Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
798
810

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da ThunderUP! » 06/07/2017, 9:42

pepper90 ha scritto: 06/07/2017, 9:31
StefanoDW ha scritto:
Mi aspettavo altre cifre..solo a me sembra un'altra rapina di Presti??
Difensore d'élite, ma quelle mani di legno sono un handicap troppo grosso, secondo me ha preso la cifra giusta

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

concordo..
quest'anno ha pagato oltremodo anche i limiti offensivi di chi gli stava attorno, due anni fa aveva dato impressione di essere meno dannoso, però d'altro canto ha mostrato pure una percentuale ai liberi obrobriosa, se non la mette a posto non può giocare i finali..
tutto sommato direi che più o meno ha preso per il suo valore

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 06/07/2017, 9:42

Se non altro sappiamo quali saranno le cifre del rinnovo di Smart, milione in più milione in meno :icon_paper:
Immagine

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 06/07/2017, 9:49

Però non è che parliamo solo di un gran bel difensore, parliamo di un top3, stando larghi, difensivo nel ruolo che ti prende tutte le sere il miglior esterno offensivo che sia 1-2-3. In attacco lo devi nascondere, ma a differenza di un tony allen per esempio, ha i centimetri e ha già dimostrato che da 4 vivendo di tagli hustle e rimbalzi offensivi è un plus anche a livello di finali di conference. Servono i liberi.
3/4 mil più a stagione in un altra situazione li avrebbe pure potuti trovare.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 06/07/2017, 9:50

Sta OS è un ulteriore spernacchiata sulla decisione della NBPA di non spalmare l'incremento del cap

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 06/07/2017, 10:13

Brian_di_Nazareth ha scritto: 06/07/2017, 9:42 Se non altro sappiamo quali saranno le cifre del rinnovo di Smart, milione in più milione in meno :icon_paper:
Smart ha più hype ed è meglio in attacco, per me qualche soldo in più lo prende. Roberson in attacco non sa letteralmente fare nulla, nella lega ci sono tanti che non sanno tirare, ma lui è il peggiore senza dubbio. Comunque per me Roberson difensivamente è meglio di Smart. Poteva prendere di più, però se sei una squadra "scarsa" non lo reggi in attacco, lui è fatto e finito per le squadra da PO e quelle non hanno tanto spazio salariale.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 06/07/2017, 10:20

T-wolves ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto: 06/07/2017, 9:42 Se non altro sappiamo quali saranno le cifre del rinnovo di Smart, milione in più milione in meno :icon_paper:
Smart ha più hype ed è meglio in attacco, per me qualche soldo in più lo prende. Roberson in attacco non sa letteralmente fare nulla, nella lega ci sono tanti che non sanno tirare, ma lui è il peggiore senza dubbio. Comunque per me Roberson difensivamente è meglio di Smart. Poteva prendere di più, però se sei una squadra "scarsa" non lo reggi in attacco, lui è fatto e finito per le squadra da PO e quelle non hanno tanto spazio salariale.
Più hype non so, un po' meglio in attacco sì.
Quindi 48x4 probabilmente. O 40x3
Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 06/07/2017, 10:27

un po' meglio? smart non è un fenomeno offensivo, ovviamente. ma rispetto a robertson è 3 piste avanti. robertson dietro forse è un po' meglio, ma manco di molto, anzi.
cioè se robertson merita 10, smart minimo ne merita 15, secondo sta logica.
come dice twolves robertson offensivamente è veramente una roba inguardabile e non sa fare quasi nulla. con appunto team di un certo livello ha la sua indubbia utilità, ma non si può dai dire che 30x3 sia poco, per uno che in attacco, ripeto, è roba da lega2 (ok, 2 tagli, 2 rimbalzi, fine...), e giochi in 4.se poi tira anche i liberi in quel modo rischi di pagarlo ancora di più. Sarò io retrò, ma uno che offensivamente è a sti livelli (e tale resterà, visto che non parliamo di un rookie), 10 milioni son pure troppi, ma di sicuro non pochi.
che poi potesse prendere di più bene, ma se prenderemo come termine di paragone certe firme oscene, allora si potrà trovare giustificazione a ogni contratto esistente, e non ha alcun senso.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 06/07/2017, 10:30

Vedremo dai...
Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 06/07/2017, 10:33

si ma la mia non era una previsione su smart, visto che oramai diventa assurdo far previsioni. era solo una comparazione fra i 2 giocatori e lo stipendio di robertson. che a leggere che pare un signor contratto sinceramente mi vien da ridere per uno che appunto in attacco è osceno, e uno dei peggiori di tutta la lega.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 06/07/2017, 10:38

Alla fine i contratti dipende molto anche dalla concorrenza, dipende in quanti hanno la possibilità di pagarti e in più ovviamente ti vogliono. Secondo me Smart è quasi impossibile che prenda di meno, quanto di più non lo so, però secondo me è più facile trovargli una collocazione anche nelle squadra più scarse che quindi pagano pure di più.

I Kings penso abbiano contattato un terzo dei FA :forza: ma poi cercano ancora un lungo.... perchè? Contattati sia McGee che Olynyk.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 06/07/2017, 10:41

se Smart sarà ceduto, sarà revolucion.

vamos a smartar companeros!

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 06/07/2017, 10:41

lele_warriors ha scritto:si ma la mia non era una previsione su smart, visto che oramai diventa assurdo far previsioni. era solo una comparazione fra i 2 giocatori e lo stipendio di robertson. che a leggere che pare un signor contratto sinceramente mi vien da ridere per uno che appunto in attacco è osceno, e uno dei peggiori di tutta la lega.
Ah questo sì...ok! Immagine
Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 06/07/2017, 10:50

Brian_di_Nazareth ha scritto: 06/07/2017, 10:41
lele_warriors ha scritto:si ma la mia non era una previsione su smart, visto che oramai diventa assurdo far previsioni. era solo una comparazione fra i 2 giocatori e lo stipendio di robertson. che a leggere che pare un signor contratto sinceramente mi vien da ridere per uno che appunto in attacco è osceno, e uno dei peggiori di tutta la lega.

brian, te fra convington e robertson chi prenderesti? penso non serva manco mi rispondi :icon_paper:
se robertson prende 10 covington quanti dovrebbe pigliarne? e cito covington, buon giocatore ma nemmeno lontanamente nei primi 10-15 del suo ruolo in nba...

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
798
810

Messaggio da ThunderUP! » 06/07/2017, 11:16

A 10 milioni a me sta benissimo, e sta benissimo di sicuro anche a Westbrook o allo stesso George che si possono prendere libertà offensive che altrimenti non si sarebbero potuti prendere..
Io di giocatori che nelle ultime tre serie di PO disputate si sono marcati nell'ordine Leonard-Curry(Thompson)-Harden con quel minutaggio ne vedo pochi pochi.. e ad ovest quelli devi incontrare tutti gli anni, anzi ora ci son pure kd e butler da aggiungere a quella simpaticissima lista

Quindi sta bene tutto, è evidente che offensivamente sia limitatissimo, ma prima di dirmi che difensivamente è "leggermente meglio" di Smart o Covington vorrei vedere i due giocatori in questione marcare per 30 minuti il miglior esterno avversario in ogni serie..
Poi magari sono altrettanto bravi eh, può benissimo essere, ma al momento è un paragone che non può neanche iniziare per come la vedo io

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 06/07/2017, 11:16

lele_warriors ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto: 06/07/2017, 10:41

brian, te fra convington e robertson chi prenderesti? penso non serva manco mi rispondi :icon_paper:
se robertson prende 10 covington quanti dovrebbe pigliarne? e cito covington, buon giocatore ma nemmeno lontanamente nei primi 10-15 del suo ruolo in nba...
Se ci va bene, Covington prenderà: 20-13-12-11 per un totale di 56x4.
Una cosa così. Forse anche un 60x4.
Contratto frontloaded con rinnovo +estensione.
I 16 milioni di cap libero servono per questo ma occorre aspettare novembre.

PS. Stats alla mano, Covington è agevolmente nei migliori 10-15 del suo ruolo (ala 3&D).
Immagine

Rispondi

Torna a “NBA”