Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Uefa Champions League - Road to Wembley

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13874
9865

Re: Uefa Champions League - Road to Wembley

Messaggio da Wolviesix » 26/04/2013, 22:11

boantos ha scritto: Chiamato per vincere la decima, non c'è andato manco vicino.
Che è quello con cui ho esordito nel mio post di risposta a rod.
Ma da qui a dire che ha vinto pochissimo o fatto il minimo sindacabile ce ne passa.
Il ragionamento di numero di vittorie/competizioni giocate poi va al di là del bene e del male.
Ti sfido a trovare quali allenatori nello stesso periodo di tempo hanno fatto meglio.
Negli ultimi 3 anni lo United seguendo il tuo ragionamento ha fatto 4 su 15(ovvero peggio di Mourinho), però non sento nessuno parlare di "fallimento" da parte di Ferguson. A meno che si voglia dire che al contrario del Real Madrid il Manchester United non è costruito per vincere, a quel punto lascio perdere.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2317

Messaggio da boantos » 26/04/2013, 22:27

O santissima... in Europa non ha vinto, in casa ha vinto un campionato ed una coppa in tre stagioni.
Nessuno ha detto che ha fatto cagare, ma ha vinto pochino, meno di quanto pensavano a Madrid.
Chi se ne frega se non vincevano la coppa del nonno da 10 anni, due erano gli obiettivi: la rivalità in campionato con i nemici del Barca e la coppa dalle grandi orecchie.
Una vittoria per me è il minimo sindacabile, con quella squadra, quel budget e tutti gli interessi che girano intorno ai blancos.

E non mettere in mezzo altre squadre, non stavamo parlando di questo.
Lo United comunque almeno tra le proprie mure ha dominato nello stesso periodo due campionati e l'altro l'han perso al 95esimo, non a Dicembre come Mourinho.
Hanno vinto anche una Community Shield, ma non è questo il punto. Hanno fatto il loro dovere secondo me e con un pò di giustizia avrebbero in bacheca pure una Champions.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 26/04/2013, 23:04

Comunque il Madrid è pure st'anno in finale di Coppa del Rey e come in Italia pure là la finale sarà un derby.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 26/04/2013, 23:22

Wolviesix ha scritto: Che è quello con cui ho esordito nel mio post di risposta a rod.
Ma da qui a dire che ha vinto pochissimo o fatto il minimo sindacabile ce ne passa.
Il ragionamento di numero di vittorie/competizioni giocate poi va al di là del bene e del male.
Ti sfido a trovare quali allenatori nello stesso periodo di tempo hanno fatto meglio.
Negli ultimi 3 anni lo United seguendo il tuo ragionamento ha fatto 4 su 15(ovvero peggio di Mourinho), però non sento nessuno parlare di "fallimento" da parte di Ferguson. A meno che si voglia dire che al contrario del Real Madrid il Manchester United non è costruito per vincere, a quel punto lascio perdere.
Wolvie devi anche capire che per lo juventino medio Mou è il diavolo in persona quindi se possono buttargli merda senza senso addosso lo fanno senza pensarci due volte, ti consiglio ti dedicare il tuo tempo ad altro :thumbup:

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 26/04/2013, 23:29

E' arrivato Mr. banalità.
D'altronde il primo a scrivere che Mourinho ha vinto poco a Madrid è stato Rod noto forumista juventino.
Della frase non sono un Mourinho hater cosa non hai capito?
Vabbè ma che parlo a fare con te :noia:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 26/04/2013, 23:39

boantos ha scritto:E' arrivato Mr. banalità.
D'altronde il primo a scrivere che Mourinho ha vinto poco a Madrid è stato Rod noto forumista juventino.
Della frase non sono un Mourinho hater cosa non hai capito?
Vabbè ma che parlo a fare con te :noia:
Rod ha scritto esperienza non eccellente. Poi per te l'italiano è il 4° mistero di Fatima quindi fai fatica e capisco, ma da li ad arrivare a leggere che Rod ha scritto che "ha vinto poco" richiede del talento.
A parte che si fanno discorsi come se il Real fosse già fuori, ma già vincere un campionato davanti al Barcellona non è cosa da poco. Concordo sul non eccellente di Rod, perchè il giudizio eccellente lo meriterà solo in caso di vittoria a Wembley, ma quando si tireranno le somme sarà comunque un esperienza positiva, e i motivi li ha già elencati Wolviesix

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15585
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 26/04/2013, 23:51

Rico Tubbs ha scritto: Wolvie devi anche capire che per lo juventino medio Mou è il diavolo in persona quindi se possono buttargli merda senza senso addosso lo fanno senza pensarci due volte, ti consiglio ti dedicare il tuo tempo ad altro :thumbup:

io sono un mourinho hater e ne parlerò - eventualmente - solo martedì sera tardi. :forza:

ma, imho, state sbagliando il punto di partenza: se sei, sei considerato o sei pagato come il numero 1, allora la discussione dovrebbe partire da lì.
Ultima modifica di BruceSmith il 26/04/2013, 23:53, modificato 1 volta in totale.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 26/04/2013, 23:53

BruceSmith ha scritto:
Rico Tubbs ha scritto: Wolvie devi anche capire che per lo juventino medio Mou è il diavolo in persona quindi se possono buttargli merda senza senso addosso lo fanno senza pensarci due volte, ti consiglio ti dedicare il tuo tempo ad altro :thumbup:

io sono un mourinho hater e ne parlerò - eventualmente - solo martedì sera tardi. :forza:

ma, imho, state sbagliando il punto di partenza: se sei, sei considerato o sei pagato come il numero 1, allora si parte da lì.
Bruce giusto per curiosità come valuti l'esperienza di Ancelotti al PSG?

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 26/04/2013, 23:56

BruceSmith ha scritto: io sono un mourinho hater e ne parlerò - eventualmente - solo martedì sera tardi. :forza:

ma, imho, state sbagliando il punto di partenza: se sei, sei considerato o sei pagato come il numero 1, allora si parte da lì.

A parte questo, che è una sacrosanta verità, fanno finta di non saperlo e non ammettono che per il Real Madrid arrivare secondo significa perdere.

Ma ha vinto una coppa del cazzo... ciclo vincente :notworthy:

Pur di difendere il loro idolo, parlano di United, di Ancelotti... su andate avanti, please.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15585
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 26/04/2013, 23:57

Rico Tubbs ha scritto: Bruce giusto per curiosità come valuti l'esperienza di Ancelotti al PSG?

imho, non aveva la squadra per vincere la CL.
in campionato ha una rosa talmente superiore che se non vincesse sarebbe una débâcle, se lo porterà a casa sarà quasi normale.

stagione da 6+/6emezzo (se vince il campionato).
mi sono dimenticato la stagione passata. 6. se lo riconfermano (dubito), sono curioso di vedere se saliranno di livello in CL.

adesso dovresti dirmi il motivo della domanda. :biggrin:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 27/04/2013, 0:10

BruceSmith ha scritto:
Rico Tubbs ha scritto: Bruce giusto per curiosità come valuti l'esperienza di Ancelotti al PSG?

imho, non aveva la squadra per vincere la CL.
in campionato ha una rosa talmente superiore che se non vincesse sarebbe una débâcle, se lo porterà a casa sarà quasi normale.

stagione da 6+/6emezzo (se vince il campionato).
mi sono dimenticato la stagione passata. 6. se lo riconfermano (dubito), sono curioso di vedere se saliranno di livello in CL.

adesso dovresti dirmi il motivo della domanda. :biggrin:
Perchè Ancelotti sta al Milan come Mou sta all'Inter, e volevo capire il tuo metro di giudizio :thumbup:
Con tutti i soldi spesi e con quei giocatori dire che non aveva la squadra per vincere la UCL suona un po' come il Mancini di turno che dice che il City non è ancora pronto per vincere la Champions :forza:

(Ancelotti andrà proprio al Real l'anno prossimo, tra l'altro, quindi niente conferma)

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15585
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 27/04/2013, 0:16

Rico Tubbs ha scritto: Perchè Ancelotti sta al Milan come Mou sta all'Inter, e volevo capire il tuo metro di giudizio :thumbup:
Con tutti i soldi spesi e con quei giocatori dire che non aveva la squadra per vincere la UCL suona un po' come il Mancini di turno che dice che il City non è ancora pronto per vincere la Champions :forza:

(Ancelotti andrà proprio al Real l'anno prossimo, tra l'altro)

non credo che la rosa sia a livello di real-barca-bayern (era il mio ranking prima degli ottavi).
se pensi a matuidi-verratti, ai terzini, al pocho...

dai, non esagerare, Mancini è arrivato quarto nel girone. :forza:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13874
9865

Messaggio da Wolviesix » 27/04/2013, 13:47

boantos ha scritto:
BruceSmith ha scritto: io sono un mourinho hater e ne parlerò - eventualmente - solo martedì sera tardi. :forza:

A parte questo, che è una sacrosanta verità, fanno finta di non saperlo e non ammettono che per il Real Madrid arrivare secondo significa perdere.

Ma ha vinto una coppa del cazzo... ciclo vincente :notworthy:

Pur di difendere il loro idolo, parlano di United, di Ancelotti... su andate avanti, please.
Macchè idolo, semplicemente ero in disaccordo con rod e ho espresso il perchè, non mi pare di aver insultato nessuno.
Nè tantomeno ho mai detto che è un ciclo vincente.
Che poi tra i tuoi post iniziali e
Nessuno ha detto che ha fatto cagare, ma ha vinto pochino, meno di quanto pensavano a Madrid.
c'è differenza, e sono d'accordo.

BruceSmith ha scritto:
ma, imho, state sbagliando il punto di partenza: se sei, sei considerato o sei pagato come il numero 1, allora la discussione dovrebbe partire da lì.
Sì ma devi anche considerare che hai la squadra numero 2-3 al mondo e i trofei te li contendi sempre con la numero 1-2.

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 27/04/2013, 13:48

Mancini ha fallito in champions. Tra le mura amiche è andato piuttosto bene vincendo ogni anno qualcosa se non si suicidano col Wigan in finale di FA Cup

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15585
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 27/04/2013, 14:00

Wolviesix ha scritto: Sì ma devi anche considerare che hai la squadra numero 2-3 al mondo e i trofei te li contendi sempre con la numero 1-2.

io penso che il real abbia qualche possibilità di vincere 3 a 0.
eventualmente, ne riparliamo. :biggrin:

Rispondi

Torna a “Calcio”