Ti va di culo che sono a fondo-cap.kachlex ha scritto: lo scrivo come monito:
GIU LE MANI DA STEVE MASON!Â

Ti va di culo che sono a fondo-cap.kachlex ha scritto: lo scrivo come monito:
GIU LE MANI DA STEVE MASON!Â
The Anzer ha scritto: Ti va di culo che sono a fondo-cap.
EDIT: Vancouver-Detroit ... ahhhhhhhhhh Edler 1 assist e Lidstrom gol e 2 assist
su franzen non sono d'accordo...jovocop ha scritto: E' inutile stare a sottolineare che Malone sia on fire da quando finalmente l'hanno spostato in una linea dove ci sono ben due fenomeni che possono fargli rimbalzare il disco addosso, e infatti ieri ha registrato un assist sull'unico gol di Tampa. O che Franzen (per il quale mi hai rapinato solo perche' mi servivano RW il giorno prima che gli dessero il doppio ruolo) abbia segnato a bizzeffe da quando sen'e' andato, e ieri ha preso una traversa e se non fosse per Sanford che si e' fatto beffe di lui avrebbe avuto un'altra occasione. O che Kesler sono due anni che te lo chiedo almeno una volta al mese, e tu mi chiedi un braccio e una gamba in cambio.
Per cui sto solo a sottolineare che da quando ho Malhotra ho perso i faceoff una volta sola, Havlat ha segnato nella sua gara d'addio e quelli che ho ottenuto al suo posto hanno registrato un gol e un assist (entrambi in PP) nella gara d'esordio. Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
EDIT: Vancouver-Detroit ... ahhhhhhhhhh Edler 1 assist e Lidstrom gol e 2 assistÂ![]()
![]()
therussianrocket ha scritto: su franzen non sono d'accordo...
per il resto, a parte gli scherzi, da quanto è che Kesler non fa un punto? saranno 7-8 partite come minimo!
Guarda, che a parte le statistiche difensive(in cui purtroppo sto pagando il momento no di Legace e Vokoun), siamo quasi in parità con delle differenze veramente piccolissime...all3n ha scritto: Shutout di Manny.Â
E stanotte proviamo a matare definitivamente Ilya & co.
Altro che Matadors....
Magari le statistiche sono in parità perchè hai avuto più giocatori in settimana che hanno giocato, non so...ilya ha scritto: Guarda, che a parte le statistiche difensive(in cui purtroppo sto pagando il momento no di Legace e Vokoun), siamo quasi in parità con delle differenze veramente piccolissime...
Il vostro culo, perchè di culo si sta parlando e basta, è che vi giocano molti più giocatori stanotte rispetto a noi.
Comunque lo si sapeva che era una partita tosta questa.
all3n ha scritto: Il bello e' che Ilya parlava pure di culo nostro, la W+SHO di Kippy di stanotte gli regala due pareggi...
Toh, sei ancora vivo...pensavo ti fossi trasferito in una malga sull'himayala...Robin ha scritto:
Miami non canta più (cit.)Â Â :truzzo:
The Anzer ha scritto: Toh, sei ancora vivo...pensavo ti fossi trasferito in una malga sull'himayala...