dreamtim ha scritto: Da buon commish di una delle Serie B, se posso aiutare in qualche modo col drafte fammi sapere Matte!
domani ti manderò la liste a te se ti va,sempre che non licenzino spalletti e stai esultandoÂ

dreamtim ha scritto: Da buon commish di una delle Serie B, se posso aiutare in qualche modo col drafte fammi sapere Matte!
MattBellamy ha scritto: Puoi aiutare piglaindo liste, sollecitando, avvisando etc durante il draft. Anche perchè io dai prox giorni sarò chiuso in laboratorio in univ tutto il giorno, quindi non potrò dare una gran mano in quel senso
MagicKobe ha scritto: Ma il draft è stato fatto a estrazione o ha seguito altri criteri?
Offerte in busta chiusa sul mio conto corrente, non ti è arrivato per PM l'IBAN?MagicKobe ha scritto: Ma il draft è stato fatto a estrazione o ha seguito altri criteri?
dreamtim ha scritto: Vabbene amici della b, sopratutto della Nord, sono disponibile per ogni evenienza. Â :D
Mandatemi le liste senza problemi.
Ne Fear Timme is here  :forza:
Siete pure in fila, ottimo ogni volta son due scelte al prezzo di una :DBrawlino ha scritto: Io ho le liste del Bro che, poverino, è a NY.
no peccato per te, avevo 10.000 euro pronti!MattBellamy ha scritto: Offerte in busta chiusa sul mio conto corrente, non ti è arrivato per PM l'IBAN?
Fatto :gazza:Whatarush ha scritto: Matt per favore apri il topic delle roseÂ
:lol2:lele_warriors ha scritto: apri anche il topic delle bestemmie vista la lentezza del nostro gironeÂ
MattBellamy ha scritto: Allora da oggi pome e fino alla fine dei draft io sarò praticamente irraggiungibile durante il giorno. Quindi:
- le liste non mandatele a me, o se lo fate mandatele ANCHE ad altri (tim, vitto, mokele, chi si propone per riceverle nei topic)
- i moderatori aggiornino tutti e 3 i riepiloghi
- anche chi non ha i poteri di mod, se ha un briciolo di tempo, si impegni per velocizzare il tutto: richiamate chi deve scegliere, via msn, PM, chi ha il cell etc etc. Se no non finiamo mai più