Whatarush ha scritto:azazel ha scritto:

Whatarush ha scritto:azazel ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto:cmq non capisco tutto l'amore per Ramsey in cimissima al draft: io prenderei sempre un ciccione o un mezzo ciccione difensivo prima di un DB, seppur molto forte.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Emanuele1980 ha scritto:Ultima dai campi non collegati:pare che Floyd sia in cima alla lista di almeno 2-3 nella top 12 tra cui Giants e Bears. Sembra che se Elliott dovessere essere ancora on the board alla 8 miami sia pronta a fare trade up con cleveland per assicurarsi il rb dei buckeyes. Attenzione ai jets che potrebbero salire per lynch e sul piatto ci sarebbe anche Wilkerson in una ipotetica tradr
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Alla 3 difficile per me, ma nei 10...ride_the_lightning ha scritto:Emanuele1980 ha scritto:Ultima dai campi non collegati:pare che Floyd sia in cima alla lista di almeno 2-3 nella top 12 tra cui Giants e Bears. Sembra che se Elliott dovessere essere ancora on the board alla 8 miami sia pronta a fare trade up con cleveland per assicurarsi il rb dei buckeyes. Attenzione ai jets che potrebbero salire per lynch e sul piatto ci sarebbe anche Wilkerson in una ipotetica tradr
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Goff - Wentz - Lynch alla 1-2-3 e un grandissimo SUCA a tutti gli esperti del "non è sta gran classe di QB"![]()
I HAVE A DREAM.
ride_the_lightning ha scritto:
Goff - Wentz - Lynch alla 1-2-3 e un grandissimo SUCA a tutti gli esperti del "non è sta gran classe di QB"![]()
I HAVE A DREAM.