osso, corto e veloce. completamente ignorato il lungo, l'intermedio(dove cam fa la differenza) poco lavorato. protezione buona che però è stata fortemente influenzata dal playcalling. si è visto qualche passaggio da look di option, quello su edelman nel TD drive di inizio secondo tempo è stato favoloso. tutto semplice e facilmente eseguito. qualcosa di molto strano per chi per anni ha visto cam portarsi in spalla un'intero attacco. è stato come vedere un cardiochirurgo curare una sbucciatura di ginocchio.
l'amorevole nonno bill ha ovviato alla mancanza di bambini nelle tribune a cui dare il pallone mettendo a roster un bambino. tamarro mio gli ha pure dato qualche pallone. che franchigia di buon cuore.
ecco contro i seahawks sarà ben altra storia. partiamo sfavoriti ed è giusto che sia così. il loro second level è assolutamente il grado di fermare le corse. offensivamente il nano è ben altra cosa rispetto a fitz e il suo parco ricevitori è decisamente pericoloso. sbagli una cov è ti puniscono subito. soffrirò a vedere cam e olsen come avversari.
note di fashion: maglie home fanno molto ralph lauren,mi piacciono. belli pure i dolphins. il 94 loro è uno sfigato.
ps se poi bill chiamasse cleveland e liberasse obj, gran amico di cam, da quello scarso di mayfield mica mi dispererei
- joesox
- Moderator
- NHL Team: Boston Bruins
- 3433
- 2044
Kicker Nick Folk and defensive tackle Xavier Williams reverted to the New England Patriots’ practice squad on Monday, according to the NFL transaction wire. Both veterans had been designated as standard elevations to the active list ahead of the 2020 season opener against the Miami Dolphins.
The Patriots currently stand with 51 players on the active roster and 16 players on the practice squad after offensive tackle Yodny Cajuste and wide receiver Gunner Olszewski were placed on injured reserve to conclude last week.
The Patriots currently stand with 51 players on the active roster and 16 players on the practice squad after offensive tackle Yodny Cajuste and wide receiver Gunner Olszewski were placed on injured reserve to conclude last week.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- 109
- 414
Non sono con le statistiche in mano, ma sono anni che la vostra division vi da almeno un 6W di vantaggio, e i tonni di Domenica non fanno che confermarlo, senza contare i derelitti Jets e il QB overrated dei Bills.
Già Domenica prox si fa interessante.
Cam con 15+ carries si rompe prima del bye
Già Domenica prox si fa interessante.
Cam con 15+ carries si rompe prima del bye
you dont' win silver, you lose gold...
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13852
- 9859
Ci è voluta ben una week per la solita storia delle 6W regalate dall'AFC East ai Patriots? Quest'anno si viaggia fortissimo. 
PS: i Pats non sweepano la division dal 2012.

PS: i Pats non sweepano la division dal 2012.
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- 109
- 414
Beh dai c'è sempre il Miami miracle, una W a Buffalo ogni tanto che fai non gliela lasci? Pare brutto poi.
I Jets, uhmmmm i Jets
I Jets, uhmmmm i Jets
you dont' win silver, you lose gold...
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187