Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

"The Patriot Way" - We'll keep going

Rispondi
joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3431
2042

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da joesox » 29/04/2020, 9:58

Doc. J ha scritto: 29/04/2020, 0:48Aver selezionato così tanti ricevitori ceni UDFA mi fa pensare che stiano cercando almeno un jolly da mettere a roster quindi sicurezze in questo reparto non ne hanno,almeno io la penso così,per me siamo molto scarsi,conto su Edelman Sanu e su Harry spero in lui almeno tutti gli altri sono scommesse.
A me Meyers e Gunner erano piaciuti. Credo, bestemmiando, che TB non si fidasse di loro o che si aspettasse ragionamenti troppo complessi. Erano rookie, una volta liberi, lancia, no? Invece ha cercato la perfezione. Non serviva. Ripeto, sono probabilmente bestemmie.
JS potrebbe essere più spregiudicato. Mi aspetto che trovi subito il DDD con Hastings, che mi piace molto.

La decisione su Sanu va fatta molto presto. O lo tagli/scambi adesso e liberi cap o lo tieni. Ovviamente BB è capace di tagliare chiunque in qualunque momento. Il vantaggio enorme di essere GM/HC. Non deve rendere conto a nessuno. Resto estremamente ottimista.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Doc. J
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
163
100

Messaggio da Doc. J » 29/04/2020, 14:17

joesox ha scritto: 29/04/2020, 9:58
Doc. J ha scritto: 29/04/2020, 0:48Aver selezionato così tanti ricevitori ceni UDFA mi fa pensare che stiano cercando almeno un jolly da mettere a roster quindi sicurezze in questo reparto non ne hanno,almeno io la penso così,per me siamo molto scarsi,conto su Edelman Sanu e su Harry spero in lui almeno tutti gli altri sono scommesse.
A me Meyers e Gunner erano piaciuti. Credo, bestemmiando, che TB non si fidasse di loro o che si aspettasse ragionamenti troppo complessi. Erano rookie, una volta liberi, lancia, no? Invece ha cercato la perfezione. Non serviva. Ripeto, sono probabilmente bestemmie.
JS potrebbe essere più spregiudicato. Mi aspetto che trovi subito il DDD con Hastings, che mi piace molto.

La decisione su Sanu va fatta molto presto. O lo tagli/scambi adesso e liberi cap o lo tieni. Ovviamente BB è capace di tagliare chiunque in qualunque momento. Il vantaggio enorme di essere GM/HC. Non deve rendere conto a nessuno. Resto estremamente ottimista. 
Scusa joe ma Meyers quando ti era piaciuto in PS immagino ? in RS ...stenderei un velo.Gunner non so giudicarlo,che TB nn vedesse bene quei ricevitori si sa da tempo corre voce e più di una voce che TB al primo lancio non ricevuto andasse in panca chiedendo a BB di sostituirli,insomma come scritto da te fiducia zero.

nzwarrior
Rookie
Rookie
236
207
Contatta:

Messaggio da nzwarrior » 29/04/2020, 14:42

Doc. J ha scritto: 29/04/2020, 14:17
joesox ha scritto: 29/04/2020, 9:58 A me Meyers e Gunner erano piaciuti. Credo, bestemmiando, che TB non si fidasse di loro o che si aspettasse ragionamenti troppo complessi. Erano rookie, una volta liberi, lancia, no? Invece ha cercato la perfezione. Non serviva. Ripeto, sono probabilmente bestemmie.

Scusa joe ma Meyers quando ti era piaciuto in PS immagino ? in RS ...stenderei un velo.Gunner non so giudicarlo,che TB nn vedesse bene quei ricevitori si sa da tempo corre voce e più di una voce che TB al primo lancio non ricevuto andasse in panca chiedendo a BB di sostituirli,insomma come scritto da te fiducia zero.

Io, pur non essendo fiducioso, so che mancano molti mesi all'inizio ed abbiamo parecchio stock di draft picks per il prossimo anno per poterle spendere andando a tradare 1 altro discreto ricevitore tagliando Sanu per liberare 6,5 milioni di cap.

oiap
Newbie
Newbie
8
14

Messaggio da oiap » 30/04/2020, 9:30

Beh un grazie a nzwarrior, syd e strembald per i consigli sulle partite: mi sono visto alcune di quelle consigliate e altre totalmente ad cazzum... ovviamente, con il culo che ho, le partite guardate per i fatti miei avran fatto 50 punti totali in 4 match... a quel punto ho capito perchè tanti han definito palloso il super bowl tra pats e rams (in realtà mi lascio il beneficio del dubbio, nel senso che può comunque essere che, a rivederla, quella partita mi tenga comunque in tensione... che poi immagino sia la discriminante tra una partita noiosa ed una piacevole -al di là del bello o brutto). Comunque, sarà la quarantena, ma la cosa che mi è rimasta maggiormente in testa era l'alta definizione del championship 2006 e, soprattutto, le immagini delle tifose: di fatto mi ricordo alcune di queste ma quasi nulla della partita: la quarantena mi sta uccidendo!
L'ultima parte è giusto una battuta, so benissimo che in moltissimi stanno molto peggio di me.
In fine volevo chiedervi... ma quindi superman... quando arriva in new England? 

oiap
Newbie
Newbie
8
14

Messaggio da oiap » 30/04/2020, 10:11

Che poi volevo chiedervi anche un'altra cosa, prendendo spunto dal "presunto" nazi boyz recentemente preso al draft (dico presunto non tanto per le dichiarazioni del ragazzo -per me da classico paraculo che mi ricorda un po' i mitici "sono stato frainteso" dei politici nostrani- che ha detto di non conoscere il significato del simbolo, quanto per le rivendicazioni politiche del gruppo stesso: per le poche informazioni trovate in dieci minuti di ricerca mi sembrava, più che altro, un gruppo contro l'intervento dello stato nella vita delle persone, riconoscendo i ranger/marshall come massima autorità governativa a cui rendere conto e non gli enti federali. E poi, soprattutto, nessuna limitazione nella detenzione delle armi. Ma ripeto, ho cercato veramente poco e quindi può essere che, in realtà, sian suprematisti bianchi ultra razzisti. CHe poi può pure essere visto che nel 3%, cifra credo estremamente portata al ribasso, di coloro che presero le armi contro la Gran Bretagna -e da cui prende il nome il movimento- non penso contino varie fasce della popolazione non certo wasp e neppure il "limitatissimo" aiuto dei francesi).
Tornando alla questione, immagino che non sia questo il primo caso in cui un giocatore si lascia in qualche modo sfuggire posizioni politiche di destra estrema tendenti al razzismo (espressione che può essere sia di tipo verbale che simbolico: come abbiamo visto con questo kiker, spesso non c'è bisogno di proferir parola per esprimere determinati concetti). Volevo quindi chiedere a gente che segue il football da ben più tempo rispetto a me, quali siano state le dinamiche interne alle squadre che hanno avuto giocatori con queste idee politiche (se mai ci sono state): se ci sono state proteste o altro oppure se sia finita sempre a tarallucci e vino che tanto, finchè ci pagano lauti stipendi, ce ne sbattiamo altamente delle idee politiche dei compagni di spogliatoio (sto facendo una semplificazione estrema, non voglio essere in alcun modo polemico). Considerando anche le eventuali difficoltà nel mettere in atto tali proteste in una lega che, almeno vista da fuori, per poco tempo e con informazioni captate qua e là (ovvero la percezione che ho io della NFL), appare come parecchio conservatrice e, se proprio proprio bisogna metterla sul piano politico, generalmente portata più verso il partito repubblicano piuttosto che verso quello democratico (ripeto, queste sono le percezioni di una persona che non ha mai vissuto negli Stati Uniti e segue la nfl più o meno regolarmente da 4/5 anni, quindi liberissimi di mostrarmi che tutte le mie sensazioni, perché di questo si tratta, siano completamente errate)

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1127
1701

Messaggio da Buccaneer » 30/04/2020, 12:36

oiap ha scritto: 30/04/2020, 10:11 Volevo quindi chiedere a gente che segue il football da ben più tempo rispetto a me, quali siano state le dinamiche interne alle squadre che hanno avuto giocatori con queste idee politiche (se mai ci sono state): se ci sono state proteste o altro oppure se sia finita sempre a tarallucci e vino 

Dovresti chiedere a Kaepernick  :icon_paper:
Che spassosi che sono gli ammerighi: se sei filonazista vai bene, tiratina d'orecchie e via; se non ti alzi all'inno per gli afroamericani carriera finita.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

oiap
Newbie
Newbie
8
14

Messaggio da oiap » 30/04/2020, 14:08

Buccaneer ha scritto: 30/04/2020, 12:36
oiap ha scritto: 30/04/2020, 10:11 Volevo quindi chiedere a gente che segue il football da ben più tempo rispetto a me, quali siano state le dinamiche interne alle squadre che hanno avuto giocatori con queste idee politiche (se mai ci sono state): se ci sono state proteste o altro oppure se sia finita sempre a tarallucci e vino 

Dovresti chiedere a Kaepernick  :icon_paper:
Che spassosi che sono gli ammerighi: se sei filonazista vai bene, tiratina d'orecchie e via; se non ti alzi all'inno per gli afroamericani carriera finita. 
Eh conosco la questione kaepernick anche se non troppo approfonditamente. Mi pare di aver capito però che la protesta fosse più indirizzata verso l'esterno della nfl, ovvero contro atteggiamenti di razzismo istituzionalizzato all'interno delle forze dell'ordine (in parole povere prima colpire duro per poi fare domande, sempre che tu sia afroamericano o ispanico).

Bruno_Boston
Senior
Senior
262
155

Messaggio da Bruno_Boston » 30/04/2020, 14:18

joesox ha scritto: 28/04/2020, 20:27A roster, al momento, ci sono:
Julian Edelman, Mohamed Sanu, Jakobi Meyers, N'Keal Harry e Gunner Olszewski. Arrivati, tramite firme, Damiere Byrd e Marqise Lee (non ancora confermato). Ci sono anche Quincy Adeboyeio e Devin Ross.
Matthew Slater gioca praticamente solo negli ST.

Uno o anche due UDFA potrebbero rientrare nel roster (Hastings e Thomas?) con opportuni aggiustamenti. Ci sarà competizione.
​​​​​​​

Competizione sarà la parola d’ordine, ma io sono molto fiducioso su Harry: se riesce a stare sano (discriminante non da poco) questo può diventare un ottimo WR  :biggrin: ​​​​​​​

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Doc. J
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
163
100

Messaggio da Doc. J » 30/04/2020, 23:39

Leggo di un possibile ritorno di Mitchell,ci si potrebbe pensare..?

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 03/05/2020, 14:01

ma pre draft avevano mostrato interesse per qualche qb?  FA mi pare zero interesse.

Dead Man
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 05/05/2020, 11:31

Credo si vada con Stidham non matter what.

joesox
Moderator
Moderator
3431
2042

Messaggio da joesox » 05/05/2020, 17:41

TE

Dalton Keene (Va. Tech) [101] 6-4, 251. Giocava MLB e RB (nel 2019 a VT 11 portate per lui) al liceo in Colorado. Titolare come TE per tre anni al college. Esce come junior. In carriera 59 ricezioni per 748 yds e 8 TD. Giocatore da alcuni considerato il miglior TE del draft. Interessante il fatto che NE lo abbia scelto dieci posizioni dopo Asiasi, ma alcuni appunto lo ritengono più forte di Asiasi. Ottime mani, agile, corre bene dopo la presa. Sa bloccare, ma può migliorare ed a VT non lo usavano principalmente per quello. Potenzialmente titolare già dal 2020.

Devin Asiasi (UCLA) [91] 6-3, 257. Numeri molto simili a quelli di Keene (52 ricezioni, 771 yds, 6 TD), ma distribuiti diversamente in tre stagioni di college (solo due prese a Michigan da Jr nel 2016, salta il 2017 e solo 6 passaggi a UCLA nel 2018). La sua vera esplosione avviene nel 2019 con 44 ricezioni. Viene dalla De La Salle HS a Concord, California. Era in molte liste sia come HS Senior che come Freshman al college. Scelto direttamente da Jim Harbaugh. Fu una presa molto interessante da parte di Michigan. Ma dopo un solo anno decise di ritornare sulla costa occidentale, ad UCLA per giocare per coach Jim Mora. Ottimo nell’anno da junior. Poi ha scelto di uscire. Di origine samoana e tongana (esiste questo aggettivo?). Anche lui potenzialmente titolare. Ha qualcosa di Gronk, al quale cede 5 cm in altezza e 4-5 kg di peso, e sembra pure meno “robotico”.  L’ultima volta che avevano scelto due TE con caratteristiche simili era il 2010.

Dagli UDFA sono arrivati due giocatori:

TE Rashod Berry (Ohio State) 6-4, 255. Diventato il primo Buckeye in sette anni a giocare sia in attacco (TE) che in difesa (DE) nella stessa partita. Ha un grande talento atletico. Potrebbe giocare pure FB. Cosa finirà per fare con I Pats è davvero una questione interessante. Non ha giocato moltissimo, in quattro stagioni ha solo 17 ricezioni, 198 yds, ma 4 TD, incluso il TD vincente nel 2019 Rose Bowl. Lui si sente molto bene a giocare come DE.

TE Jake Burt (Boston College) 6-3, 260. Ragazzo che viene da vicino, Lynnfield, MA. Ha ricevuto un garantito da $80,000, una delle cifre più alte per un UDFA. Anche lui ha poche ricezioni (23) in carriera. Un progetto che dovrà mostrare tutte le sue doti in allenamento per tentare di fare il roster.

A roster, al momento, ci sono anche Matt LaCosse e Ryan Izzo. Secondo me Izzo non farà la squadra. Per la sua versatilità c'è una chance anche per Berry.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

joesox
Moderator
Moderator
3431
2042

Messaggio da joesox » 06/05/2020, 12:29

QB

Brian Lewerke (Michigan State) 6-3, 216. Nato a Tacoma, Wash. Ha frequentato la Pinnacle HS a Phoenix, Arizona. Grande leader, ma ci sono dubbi sulla sua accuratezza (57.7% di complete in carriera con 7-11-13 INT negli ultimi tre anni) e sulle scelte di gioco (Pats value a lot QB’s decision-making). Non ha mai avuto il 60% di completi. Ha corso molto (346 portate 1255 yds). Ha una outside chance di fare la squadra come terzo o quarto QB.

J'Mar Smith (Louisana Tech) 6-1, 218. Titolare a La. Tech per tre stagioni. Ha chiuso la carriera con il 59.3% di completi, 9523 yds, 51 TD e 21 INT. Molto atletico, sa correre con la palla in mano (326 portate in carriera e 15 TD). Ha un rilascio molto veloce e lancia profondo, giocatore che mostra grande energia. Potenzialmente ha più possibilità di Lewerke di fare il roster. C-USA offensive Player of the Year per il 2019. Nato e cresciuto a Meridian, Mississippi. Concittadino del mitico “Oil Can” Boyd.

Entrambi undrafted. Alla 23 era libero Jordan Love, alla 37 era ancora libero Jalen Hurts. Jacob Eason è stato scelto alla 122, James Morgan alla 125 e Jake Fromm alla 167. BB non ha voluto prendere nessuno di loro.

​​​​​​​A roster ci sono Jarrett Stidham e Brian Hoyer. Molto probabilmente 
Stidham titolare. Dovranno decidere quanti QB portare a roster.

Bruno_Boston
Senior
Senior
262
155

Messaggio da Bruno_Boston » 06/05/2020, 18:30

riavere Andrews abile e pronto a riprendere il suo posto in OL..giocatore che adoro come persona: quando parla mi fa sempre impazzire   :laughing: ​​​​​​​
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

joesox
Moderator
Moderator
3431
2042

Messaggio da joesox » 06/05/2020, 18:50

Arriverò anche alla OL

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”