Si penso anche io che si andrà su una cosa simile, però almeno qui Adli e Vrancks vorrei vederli.Kun ha scritto: 10/01/2023, 17:55Chaka penso sia infortunato, si parte già malealbizup ha scritto: 10/01/2023, 17:50 La formazione che vorrei vedere domani sera e che ovviamente non vedrò perché metteremo dei titolari in Coppa Italia:
Vasquez
Dest - Gabbia - Simic - Bozzolan
Vrancks - Pobega
Chaka Traore - CDK - Adli
Lazetic
E invece rischieremo Tomori, Theo e Leao.
Per me comunque, rispetto alla tua, andremo con:
Tata (purtroppo)
Dest Kalulu Gabbia Theo
Pobega Tonali
Alexis Diaz Leao
Charles
Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
albizup ha scritto: 10/01/2023, 17:43Ma in realtà ci sarebbe prima di tutto da sfoltire un po' la rosa, siamo tanti in generale. Solo loro sanno le condizioni di Origi, se fosse completamente marcio probabilmente servirebbe una punta, a meno che Ibra sia in procinto di tornare ma pure li chissà che forma ci si può aspettare. La vera mancanza della rosa secondo me, come dicevamo qualche giorno fa, è in un centrocampista che possa sostituire Bennacer e Tonali e che abbia la fiducia di Pioli. Anche qui in verità se tornasse Krunic, altro scomparso, penso che saremmo abbastanza a posto e senza cessioni sicuramente non potrei fare nulla.JS_53 ha scritto: 10/01/2023, 16:58
Ma te ce li vedi che buttano magari altri 40M (che magari nemmeno ci sono) a Gennaio per giocatori come DeKeteleare ed Adlì? Io non penso che non vogliano porre rimedio, nella situazione del Milan non puoi sbagliare certi investimenti.
Posto che il Milan per scelta non farà grossi investimenti, e se li farà saranno sempre su giovani alla CDK/Adli, la situazione finanziaria è abbastanza buona. Son riusciti a fare -50 l'anno scorso, tieni presente che si arrivava dal -100 dell'anno prima e dai -150/200 degli anni precedenti. Quest'anno sono raddoppiati i ricavi dagli sponsor di maglia, il monte ingaggi è stato leggermente ridotto rispetto all'anno prima uscendo diversi contratti pesanti. Ma anche nel momento in cui si arriverà all'attivo io sicuramente non mi aspetto investimenti troppo onerosi, saremo sempre sui giovani e max per le cifre di CDK, che già è stata credo uno strappo alla regola dovuto al maggior potere che verosimilmente hanno acquisito Maldini e Massara sulla gestione del budget (cosa che ha lati positivi e negativi per quanto mi riguarda)
Si sul fatto che siano quelli che stiano rientrando meglio dai e nei parametri è palese, è solo che in linea di massima sperare in un colpo a gennaio mi sembra un pò vano. Se ottieni un tesoretto come dici da qualche cessione bene, ma non è a gennaio che puoi comunque intervenire in maniera importante se non sei una squadra inglese diciamo.

- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1716
- 589
albizup ha scritto: 10/01/2023, 17:58Si penso anche io che si andrà su una cosa simile, però almeno qui Adli e Vrancks vorrei vederli.Kun ha scritto: 10/01/2023, 17:55
Chaka penso sia infortunato, si parte già male
Per me comunque, rispetto alla tua, andremo con:
Tata (purtroppo)
Dest Kalulu Gabbia Theo
Pobega Tonali
Alexis Diaz Leao
Charles
Si, Adli me lo ero dimenticato, l'avevo scritto nell'edit dopo che giocherà di sicuro.
Su Vranckx non lo so, secondo me gioca sicuramente Pobega e che lui faccia titolare oggi e sabato e l'altro due panchine di fila mi pare strano. Secondo me una la gioca Tommy e una il belga, sinceramente non ho nemmeno delle preferenze, se per lui Bennacer si incastra meglio con uno rispetto all'altro, può benissimo fare giocare quello che a Lecce farebbe panchina
Once a Knick, always a Knick.
- Kun
- Senior
- 1716
- 589
JS_53 ha scritto: 10/01/2023, 18:04albizup ha scritto: 10/01/2023, 17:43
Ma in realtà ci sarebbe prima di tutto da sfoltire un po' la rosa, siamo tanti in generale. Solo loro sanno le condizioni di Origi, se fosse completamente marcio probabilmente servirebbe una punta, a meno che Ibra sia in procinto di tornare ma pure li chissà che forma ci si può aspettare. La vera mancanza della rosa secondo me, come dicevamo qualche giorno fa, è in un centrocampista che possa sostituire Bennacer e Tonali e che abbia la fiducia di Pioli. Anche qui in verità se tornasse Krunic, altro scomparso, penso che saremmo abbastanza a posto e senza cessioni sicuramente non potrei fare nulla.
Posto che il Milan per scelta non farà grossi investimenti, e se li farà saranno sempre su giovani alla CDK/Adli, la situazione finanziaria è abbastanza buona. Son riusciti a fare -50 l'anno scorso, tieni presente che si arrivava dal -100 dell'anno prima e dai -150/200 degli anni precedenti. Quest'anno sono raddoppiati i ricavi dagli sponsor di maglia, il monte ingaggi è stato leggermente ridotto rispetto all'anno prima uscendo diversi contratti pesanti. Ma anche nel momento in cui si arriverà all'attivo io sicuramente non mi aspetto investimenti troppo onerosi, saremo sempre sui giovani e max per le cifre di CDK, che già è stata credo uno strappo alla regola dovuto al maggior potere che verosimilmente hanno acquisito Maldini e Massara sulla gestione del budget (cosa che ha lati positivi e negativi per quanto mi riguarda)
Si sul fatto che siano quelli che stiano rientrando meglio dai e nei parametri è palese, è solo che in linea di massima sperare in un colpo a gennaio mi sembra un pò vano. Se ottieni un tesoretto come dici da qualche cessione bene, ma non è a gennaio che puoi comunque intervenire in maniera importante se non sei una squadra inglese diciamo.
Più che tesoretto lui parla proprio di slot, siamo tanti e gente che deve fare minuti, l'unica eccezione potrebbe essere la punta centrale ma dubito, per me vedremo come va Origi fino a giugno, e poi in caso prenderanno un 9 giovane, che sia David o Openda o che ne so, e richiameranno Colombo.
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
Kun ha scritto: 10/01/2023, 18:07JS_53 ha scritto: 10/01/2023, 18:04
Più che tesoretto lui parla proprio di slot, siamo tanti e gente che deve fare minuti, l'unica eccezione potrebbe essere la punta centrale ma dubito, per me vedremo come va Origi fino a giugno, e poi in caso prenderanno un 9 giovane, che sia David o Openda o che ne so, e richiameranno Colombo.
A me David non è che mi convince tanto, Openda un pò di più. Ma Ibra quando torna? Quello comunque basta la presenza.

- Kun
- Senior
- 1716
- 589
JS_53 ha scritto: 10/01/2023, 18:18Kun ha scritto: 10/01/2023, 18:07
A me David non è che mi convince tanto, Openda un pò di più. Ma Ibra quando torna? Quello comunque basta la presenza.
Non saprei, Openda non lo conosco nemmeno bene, era per dire che un investimento giovane e pesante, se lo faranno, sarà in estate e non ora.
Ibra dovrebbe tornare per il Tottenham
-
- Pro
- 735
- 1209
albizup ha scritto: 10/01/2023, 17:43 Ma anche nel momento in cui si arriverà all'attivo io sicuramente non mi aspetto investimenti troppo onerosi, saremo sempre sui giovani e max per le cifre di CDK, che già è stata credo uno strappo alla regola dovuto al maggior potere che verosimilmente hanno acquisito Maldini e Massara sulla gestione del budget (cosa che ha lati positivi e negativi per quanto mi riguarda)
Mando queste righe alla Treccani per la definizione di mediocrità.
Spero che se le cose dovessero restare così, e non è improbabile, visto che Claudia Cardinale deve più di 40 milioni l'anno ai non più padroni del Milan accampati in consiglio di amministrazione, Maldini abbia il buongusto di dimettersi.
- albizup
- Hero Member
- 16086
- 8662
JS_53 ha scritto: 10/01/2023, 18:04albizup ha scritto: 10/01/2023, 17:43
Ma in realtà ci sarebbe prima di tutto da sfoltire un po' la rosa, siamo tanti in generale. Solo loro sanno le condizioni di Origi, se fosse completamente marcio probabilmente servirebbe una punta, a meno che Ibra sia in procinto di tornare ma pure li chissà che forma ci si può aspettare. La vera mancanza della rosa secondo me, come dicevamo qualche giorno fa, è in un centrocampista che possa sostituire Bennacer e Tonali e che abbia la fiducia di Pioli. Anche qui in verità se tornasse Krunic, altro scomparso, penso che saremmo abbastanza a posto e senza cessioni sicuramente non potrei fare nulla.
Come detto da @Kun, mi riferivo più che altro ai numeri in rosa. Già Pioli si è lamentato che siamo troppi, trovo difficile che gli prendano altri giocatori senza cessioni.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
anto ha scritto: 10/01/2023, 18:36albizup ha scritto: 10/01/2023, 17:43 Ma anche nel momento in cui si arriverà all'attivo io sicuramente non mi aspetto investimenti troppo onerosi, saremo sempre sui giovani e max per le cifre di CDK, che già è stata credo uno strappo alla regola dovuto al maggior potere che verosimilmente hanno acquisito Maldini e Massara sulla gestione del budget (cosa che ha lati positivi e negativi per quanto mi riguarda)
Mando queste righe alla Treccani per la definizione di mediocrità.
Toh, un altro che concorda con @pandu86 e siamo alla 2a persona in 3 giorni che ti da del mediocre signor Zuppa.

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
albizup ha scritto: 10/01/2023, 17:50 Vasquez
Vrancks - Pobega
Lazetic
Ok tutto, ma questa mi embra un pò troppo hardcore, non credo neanche che questi 11 si conoscano per nome tra di loro.
Bennacer almeno un tempo glielo farei giocare (magari cambiandolo appunto con Wrancks), visto che già sabato non sarà in campo, e quindi per non fargli perdere troppo il ritmo partita.
Adli e CDK si, ma credo che il secondo parta come punta con Lazetic a dargli il cambio.
Simic e Bozzolan non so manco chi siano, Thiaw no?
Riguardo al budget mercato ricordiamoci che siamo andati si a -50 che è una grandissima cosa, ma da ora ci saranno anche stipendi completamente differenti a quelli dell'anno scorso avendo triplicato alcuni players
- albizup
- Hero Member
- 16086
- 8662
Si sì chiaro, era molto hardcore e non la vedremo mai, anche perché Pioli se esce con sta formazione gli rompono le palle per 3 mesi.LukaV ha scritto: 10/01/2023, 19:09albizup ha scritto: 10/01/2023, 17:50 Vasquez
Vrancks - Pobega
Lazetic
Ok tutto, ma questa mi embra un pò troppo hardcore, non credo neanche che questi 11 si conoscano per nome tra di loro.
Bennacer almeno un tempo glielo farei giocare (magari cambiandolo appunto con Wrancks), visto che già sabato non sarà in campo, e quindi per non fargli perdere troppo il ritmo partita.
Adli e CDK si, ma credo che il secondo parta come punta con Lazetic a dargli il cambio.
Simic e Bozzolan non so manco chi siano, Thiaw no?
Riguardo al budget mercato ricordiamoci che siamo andati si a -50 che è una grandissima cosa, ma da ora ci saranno anche stipendi completamente differenti a quelli dell'anno scorso avendo triplicato alcuni players
Thiaw non può giocare perché era stato squalificato in coppa di Germania e la squalifica, per qualche strana ragione, vale pure qui.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
albizup ha scritto: 10/01/2023, 19:21 Si sì chiaro, era molto hardcore e non la vedremo mai, anche perché Pioli se esce con sta formazione gli rompono le palle per 3 mesi.
Thiaw non può giocare perché era stato squalificato in coppa di Germania e la squalifica, per qualche strana ragione, vale pure qui.
Inter vs Parma...Parma (serieB)
Onana; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro, Correa
Per me noi scenderemo in campo con Tata, Kalulu, Gabbia, Tomori, Dest, Bennacer, Vrancks, Pobega, Adli, CDK, Leao
-
- Hero Member
- 7276
- 15592
- Contatta:
LukaV ha scritto: 10/01/2023, 21:00
Per me noi scenderemo in campo con Tata, Kalulu, Gabbia, Tomori, Dest, Bennacer, Vrancks, Pobega, Adli, CDK, Leao
mi sono perso dei pezzi, magari avete già detto.
perchè non tonali che domenica è squalificato?
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Hai ragione, è squalificato lui non Bennacer, quindi si inverti loro dueBruceSmith ha scritto: 10/01/2023, 21:29LukaV ha scritto: 10/01/2023, 21:00
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5506
- 6291
BruceSmith ha scritto: 10/01/2023, 21:29LukaV ha scritto: 10/01/2023, 21:00
Madó, che polemicsmith
Never Underestimate the Heart of a Champion