Messaggio
da apuano86 » 25/04/2020, 9:15
Dunque della giornata di ieri c'è da essere non dico soddisfatti ma almeno non mangiarsi il fegato.
è arrivata la scontata estensione per Tunsil che diventa per distacco l'OL più pagato della NFL; veramente uno stonfo di soldi come average e come garantito, probabilmente troppi per il valore del giocatore ma tant'è avere un franchise LT è un lusso e va pagato. Rimango perplesso sulla durata di solo 3 anni, avrei preferito almeno 4-5 anni magari si abbassava un po' la media.
Sul draft sono abbastanza soddisfatto devo dire onestamente. Blacklock è il classico hometown guys che accontenta la fan base. Aveva molto upside (come dicono quelli che sanno) tanto che in tutti i mock che ho visto stava a fine primo giro: tale considerazione non è evidentemente giustificata dalle stats per cui deduco che abbia lasciato intravedere potenziale su cui lavorare. Atleticamente c'è, nulla da dire.
Greenard lo conosco un po' di più perché era un mio papabile per il giochino. Probabilmente è un leggero reach alla 90, ma a me garba parecchio. Veloce, versatile, sa cacciare il QB ma anche sulle corse si difende, in drop coverage ha i mezzi atletici per tenere quasi tutti. Ricorda molto Mercilius, un po' più leggero. Qui la grossa incognita sono gli infortuni e la tenuta fisica, è già stato martoriato al college. Se riuscisse a stare sano mi aspetto ottime cose.
Insomma abbiamo attenzionato il front7 come era giusto fare data che era la principale criticità con due prospetti interessant. Bene così.
P.S.: alla 57 avremmo trovato Mims con risparmio di 40 milioni in 4 anni di cap, somaro.
Like
0
Share