mr.kerouac ha scritto: 28/03/2025, 12:25
mario61 ha scritto: 28/03/2025, 10:09
Concordo con te che Lorenzo Memo non abbia capito niente della Picierno, però non ho contatti particolari con l'individuo
Ha letteralmente ammesso di averli incontrati.
Quelli che tu ritieni non essere gli alleati dell'Europa (come gli Stati Uniti).
Non vedo il nesso tra incontrare una persona ed essere alleato con essa, sinceramente. Un alleato dovresti sostenerlo, se sostieni il contrario di quello che sostiene Israele non sei un grande alleato di Israele anche se lo incontri.
"L’associazione mi ha esposto il suo punto di vista sulla crisi in MO e sulla sicurezza della Striscia di Gaza, io ho sottolineato la mia opinione e cioè che l’unica pace possibile è il riconoscimento dello Stato palestinese, un avanzamento deciso dello Stato di diritto per isolare Hamas e gli altri gruppi terroristici, creare opportunità e garanzie di sicurezza per i cittadini che liberino quelle terre dal ricatto della violenza.
Ciascuno ha esposto le proprie opinioni e l’incontro è terminato con una foto di rito. Nessuna volontà di tenerlo nascosto. Nessun meeting carbonaro. Solo il legittimo esercizio delle mie funzioni parlamentari e nessun favore o cambio di posizione rispetto a quello che ho sempre pensato. Un incontro che, come sempre, la mia segreteria ha provveduto a rendicontare nei registri di pubblica trasparenza e che, non solo non ha spostato di un centimetro la mia posizione, ma che ha consolidato l’opinione su quanto ci sia bisogno di una svolta progressista nella società israeliana."
Comunque la pianto qua, ognuno pensi quello che vuole sulle alleanze....