Charazay - L'hattrick cestistico (vol II)
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol II)
Un consiglio personale sull'allenatore....se hai i soldi prendi il migliore in assoluto che possa allenare tutte le skills più importanti, drigbling, passaggio, difesa, posizione, rimbalzi e velocità.....secondo me è meglio.
Io ho fatto l'errore di prendere un allenatore per i piccoli e uno per i lunghi e mi costano tanto ogni settimana...infatti sto quasi pensando di licenziare quello dei piccoli che per adesso non uso mai.
Io ho fatto l'errore di prendere un allenatore per i piccoli e uno per i lunghi e mi costano tanto ogni settimana...infatti sto quasi pensando di licenziare quello dei piccoli che per adesso non uso mai.
-
- Senior
- 1
- 2
TMC_1 ha scritto: Un consiglio personale sull'allenatore....se hai i soldi prendi il migliore in assoluto che possa allenare tutte le skills più importanti, drigbling, passaggio, difesa, posizione, rimbalzi e velocità.....secondo me è meglio.
Eh ma uno così non c'è

- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
Altezza: 208 Peso: 116
Prezzo: 6.900.000 Stipendio: 172.500
Difesa: 28 Tiri Liberi: 19
2 Punti: 28 3 Punti: 23
Dribbling: 27 Passaggio: 12
Velocità: 27 Prendere posizione: 26
Rimbalzi: 18 Esperienza: 18
Se a qualcuno serve un buon allenatore completo (a parte reb) consiglio questo
F.O.R.Z.A. #4

-
- Senior
- 1
- 2
DH-12 ha scritto: Età:Â 40Â
Ma che fai vai in giro a consigliare gli allenatori che io ti sconsiglio?

- DH-12
- Pro
- 405
- 280
No dai se uno ancora non ha l'allenatore (ma mi sempbra improbabile) questo il suo lo fa. 4 skill allenabilissime più i tiri che non guastanoÂKing Boykins ha scritto: Ma che fai vai in giro a consigliare gli allenatori che io ti sconsiglio?

F.O.R.Z.A. #4

- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
Però avere un allenatore per i rimbalzi è fondamentale.
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Beh trovarne uno che ti allena tutto è impossbilie. Per cui come molti cercano allentori per dribbling, velocità, ftw ecc, potrebbe prendersi questo e cercarne uno solo per rebTMC_1 ha scritto: Però avere un allenatore per i rimbalzi è fondamentale.
non chiedetemi perchè sto difendendo sto coach :lol2:
F.O.R.Z.A. #4

- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
Era tanto tempo che non seguivo una partita in diretta, lo faccio oggi e la partita è dominata dagli avversari dal primo minuto, anche se lo svantaggio non è impossibile da rimontare e nel secondo quarto mi porto anche a -1....poi mi fanno un parziale e loro sempre avanti di 8-10 punti....comincio l'ultimo quarto sotto di 13 dove storicamente faccio fatica e invece alla fine la spunto io 94-90 (Ultimo quarto da 31-14) in un finale equilibrato deciso dai miei migliori giocatori, Buldea (19), Reveron(17+7+6) e Gotterup(12+7)!

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Io vinco la prima partita della nuova era,anche se manca ancora il lungo di riserva.Vittoria 72-37 contro una squadra di metà classifica e con un ultimo quarto da 25-2 per me!! 
Esordio del lungo con un 28+15+3stoppate+3rubate e 3 assist per un discreto 44 di valutazione.A lui si affiancano i 18 punti della mia guardia e l'8+17 del centro!

Esordio del lungo con un 28+15+3stoppate+3rubate e 3 assist per un discreto 44 di valutazione.A lui si affiancano i 18 punti della mia guardia e l'8+17 del centro!
-
- Senior
- 1
- 2
E clamorosamente, dopo aver perso i miei due migliori giocatori e aver subito la seconda sconfitta della stagione in trasferta contro l'ottava, mi ritrovo a vincere di 13 contro la terza, sempre a ranghi ridotti, con tattica quasi invariata! Che sia stato il fattore casa?
Non capisco, comunque vittoria insperata e di grandissima importanza! Dalla prossima tornerà infatti uno dei due vecchietti, quindi si dovrebbe tornare a vincere abbastanza facilmente sulle squadre di basso/medio livello. Inoltre le partite più impegnative sono alle spalle, e quando arriverà il momento di sfidare le squadre più forti rimaste sul nostro cammino (4° e 5° in classifica) saremo di nuovo tutti al completo. All'andata, con entrambe, è finita con almeno 30 punti di scarto.
Insomma posso perderla solo io.
Infatti la W odierna mi mantiene al primo posto con record 19-2, ma sempre a pari merito con un altra squadra. Ma se la promozione diretta non sembra più in discussione, il primo posto è decisamente più a rischio. Se si dovesse replicare l'andamento del girone d'andata, le due squadre non dovrebbero subire più sconfitte (e non vedo grossi motivi per cui non dovrebbe andare così, a meno di botte di random clamorose le nostre due squadre sono una spanna sopra le avversarie che ci restano da affrontare). Sarà dunque una questione di differenza canestri. Questo periodo di formazione rimaneggiata lo sto pagando e al momento il mio vantaggio si è ridotto a 56 punti. Pago una maledetta vittoria a tavolino nel 4° quarto quando ero sopra di 50! Se nella prossima non perdo troppo margine poi dovrei essere in grado di mantenere o incrementare il distacco. Hope
Edit: la mia gara di oggi, punti per quarto: 5-8-19-23 :D
Non capisco, comunque vittoria insperata e di grandissima importanza! Dalla prossima tornerà infatti uno dei due vecchietti, quindi si dovrebbe tornare a vincere abbastanza facilmente sulle squadre di basso/medio livello. Inoltre le partite più impegnative sono alle spalle, e quando arriverà il momento di sfidare le squadre più forti rimaste sul nostro cammino (4° e 5° in classifica) saremo di nuovo tutti al completo. All'andata, con entrambe, è finita con almeno 30 punti di scarto.
Insomma posso perderla solo io.
Infatti la W odierna mi mantiene al primo posto con record 19-2, ma sempre a pari merito con un altra squadra. Ma se la promozione diretta non sembra più in discussione, il primo posto è decisamente più a rischio. Se si dovesse replicare l'andamento del girone d'andata, le due squadre non dovrebbero subire più sconfitte (e non vedo grossi motivi per cui non dovrebbe andare così, a meno di botte di random clamorose le nostre due squadre sono una spanna sopra le avversarie che ci restano da affrontare). Sarà dunque una questione di differenza canestri. Questo periodo di formazione rimaneggiata lo sto pagando e al momento il mio vantaggio si è ridotto a 56 punti. Pago una maledetta vittoria a tavolino nel 4° quarto quando ero sopra di 50! Se nella prossima non perdo troppo margine poi dovrei essere in grado di mantenere o incrementare il distacco. Hope
Edit: la mia gara di oggi, punti per quarto: 5-8-19-23 :D

- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
Oggi ho vinto facile di 21, contro una squadra rognosa, ma che si trova 11esima.....
Parto malissimo, sotto di 17 punti, alla fine del primo quarto, ma poi è dominio!
Record di 11 W e 10 L, ora ho una partita contro la settima(quella appena davanti a me), che devo vincere assolutamente, poi ho una partita contro la quinta(che è diventato un bot, vittoria sicura quindi), poi ho una partita contro la sesta, in seguito 3 partite molto facili con tutte squadre dietro di me(e un'altra contro la squadra che ha il mio stesso record), e infine le ultime due contro la seconda e la terza.
Eviterò sicuramente i Play Out, grazie anche al ritiro della attuale quinta, ma ad occhio e croce posso riuscire ad arrivare pure al quinto posto.
Parto malissimo, sotto di 17 punti, alla fine del primo quarto, ma poi è dominio!
Record di 11 W e 10 L, ora ho una partita contro la settima(quella appena davanti a me), che devo vincere assolutamente, poi ho una partita contro la quinta(che è diventato un bot, vittoria sicura quindi), poi ho una partita contro la sesta, in seguito 3 partite molto facili con tutte squadre dietro di me(e un'altra contro la squadra che ha il mio stesso record), e infine le ultime due contro la seconda e la terza.
Eviterò sicuramente i Play Out, grazie anche al ritiro della attuale quinta, ma ad occhio e croce posso riuscire ad arrivare pure al quinto posto.

- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Mi sa che abbiamo vintoÂ
101-48 contro una metà classifica. Titolari leggermente in palla: Molina 28+3as+3st, Trillo 18, Gentz 20 , Monti 27+8+2+2 (alla faccia di chi so io) e Hilbrands MVP (ma va?) che chiude con solo 9 punti...34 rimbalzi, 2 assist e 2 stoppate 
Salgo in 3° posizione a -4 dalla promozione diretta

Salgo in 3° posizione a -4 dalla promozione diretta
F.O.R.Z.A. #4

- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
Vinco fuori casa contro una squadra senza infamia e senza lode. 79 a 50 il punteggio con sugli scudi il mio lungo di riserva Sozuer autore di 17 punti e 14 rimbalzi (che bello avere delle riserve così!) e Schweitzer che conferma come l'addio forzato a Magne l'abbia rivitalizzato, con 22 punti. Serata in ufficio per Becker (15+13) e Katelynas (2+12+4ast+2blk). Jimenez nella metà dei minuti smazza più assist del mio play titolare, alla faccia di chi diceva che prendere un 18enne al posto di Magne non era conveniente.
Prossimacontro una squadra abbandonata dal proprio manager. Ne approfitterò per dare un pò di riposo ad alcuni titolari.
In testa sempre il terzetto.
1 aed basket 21 17 4 1609 1245 364 4-1 38
2 Tzara boys 21 17 4 1663 1316 347 4-1 38
3 A.B. PrendiUnTiro 21 17 4 1631 1481 150 5-0 38
Prossimacontro una squadra abbandonata dal proprio manager. Ne approfitterò per dare un pò di riposo ad alcuni titolari.
In testa sempre il terzetto.
1 aed basket 21 17 4 1609 1245 364 4-1 38
2 Tzara boys 21 17 4 1663 1316 347 4-1 38
3 A.B. PrendiUnTiro 21 17 4 1631 1481 150 5-0 38
Ultima modifica di tzara il 14/03/2009, 20:45, modificato 1 volta in totale.
- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
Come vanno i vostri nelle classifiche di divisione? Io ne ho tre tra i primi dieci per valutazione (Becker 4°, Katelynas 6° e Merino 10°) mentre il compianto Magne rimane 5° per punti segnati (15,3 però la sua riserva Schweitzer da quando è titolare sta viaggiando a 18,4!!) a rimbalzi pecco un poco visto che i miei lunghi sono 15° e 21° rispettivamente. Nou è 4° nella classifica degli assist (4,57) Katelynas e Merino 7° a pari merito i nquella delle stoppate.
Mi aspetto diversi premi di divisione a fine anno.
-
- Senior
- 1
- 2
tzara ha scritto: Come vanno i vostri nelle classifiche di divisione? Io ne ho tre tra i primi dieci per valutazione (Becker 4°, Katelynas 6° e Merino 10°) mentre il compianto Magne rimane 5° per punti segnati (15,3 però la sua riserva Schweitzer da quando è titolare sta viaggiando a 18,4!!) a rimbalzi pecco un poco visto che i miei lunghi sono 15° e 21° rispettivamente. Nou è 4° nella classifica degli assist (4,57) Katelynas e Merino 7° a pari merito i nquella delle stoppate.
Bisogna essere supporter per vedere tutte queste belle cose? Perché io non le trovo :D