Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Re: MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

Messaggio da iL_jAsOne » 26/03/2010, 13:17

Certo che andiamo a Palermo senza Moras ma voi vi manca Kjaer Pastore

ops ho sbagliato topic  :gogogo:
Immagine

Hank Luisetti
Senior
Senior
1

Messaggio da Hank Luisetti » 26/03/2010, 13:38

Dopo tanta merda una buona notizia:

''Non voglio tornare - ha rivelato il centrocampista portoghese ai microfoni dell’emittente spagnola Cadena Ser - però, ho ancora due anni di contratto e non posso decidere io cosa succederà”.”L’Atletico è un club speciale - ha detto ancora il 28 lusitano - e la gente ha tanta passione e i giocatori la sentono sulla pelle. Mai avuta una sensazione così“. Tiago Mendes
"The point was not to score, but to win"

Immagine

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12600
2199

Messaggio da Hobbit83 » 26/03/2010, 13:41

Dopo le ultime due partite, spero solo che gli osservatori della Juve non capitino a Bergamo il 12 giugno..... vedendo Shilton ce lo porterebbero via immediatamente, per fare il secondo di Buffon  :sbadat:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8946
14832

Messaggio da lebronpepps » 26/03/2010, 14:18

Niente da dire,non mi sono mai vergognato tanto per la mia squadra del cuore,vedere Del Piero e Trezeguet in panchina con gli occhi lucidi è davvero una delle immagini più tristi che ricordi...

E' triste andare in vantaggio sapendo che tanto non durerà perchè ste merde nel secondo tempo non hanno nemmeno oltrepassato il centrocampo...

Si sapeva,viste le premesse,che stasera non avevamo una singola chance,ma il problema di essere tifosi(si anche quelli da divano Lele)è che uno in fondo ci spera sempre in un'impennata d'orgoglio,scemo io che ci spero ancora...

Rimpiangere Ferrara mi pare una stupidaggine,sono convinto che gran parte delle difficoltà che viviamo oggi sono dovute anche alla sua preparazione...

Adesso aspettiamo che finisca questo strazio perchè non se ne può davvero più e sinceramente non so se sperare nel posto Champions perchè sta gente non se lo merita...
Immagine

vervotte

Messaggio da vervotte » 26/03/2010, 16:36

a me la juve non fa pena: mi sembra che sia normale che una sqaudra abbia dei periodi di flessione.
Prima di calciopoli la juve era sempre la squadra da battere per lo scudetto, dopo calciopoli con fatica ma si stava riprendendo. Purtroppo sono arrivate delle scelte sbagliate e anche sfortunate in un momento delicato della vita della squadra: questi episodi hanno tagliato le gambe alla squadra.

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 26/03/2010, 16:41

vervotte ha scritto: a me la juve non fa pena: mi sembra che sia normale che una sqaudra abbia dei periodi di flessione.
Prima di calciopoli la juve era sempre la squadra da battere per lo scudetto, dopo calciopoli con fatica ma si stava riprendendo. Purtroppo sono arrivate delle scelte sbagliate e anche sfortunate in un momento delicato della vita della squadra: questi episodi hanno tagliato le gambe alla squadra.

Ma quale flessione? Questa è una squadra che non avuto un'identità precisa sin dall'inizio dell'anno e non parlo solo della squadra (tecnico, rosa) ma anche di una dirigenza che si bullava di aver speso tot milioni di € senza alcun criterio.
La Juventus sta agonizzando da quando è arrivata questa dirigenza (quelli puliti :roll: ), è questa la realtà, le altre cose sono cavolate scritte dai giornali per poter mostrare la loro bravura nell'argomentare una situazione.
Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 26/03/2010, 17:40

Scorpyon ha scritto: Ma quale flessione? Questa è una squadra che non avuto un'identità precisa sin dall'inizio dell'anno e non parlo solo della squadra (tecnico, rosa) ma anche di una dirigenza che si bullava di aver speso tot milioni di € senza alcun criterio.
La Juventus sta agonizzando da quando è arrivata questa dirigenza (quelli puliti :roll: ), è questa la realtà, le altre cose sono cavolate scritte dai giornali per poter mostrare la loro bravura nell'argomentare una situazione.

giusto colpa della società,ferrara impreparato,infortuni e via dicendo,ma cerchiamo di non escludere i giocatori,perchè hanno anche loro grandi colpe,sopratuttto come ha detto qualcuno la roba che fa sempre incazzare tremendamente quando non ci mettono i coglioni durante la partite,quello è il minimo ch si pretende da giocatori professionisti e super pagati.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3366
5883

Messaggio da andreaR » 26/03/2010, 18:32

oggi studio sport sparava 40 mln da ricavare con melo e amauri, arrivassimo a 25 sarebbe un traguardo, prandelli quendo faceva sta conferenza oggi o domani? per il nuovo allenatore io metterei in pole blanc (laurent non blabla), ha fatto grandi cose a bordeaux, accumulato esperienza, e dimestichezza con la vittoria, dato non da trascurare

sonnechiosissimo
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
16

Messaggio da sonnechiosissimo » 26/03/2010, 18:52

vi lamentate tanto  :lol2: ma grazie a lui potreste essere il primo grande club italiano ad avere uno stadio di proprietà.  :gazza:

Immagine

così potrete tornare a comattere ad armi pari con le inglesi  :lol2:
go lakers!!

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2012-2013
Itosideanives 2013-2014 zero tituli

siamo tutti sotto osservazione

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8946
14832

Messaggio da lebronpepps » 26/03/2010, 20:08

Oggi sentivo l'opinione,non poi così autorevole,di Ferri(l'inviato da Vinovo) su SS24 sulla situazione della Juve...

Ha fatto un parallelo tra la Juve di oggi e l'ultima pre-lippiana di Trapattoni che comunque veniva da una stagione fallimentare(comunque secondi in campionato eh)e diceva che al termine di quella stagione si fece un cambio nella dirigenza(arrivò la Triade) e poi non venne rivoluzionata la squadra ma si presero solo Paulo Sousa e Ferrara,e poi arrivò lo scudetto l'anno dopo...

In sostanza Ferri diceva che magari a questa rosa non servono grossi innesti,ma solo un paio di giocatori nei ruoli chiave(innanzitutto un regista per intenderci)visto che la rosa è buona,e soprattutto una nuova dirigenza e in particolare un direttore sportivo capace (quello che fu Moggi in quella stagione) e un allenatore emergente(come fu Lippi)...

Cosa ne pensate,aldilà dell'amarezza del momento,è meglio una rivoluzione in cui si vendono tutti,oppure è meglio ritenere che la rosa attuale sia tutto sommato non malvagia e dunque si vanno a prendere solo 2-3 giocatori(io pensavo un regista,un terzino e se avanza qualcosa un attaccante)??
Immagine

Gilbertology
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Gilbertology » 26/03/2010, 20:09

sonnechiosissimo ha scritto: vi lamentate tanto   :lol2: ma grazie a lui potreste essere il primo grande club italiano ad avere uno stadio di proprietà.  :gazza:

Immagine

così potrete tornare a comattere ad armi pari con le inglesi  :lol2:
Così Galliani ha il culo parato anche se perde con voi :forza:
Comunque spero che questo sia il primo di molti, mi piacerebbe vedere tutti sti stadi obsoleti sparire.

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 26/03/2010, 20:19

sonnechiosissimo ha scritto: vi lamentate tanto   :lol2: ma grazie a lui potreste essere il primo grande club italiano ad avere uno stadio di proprietà. 
Ammetto di non essere molto informato al riguardo, ma non credo sia propriamente "grazie a lui".
A meno che non intendessi quello a destra.
In quel caso non credo sia corretto comunque... ma chissà.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1887

Messaggio da Pove » 26/03/2010, 20:23

lebronpepps ha scritto: Oggi sentivo l'opinione,non poi così autorevole,di Ferri(l'inviato da Vinovo) su SS24 sulla situazione della Juve...

Ha fatto un parallelo tra la Juve di oggi e l'ultima pre-lippiana di Trapattoni che comunque veniva da una stagione fallimentare(comunque secondi in campionato eh)e diceva che al termine di quella stagione si fece un cambio nella dirigenza(arrivò la Triade) e poi non venne rivoluzionata la squadra ma si presero solo Paulo Sousa e Ferrara,e poi arrivò lo scudetto l'anno dopo...

In sostanza Ferri diceva che magari a questa rosa non servono grossi innesti,ma solo un paio di giocatori nei ruoli chiave(innanzitutto un regista per intenderci)visto che la rosa è buona,e soprattutto una nuova dirigenza e in particolare un direttore sportivo capace (quello che fu Moggi in quella stagione) e un allenatore emergente(come fu Lippi)...

Cosa ne pensate,aldilà dell'amarezza del momento,è meglio una rivoluzione in cui si vendono tutti,oppure è meglio ritenere che la rosa attuale sia tutto sommato non malvagia e dunque si vanno a prendere solo 2-3 giocatori(io pensavo un regista,un terzino e se avanza qualcosa un attaccante)??

Io ormai ho raggiunto la convinzione che il problema principale sia la dirigenza...tutto parte da lì, la squadra può essere sicuramente migliorata (ma se guardiamo quella Juve del 94-95 vinscemmo uno scudetto con prima Fusi e poi Carrera centrale titolare e A.Orlando e Jarni sulla fascia sx) cioè con giocatori che rendevano anche oltre i loro limiti perchè erano messi nella condizione ideale per farlo...io sono convinto che con alle spalle una società forte e competente ed un allenatore capace, come avvenne allora, con questa rosa potremmo cmq competere per il campionato...se lo stanno facendo Roma e Milan...oramia siamo allo sbando ed i primi a non sapere dove sbattere la testa sono proprio Blanc e soci, come si può pretenedere un rendimento decente da giocatori e allenatori lasciati allo sbaraglio...
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Kratòs
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Messaggio da Kratòs » 26/03/2010, 20:27

lebronpepps ha scritto: Oggi sentivo l'opinione,non poi così autorevole,di Ferri(l'inviato da Vinovo) su SS24 sulla situazione della Juve...

dipende tutto da quanto si avrà da spendere per il prossimo mercato.
fermo restando che mi sono rotto le palle di sentir parlare di registi tutti gli anni, mobbasta, il centrocampo è l'ultima cosa da toccare, abbiamo una difesa e un attacco di vecchi (e i vecchi della difesa sono pure scarsoni) e proprio perchè inevitabilmente si potrà spendere meno degli anni passati, non mi pare il caso di sprecare risorse anche per il centrocampo.
A meno che il regista non lo si prenda SOLO con i soldi di Melo, in quel caso mi andrebbe bene.

ah, e quoto il discorso di Pove, ma quello è scontato.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 26/03/2010, 21:41

:metal:
Ultima modifica di lele_warriors il 26/03/2010, 22:33, modificato 1 volta in totale.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Bloccato

Torna a “Calcio”