Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Karamazov
Senior
Senior
Squadra di calcio: MansfieldTown
277
525

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da Karamazov » 06/01/2021, 22:34

Buono che ci crediamo, nonostante tutto non abbiamo smesso di fare partita, mi fa molto piacere

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 06/01/2021, 22:38

Io comunque il var non lo capirò mai.

Sticazzi per il rigore in se, avremmo finito 2-3, ma perché questo non è rigore e quello vs la Lazio si?
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

negher
Pro
Pro
345
5235

Messaggio da negher » 06/01/2021, 22:39

Karamazov ha scritto: 06/01/2021, 22:34 Buono che ci crediamo, nonostante tutto non abbiamo smesso di fare partita, mi fa molto piacere

A me avete fatto una grandissima impressione. Oggettivamente eravate decimati, ma come idea di squadra siete anni luce avanti.

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 06/01/2021, 22:40

negher ha scritto: 06/01/2021, 22:39 A me avete fatto una grandissima impressione. Oggettivamente eravate decimati, ma come idea di squadra siete anni luce avanti.

Eh, ma intanto oggi lo abbiamo preso in quel posto.

negher
Pro
Pro
345
5235

Messaggio da negher » 06/01/2021, 22:43

Strembald ha scritto: 06/01/2021, 22:40
negher ha scritto: 06/01/2021, 22:39 A me avete fatto una grandissima impressione. Oggettivamente eravate decimati, ma come idea di squadra siete anni luce avanti.

Ok.
Ma a giocar bene ne fai di strada, poi per vincere servono anche i campioni, però siete un'altra squadra rispetto agli anni passati. Anche senza Ibra.

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 06/01/2021, 22:44

Secondo tempo pesantemente condizionato dalla mancata espulsione di Bentancur, anche se non credo saremmo comunque riusciti a sfangarla.
Non posso criticare chi gioca una partita coraggiosa, io che ho sempre malsopportato la mancanza di coraggio, ma abbiamo imposto alla partita un ritmo che non potevamo tenere per novanta minuti, visto che non avevamo nemmeno cambi, andando a prenderli troppo alti.
Era chiaro che nel secondo tempo avremmo pagato.
Maldini, invece di fare la faccia arrabbiata in tribuna, dopo avere tirato uno schiaffone al figlio, che non da la palla a Diaz liberissimo per tirare una ciabattata, deve CORRERE a comprare un centrocampista, e magari anche una prima punta.
Sono mancanze molto più urgenti del difensore.
Ultima modifica di anto il 06/01/2021, 22:45, modificato 1 volta in totale.

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3765
3801

Messaggio da Granchio » 06/01/2021, 22:45

Si be però onestamente non mi metterei a trarre troppe conclusioni da questa partita. Sarebbe stato abbastanza pesante per noi se non avessimo vinto visto come eravate ridotti
E va detto che Pioli la partita l'ha preparata bene, pressing molto aggressivo, tanta verticalità a scavalcare la mediana... Ma se non hai davvero nulla per cambiarla si fa dura, soprattutto quando dall'altra parte l'allenatore avversario ha tante soluzioni (nonostante le assenze)
Arbitraggio che non mi è piaciuto. Su Rabiot era fallo, su Bentancur era doppio giallo, su Danilo non era giallo, ad Hernandez manca un giallo...

P.S. Hernandez è una furia di giocatore, ma secondo me dietro ha davvero ancora troppi limiti

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 06/01/2021, 22:46

Più di così non potevamo prorpio fare. Vista la situazione in cui siamo arrivati a questa partita abbiamo anche giocato decentemente e soprattutto con voglia e intensità, cosa di cui essere orgogliosi e contenti. Calabria non ha neanche giocato male a centrocampo, ma è una soluzione che ci si augura di non vedere mai più, soprattutto perchè sei costretto a toglierlo da quella zona dove al momento è insostituibile. Dalot non ha neanche demeritato, ma al momento è un'altra cosa.
Paghiamo poi anche degli errori difensivi grossolani, Theo sul primo e sul secondo gol si fa uccellare come un novellino, Romagnoli sul terzo. Il nostro gol non era regolare, li è fallo perchè non lo tocca sulla spalla ma sul fianco, a loro invece manca il secondo giallo che magari ci avrebbe permesso qualcosina in più nel finale, e su Diaz beh, la palla mica la tocca lo juventino, sarebbe stato generoso ma si sono visti rigori più generosi. Ma comunque per come ci siamo presentati, ripeto, non abbiamo demeritato.
Ora dobbiamo fare sei punti nelle prossime due, non 4.

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 06/01/2021, 22:46

anto ha scritto: 06/01/2021, 22:44 Secondo tempo pesantemente condizionato dalla mancata espulsione di Bentancur,

Mi spiace, ma sono in totale disaccordo. La partita, a meno di grossissime botte di culo, l'avremmo mollata per sfinimento. E a coprirti ti massacrano uguale. Come questi abbiano perso con la fiorentina non si spiega affatto.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18404
7240

Messaggio da lelomb » 06/01/2021, 22:51

Strembald ha scritto: 06/01/2021, 22:46
anto ha scritto: 06/01/2021, 22:44 Secondo tempo pesantemente condizionato dalla mancata espulsione di Bentancur,

Mi spiace, ma sono in totale disaccordo. La partita, a meno di grossissime botte di culo, l'avremmo mollata per sfinimento. E a coprirti ti massacrano uguale. Come questi abbiano perso con la fiorentina non si spiega affatto.

Va beh dopo un quarto d'ora stavamo uno in meno sotto di un gol e quando la dovevi ribaltare hai sbagliato il rigore.

Poi i buoi son scappati quando la benza è finita.
Ultima modifica di lelomb il 06/01/2021, 22:54, modificato 1 volta in totale.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 06/01/2021, 22:53

Granchio ha scritto: 06/01/2021, 22:45

P.S. Hernandez è una furia di giocatore, ma secondo me dietro ha davvero ancora troppi limiti

Secondo me è quest'anno è migliorato molto in fase difensiva ma contro giocatori di uguale fisicità va ancora un po'sotto perché spesso si posiziona male, se contro altri recuperi contro hakimi o chiesa non riesci. Primo gol errore che ci può stare, gran giocata di Dybala (che con noi è sempre pimpante ); sul secondo invece proprio con il corpo sbagliato.

Io noto che cambia molto in relazione al compagno che ha davanti, con rebic è totalmente un altro giocatore sia davanti che dietro.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 06/01/2021, 22:58

Importante vedere come reagiamo nelle prossime. Risultati della giornata molto brutti, perdiamo punti su tutte le avversarie tranne Napoli
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3101
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 06/01/2021, 22:59

Come previsto buona prestazione ma risultato amaro

ora l'arbitro ne ha fatte un pò di qua e un pò di là... ma il mancato secondo giallo su Bentancur proprio significa non voler lasciare la Juve in 10 perchè non s'ha da fare

niente da dire a Pioli ed ai ragazzi; purtroppo in una stagione come questa, chi ha rose overloaded come Juve e Inter è molto avvantaggiata perchè in emergenza possono comunque pescare sempre bene dalla panca.

Ora sotto col Toro, recuperiamo Tonali dalla squalifica, ma rimaniamo sempre molto corti... posso immaginare che Kalulu possa giocare dall'inizio al posto di Kjaer, uscito anche oggi verso l'80. Altri recuperi non credo saranno possibili

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1184
3459
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 06/01/2021, 23:02

Abbastanza inevitabile che finisse così, viste le circostanze. Ci sta, a questi ragazzi farò solo applausi da qui a giugno, comunque vada.
Vediamo ora di recuperare un po' di gente per i prossimi impegni, il quarto posto è tutt'altro che certo, Roma e Atalanta stanno rinvenendo forti in corsia 2 e anche il Napoli alla lunga se la giocherà punto a punto con noi.

Anche io a parti invertite mi sarei arrabbiato per il fallo Calha-Rabiot. Il rosso a Bentancur è talmente solare che è inutile anche parlarne.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 06/01/2021, 23:03

LukaV ha scritto: 06/01/2021, 22:46 Più di così non potevamo prorpio fare. Vista la situazione in cui siamo arrivati a questa partita abbiamo anche giocato decentemente e soprattutto con voglia e intensità, cosa di cui essere orgogliosi e contenti. Calabria non ha neanche giocato male a centrocampo, ma è una soluzione che ci si augura di non vedere mai più, soprattutto perchè sei costretto a toglierlo da quella zona dove al momento è insostituibile. Dalot non ha neanche demeritato, ma al momento è un'altra cosa.
Paghiamo poi anche degli errori difensivi grossolani, Theo sul primo e sul secondo gol si fa uccellare come un novellino, Romagnoli sul terzo. Il nostro gol non era regolare, li è fallo perchè non lo tocca sulla spalla ma sul fianco, a loro invece manca il secondo giallo che magari ci avrebbe permesso qualcosina in più nel finale, e su Diaz beh, la palla mica la tocca lo juventino, sarebbe stato generoso ma si sono visti rigori più generosi. Ma comunque per come ci siamo presentati, ripeto, non abbiamo demeritato.
Ora dobbiamo fare sei punti nelle prossime due, non 4.

Sarà interessante vedere chi recuperano e come reagiranno alla prima sconfitta.
Stanco di gufare l'Inter, oggi pomeriggio ho visto uno spezzone del Torino.
Dopo un inizio di campionato da vomito, sembrano star trovando il bandolo della matassa.
Hanno giocato alla pari contro un Verona non irresistibile; anche solo un mesetto fa, però, avrebbero perso netto.
Anche questa è sfiga...Incontrare adesso una squadra molto più in salute di quanto non lo sia stata da inizio campionato.
Sugli errori difensivi concordo in pieno.
O meglio...Hernandez(oggi male) sbaglia proprio, e gravemente, sul primo gol, ma non è del tutto incolpevole nemmeno sul secondo, anche se sono più i meriti di Chiesa.
Romagnoli non tiene i giocatori veloci ed è poco efficace nel difendere gli spazi.
Non sarà nè la prima nè l'ultima volta che succede.
Ecco...Se si riuscisse a trovare un amatore per lui, e lo si sostituisse con un difensore più moderno io me ne farei una ragione.
Il nostro gol era irregolare.
Giocare in superiorità numerica il resto del secondo tempo, però, sarebbe stato interessante, ed è stato di gran lunga l'errore più clamoroso della partita insieme però ad altri, tipo il sottolineato giallo a Danilo, che non fa nemmeno fallo.
Abbiamo fatto più o meno gli stessi errori visti contro il Benevento.
Ovviamente contro una squadra di tutt'altro livello, paghiamo.
Loro non mi hanno fatto per niente una bella impressione.
Mi piace moltissimo McKennie, e non capisco perchè fosse fuori.

Bloccato

Torna a “Calcio”