Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!

Messaggio da pgm » 02/01/2023, 10:57

L'acquisto di questo misterioso portiere 24enne mi lascia letteralmente allibito. Occupa pure uno slot da extracomunitario. Allucinante.
Riusciamo a ripartire con più infortunati di quando è iniziato il mondiale. Solita storia che si ripete da 2 anni. Speriamo che anche il finale di stagione sia al livello delle ultime due annate.

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
1716
589

Messaggio da Kun » 02/01/2023, 11:04

pgm ha scritto: 02/01/2023, 10:57 L'acquisto di questo misterioso portiere 24enne mi lascia letteralmente allibito. Occupa pure uno slot da extracomunitario. Allucinante.
Riusciamo a ripartire con più infortunati di quando è iniziato il mondiale. Solita storia che si ripete da 2 anni. Speriamo che anche il finale di stagione sia al livello delle ultime due annate.
Sinceramente penso che il problema dello slot sia il minore: ne abbiamo ancora uno per questa stagione e non si sa nemmeno se verrà usato e, anzi, se Vasquez sarà inadeguato e verrà mandato via, libererà pure un posto per la prossima stagione.
Once a Knick, always a Knick.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 02/01/2023, 11:29

Che stiano pensando a creare il Milan under23? Il portiere non lo è, però avrebbe senso mettere su una squadra con anche degli over (tipo la Juve). 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Kun
Senior
Senior
1716
589

Messaggio da Kun » 02/01/2023, 11:41

albizup ha scritto: 02/01/2023, 11:29 Che stiano pensando a creare il Milan under23? Il portiere non lo è, però avrebbe senso mettere su una squadra con anche degli over (tipo la Juve). 

Lettura interessante, però a quel punto non aveva più senso mandarci Jungdal?
Comunque che sia per la u23 o che sia per fare il terzo per il campionato, per me come acquisto ci sta (abbastanza giovane, costo zero, caratteristiche interessanti). Sono abbastanza curioso di capire se potrà essere utile già questa stagione, cosa molto difficile perché non saprà nemmeno la lingua, però di qui a quando non rientrerà Mike sperare non costa nulla.

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 02/01/2023, 11:48

Kun ha scritto: 02/01/2023, 11:41
albizup ha scritto: 02/01/2023, 11:29 Che stiano pensando a creare il Milan under23? Il portiere non lo è, però avrebbe senso mettere su una squadra con anche degli over (tipo la Juve). 

Comunque che sia per la u23 o che sia per fare il terzo per il campionato, per me come acquisto ci sta (abbastanza giovane, costo zero, caratteristiche interessanti). Sono abbastanza curioso di capire se potrà essere utile già questa stagione, cosa molto difficile perché non saprà nemmeno la lingua, però di qui a quando non rientrerà Mike sperare non costa nulla.
Piuttosto io mi chiedo come possa esserci utile un portiere con questo pedigree. Non stiamo neanche parlando di un giovanissimo come poteva essere Kalulu. Davvero mi sembra un acquisto tipo Roggia. Assurdo

Kun
Senior
Senior
1716
589

Messaggio da Kun » 02/01/2023, 11:53

pgm ha scritto: 02/01/2023, 11:48

Piuttosto io mi chiedo come possa esserci utile un portiere con questo pedigree. Non stiamo neanche parlando di un giovanissimo come poteva essere Kalulu. Davvero mi sembra un acquisto tipo Roggia. Assurdo

Ha comunque 24 anni, non 30, per essere un portiere non è nemmeno vecchio.
Poi, nemmeno io penso che sarà un titolare, anche perché lo hai pagato il niente, però se hanno deciso di rinforzare la panchina con Sportiello e lui, secondo me è una cosa che ha senso.
Ci avranno visto sicuramente qualcosa, anche perché non giocava proprio dietro l'angolo, e se va bene magari ci ricavi qualcosa o hai un'alternativa credibile, se va male non ci hai perso nulla.

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 02/01/2023, 12:16

Sì ma...
Voi vi concentrate sul portiere, e sia chiaro che è un aspetto che lascia perplesso anche me...
Ma come è possibile che nessuno dica niente sull'attacco??'
E' mai possibile dover costringere un trentacinquenne con tre allenamenti nelle gambe a giocare???
E' mai possibile che l'alternativa sia un ragazzino che a certi livelli non ha dimostrato ancora niente di niente, oppure un giocatore che è già in crisi profonda(CDK)???
Certo che oramai l'assuefazione alla merda ha raggiunto livelli impensabili...

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1066
836

Messaggio da Dark062 » 02/01/2023, 12:32

Il Milan segue l'attaccante canadese di origini haitiane e di passaporto statunitense, Jonathan David: 22enne di proprietà del Lille
Mi sarei rotto leggermente il cazzo di giovani di belle speranze, e non voglio nemmeno commentare l'ultimo sconosciuto acquisto.

Tra due giorni, a quest'ora, ci sarà da divertirsi.

saintsaji
Pro
Pro
3296
1219

Messaggio da saintsaji » 02/01/2023, 12:37

Io non capisco tanto disfattismo.
Siamo secondi, è rientrato il frate biondo, abbiamo avuto una sosta di 50gg che è caduta a fagiolo, siamo nelle sapienti mani di Mr Pioli 🔥 e soprattutto in presenza di sua maestà Leao.

Io dico che rosicchiamo punti sia a Napoli che Inter, dopodomani.
Anche perché se non è così, siamo fottuti.
E Zaccheroni ci osserva…

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 02/01/2023, 12:39

Dark062 ha scritto: 02/01/2023, 12:32 Il Milan segue l'attaccante canadese di origini haitiane e di passaporto statunitense, Jonathan David: 22enne di proprietà del Lille
Mi sarei rotto leggermente il cazzo di giovani di belle speranze, e non voglio nemmeno commentare l'ultimo sconosciuto acquisto.

Tra due giorni, a quest'ora, ci sarà da divertirsi.

In realtà David non è uno sconosciuto.
E' interessante.
A me non dispiace.
Il problema è che noi siamo il PSG del monitoriamo, seguiamo, passi avanti per...
David tranfermarket lo quota a 45 milioni.
Forse è un po' troppo, ma non vale tanto di meno.
Un giocatore così lo sposti a gennaio solo se vuoi fare le cose seriamente, quindi non lo spostiamo certo noi.
E l'emergenza è tra un paio di giorni, non tra sei mesi.

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 02/01/2023, 12:40

anto ha scritto: 02/01/2023, 12:16 Sì ma...
Voi vi concentrate sul portiere, e sia chiaro che è un aspetto che lascia perplesso anche me...
E' mai possibile dover costringere un trentacinquenne con tre allenamenti nelle gambe a giocare???
E' mai possibile che l'alternativa sia un ragazzino che a certi livelli non ha dimostrato ancora niente di niente, oppure un giocatore che è già in crisi profonda(CDK)???

Gli attaccanti in rosa ci sarebbero anche ma sono tutti fermi. Tre "9" a roster (Giroud, Origi ed Ibra) è un numero adeguato. Il problema è l'emergenza nel momento in cui ti si rompe anche Rebic ma, a mio parere, non avrebbe molto senso inserire un altro "9" in questo momento. Anche CDK può giocare come terminale, l'ha fatto anche Leao in emergenza e volendo si può provare a buttare nella mischia Lazetic.   

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1066
836

Messaggio da Dark062 » 02/01/2023, 12:49

pgm ha scritto: 02/01/2023, 12:40
anto ha scritto: 02/01/2023, 12:16 Sì ma...

Gli attaccanti in rosa ci sarebbero anche ma sono tutti fermi. Tre "9" a roster (Giroud, Origi ed Ibra) è un numero adeguato. Il problema è l'emergenza nel momento in cui ti si rompe anche Rebic ma, a mio parere, non avrebbe molto senso inserire un altro "9" in questo momento. Anche CDK può giocare come terminale, l'ha fatto anche Leao in emergenza e volendo si può provare a buttare nella mischia Lazetic.   

Vabè, dai. Ibra lo sapevi che sarebbe stato fermo per x mesi, e non sappiamo come rientrerà
Origi già rotto in arrivo. Avrei anche fiducia il lui, se solo fosse sano
Giroud canta e porta la croce.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 02/01/2023, 12:55

La gestione jungdal è incomprensibile. Questo non gioca una partita da 2/3 anni. Il senso? A sto punto non può giocare perché scarso, ma perché tenerlo in rosa? :nonsa:
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 02/01/2023, 12:59

pgm ha scritto: 02/01/2023, 12:40 Gli attaccanti in rosa ci sarebbero anche ma sono tutti fermi.

Ed proprio questo il punto dell'operato inetto e criminale.
Notare che io questo cose, nell'indifferenza generale, le dicevo già nel momento in cui succedevano, perché a me assolutamente non piace parlare con il senno di poi.
Era il caso di inserire messer decreto crescita Origi, condizionato da millemila problemi fisici, nel nostro roster offensivo, fatto di un trentacinquenne e di un giocatore fuori a tempo indeterminato???
Era il caso di ritenere Rebic un alternativa sicura, quando oltre a giocare bene una partita su dieci da centravanti, ha la solidità fisica e caratteriale che ben conosciamo???
Quante partite ha giocato decentemente Leao da attaccante puro???
Tra l'altro, per assurdo, chi metteresti al posto suo a sinistra???
Cosa ha dimostrato Lazetic, finora, quando ha giocato???
No...E' una situazione ridicola e vergognosa, esattamente come quella del portiere.
Non puoi avere due portieri di riserva che sono due semipensionati, e tra l'altro ti hanno fatto vedere cosa sono incapaci di fare, così come mai avresti dovuto assemblare un reparto offensivo di questo genere.
Poi prendi il giocatore x, ritratto della salute, e due giorni dopo si fa il crociato?
Sfiga impossibile...Può capitare...Le cose vanno in merda, ma tu avevi la coscienza pulita.
Se invece prendi o confermi gente come Florenzi, Origi, se fai di Rebic non un optional, ma uno che ti dovrebbe garantire continuità, allora non sta succendendo niente per caso.
Non è sfiga, perché stai inserendo giocatori fragili in un meccanismo che da anni denuncia problemi di infortuni.
Questo è un mix di incompetenza e pezzenteria rivoltante.

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 02/01/2023, 13:03

anto ha scritto: 02/01/2023, 12:59
pgm ha scritto: 02/01/2023, 12:40 Gli attaccanti in rosa ci sarebbero anche ma sono tutti fermi.

Ed proprio questo il punto dell'operato inetto e criminale.
Notare che io questo cose, nell'indifferenza generale, le dicevo già nel momento in cui succedevano, perché a me assolutamente non piace parlare con il senno di poi.
Era il caso di inserire messer decreto crescita Origi, condizionato da millemila problemi fisici, nel nostro roster offensivo, fatto di un trentacinquenne e di un giocatore fuori a tempo indeterminato???
Era il caso di ritenere Rebic un alternativa sicura, quando oltre a giocare bene una partita su dieci da centravanti, ha la solidità fisica e caratteriale che ben conosciamo???
Quante partite ha giocato decentemente Leao da attaccante puro???
Tra l'altro, per assurdo, chi metteresti al posto suo a sinistra???
Cosa ha dimostrato Lazetic, finora, quando ha giocato???
No...E' una situazione ridicola e vergognosa, esattamente come quella del portiere.
Non puoi avere due portieri di riserva che sono due semipensionati, e tra l'altro ti hanno fatto vedere cosa sono incapaci di fare, così come mai avresti dovuto assemblare un reparto offensivo di questo genere.
Poi prendi il giocatore x, ritratto della salute, e due giorni dopo si fa il crociato?
Sfiga impossibile...Può capitare...Le cose vanno in merda, ma tu avevi la coscienza pulita.
Se invece prendi o confermi gente come Florenzi, Origi, se fai di Rebic non un optional, ma uno che ti dovrebbe garantire continuità, allora non sta succendendo niente per caso.
Non è sfiga, perché stai inserendo giocatori fragili in un meccanismo che da anni denuncia problemi di infortuni.
Questo è un mix di incompetenza e pezzenteria rivoltante.

anto io davvero faccio fatica a vedere come priorità l'attacco quando la voragine è in mezzo alla porta. In attacco qualcosa ci inventeremo, in porta è impossibile: Tatarusanu e Mirante sono impresentabili, dietro a loro abbiamo questo nuovo oggetto misterioso, il desaparecido Jungdal e Nava junior. Assurdo che si voglia giocare un mese e mezzo pieno di partite senza porre rimedio.

Bloccato

Torna a “Calcio”