intendevo quello. MA volevo essere gender-correct.

OKC ha due all star che a est si sognano? Pure Minnesota ne ha una che a est si sognano. Giocavano entrambi a est lo scorso anno. Gli azzurri poi sono usciti miseramente contro un rookie, Crowder e Ingles e Rubio rotto etc etcNoodles ha scritto:Albo34 ha scritto: 01/06/2018, 12:20
Cazzo c'azzecca?
Anche a Est allora hai 2 contender in Cavs e Boston al completo. NoodlAss?![]()
non hai capito.
partite sempre con questi discorsi: se togliamo warriors e rockets alla fine non c'è questa differenza.
che appunto non vuol dire nulla, perchè sono le due squadre piu forti della lega entrambe nella stessa conference.
poi che dalla 3 alla 8 siano più giocabili ci sta, anche se gli spurs sono senza leonard (il che vorrebbe dire essere molto vicino ad essere contender) e che okc è gestita maluccio ma ha 2 all stars che ad est si sognano.
L'ovest anche con GS e Hou ad ora non è più così superiore all'est, cosa non ti porta?Noodles ha scritto:Albo34 ha scritto: 01/06/2018, 12:20
Cazzo c'azzecca?
Anche a Est allora hai 2 contender in Cavs e Boston al completo. NoodlAss?![]()
non hai capito.
partite sempre con questi discorsi: se togliamo warriors e rockets alla fine non c'è questa differenza.
che appunto non vuol dire nulla, perchè sono le due squadre piu forti della lega entrambe nella stessa conference.
poi che dalla 3 alla 8 siano più giocabili ci sta, anche se gli spurs sono senza leonard (il che vorrebbe dire essere molto vicino ad essere contender) e che okc è gestita maluccio ma ha 2 all stars che ad est si sognano.
datruth34 ha scritto: 01/06/2018, 12:55OKC ha due all star che a est si sognano? Pure Minnesota ne ha una che a est si sognano. Giocavano entrambi a est lo scorso anno. Gli azzurri poi sono usciti miseramente contro un rookie, Crowder e Ingles e Rubio rotto etc etcNoodles ha scritto:
non hai capito.
Ciò che molti di voi non comprendono è che aldilà dei nomi, i celtics sono una squadra forte, fortissima. A mio avviso al completo più forte di Houston.
Poi Tatum non è un AS perché non l'ha ancora fatto? A questa stregua perché Simmons era colui che già dominava l'est?
È bastata una serie contro Miami (miglior giocatore wade, seguito a ruota da Olynyk) per decretarne il successo?
Ma io non dico questo per denigrare le altre squadre, delle quali poco mi importa, ma per rimarcare il valore dei Celtics che tutti voi o quasi, continuate a sottovalutare.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Albo34 ha scritto: 01/06/2018, 12:56L'ovest anche con GS e Hou ad ora non è più così superiore all'est, cosa non ti porta?Noodles ha scritto:
non hai capito.
La frase escluse quelle due vuol dire che probabilmente le 2 più forti stanno lì (ma x hou parliamone) ma il livello MEDIO è molto più simile di qualche anno fa.
Noodles ha scritto: 01/06/2018, 12:59datruth34 ha scritto: 01/06/2018, 12:55 OKC ha due all star che a est si sognano? Pure Minnesota ne ha una che a est si sognano. Giocavano entrambi a est lo scorso anno. Gli azzurri poi sono usciti miseramente contro un rookie, Crowder e Ingles e Rubio rotto etc etc
Ciò che molti di voi non comprendono è che aldilà dei nomi, i celtics sono una squadra forte, fortissima. A mio avviso al completo più forte di Houston.
Poi Tatum non è un AS perché non l'ha ancora fatto? A questa stregua perché Simmons era colui che già dominava l'est?
È bastata una serie contro Miami (miglior giocatore wade, seguito a ruota da Olynyk) per decretarne il successo?
Ma io non dico questo per denigrare le altre squadre, delle quali poco mi importa, ma per rimarcare il valore dei Celtics che tutti voi o quasi, continuate a sottovalutare.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
ti ho già detto che con il rientro di Irving e Hayward siete i più forti ad est.
Contesto solo il fatto che siete nettamente più forti di houston, per me in maniera assoluta no.
houston è stata una squadra molto sottovalutata secondo me, ha giocato una grande stagione e con Paul in campo giocava le finals oggi.
quindi andiamoci piano.
Noodles ha scritto:Albo34 ha scritto: 01/06/2018, 12:56 L'ovest anche con GS e Hou ad ora non è più così superiore all'est, cosa non ti porta?
La frase escluse quelle due vuol dire che probabilmente le 2 più forti stanno lì (ma x hou parliamone) ma il livello MEDIO è molto più simile di qualche anno fa.
due squadre di quel livello fanno pendere la bilancia decisamente verso ovest.
e se leonard stesse bene gli spurs sarebbero terza contender a tutti gli effetti.
il livello medio è più vicino questo sì, ma rimangono le distanze.
Albo34 ha scritto: 01/06/2018, 14:19Noodles ha scritto:
due squadre di quel livello fanno pendere la bilancia decisamente verso ovest.
e se leonard stesse bene gli spurs sarebbero terza contender a tutti gli effetti.
il livello medio è più vicino questo sì, ma rimangono le distanze.
Questa se permetti è una tua opinione e non un fatto.
Leonard in questi Spurs non li renderebbe contender, più competitivi si ma non contender.
Quoto il che palle
Steve Nash ha scritto: 05/06/2018, 16:23 Sembra che siate così interessati da Bamba, da poter mettere sul piatto Brown.
Che ne pensate?
Per me mossa che sarebbe molto coraggiosa, ma con un senso..