Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

"The Patriot Way" - We'll keep going

Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13842
9848

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da Wolviesix » 27/04/2020, 11:19

BruceSmith ha scritto: 27/04/2020, 10:47 il resto è roba da hater.
No, no e ancora no.
E da te un commento del genere non me l'aspettavo.

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 27/04/2020, 11:25

post draft bookmaker hanno fatto crollare la quota di cam ai pats. 

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10198
4600

Messaggio da Whatarush » 27/04/2020, 12:46

Luci e ombre, ma ci si può lavorare  :shades: ​​​​​​​

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
761

Messaggio da Fantaman » 27/04/2020, 13:01

Non so perché, ma io non riesco più a postare i tweet... non so se è cambiato qualcosa o sono io..

Ad ogni modo volevo postare questa fantastica perla di giornalismo nostrano.. che parla di Ammerica.. 

​​​​​​https://twitter.com/rprat75/status/1254016251434881024

https://www.gazzetta.it/Nba/24-04-2020/coach-nba-nfl-college-popovich-belichik-k-370460121425_preview.shtml?reason=unauthenticated&origin=http%3A%2F%2Fwww.gazzetta.it%2FNba%2F24-04-2020%2Fcoach-nba-nfl-college-popovich-belichik-k-370460121425.shtml
Ah per la cronaca, in privato mi ha detto che NE doveva tenere Brady e cacciare BB  :notworthy: ​​​​​​​

​​​​​​​Quindi quand'è che cacciate la palla al piede?! 

Dead Man
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 27/04/2020, 13:04

Wolviesix ha scritto: 27/04/2020, 10:41
Brian_di_Nazareth ha scritto: 26/04/2020, 21:05Patriots draft pick kicker Justin Rohrwasser says he will cover up tattoo that resembles a far-right military group, saying it's 'not something he wants to represent'

Se uno si fa un tatuaggio così e poi dice "non è quello che io rappresento" o è un perfetto coglione o sta cercando di far passare me per un coglione.

The Patriot way. 
Se lo dice Lisa Guerrero allora :laughing: ​​​​​​​

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3431
2042

Messaggio da joesox » 27/04/2020, 13:06

L'utente cita un tweet di una persona che ha lavorato per i Patriots negli anni 1992-1994, o così afferma la persona.
Robert Kraft li ha acquistati nel 1994. Forse Kraft ha licenziato la persona per la sua superficialità.
Ma secondo il tweet (i tweet oramai sono diventati verità assodate) la franchigia condivide il suprematismo bianco, prima e dopo l'acquisizione. Gli ebrei sono suprematisti bianchi? Gli ebrei sono bianchi?
L'utente si lamenta quando viene definito hater.

Un moderatore?
 During a call with reporters on Saturday, Rohrwasser said the tattoo did not represent his views.“I got that tattoo when I was a teenager and I have a lot of family in the military. I thought it stood for a military-support symbol at the time,” Rohrwasser said. “Obviously, it’s evolved into something that I do not want to represent. When I look back on it, I should have done way more research before I put any mark or symbol like that on my body, and it’s not something I ever want to represent. It will be covered.”

Tra l'altro il ragazzo può aver cambiato idea? O va condannato a morte? 
#American History X
Ma forse volevamo essere tutti sarcastici.

*Sono contro i ban, ma sono favorevole a cancellare post del cazzo.
​​​​​​​Così faccio nel canale baseball, dove c'è abbastanza tranquillità comunque.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13842
9848

Messaggio da Wolviesix » 27/04/2020, 13:30

joesox ha scritto: 27/04/2020, 13:06 Ma secondo il tweet (i tweet oramai sono diventati verità assodate) la franchigia condivide il suprematismo bianco, prima e dopo l'acquisizione.
Da un lato ho una giornalista d'inchiesta vincitrice di premi che ha lavorato per i Patriots e sta scrivendo un libro in cui parlerà di queste tematiche.
Dall'altra l'utente joesox che non si distingue per imparzialità quando si parla delle sue squadre.
Chissà chi ritengo abbia più credibilità.

#American History X
Fammi capire una cosa però perchè non ti seguo.
Quando certe cose le dicono/scrivono Trump e i suoi seguaci tu (giustamente) li critichi.
Quando uno di questi seguaci viene draftato dai Patriots però fermate le rotative! "Son ragazzi! Non sapeva di cosa si parlasse!" (certo, come no).
"Ha cambiato idea!" (che coincidenza, proprio una volta draftato e quando la gente ha iniziato a lamentarsene...strano eh?).

Ti rimando al post di Brian sull'essere coglioni o prenderci per coglioni, stendo un velo pietoso per la richiesta di censura perchè ti sei già coperto di ridicolo in passato e non è nulla di nuovo. Tristezza.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 27/04/2020, 13:46

sto dando troppi pollici a wolive in questo periodo...
Va bene, il ragazzo ha fatto una cazzata e ha cambiato idea.

Di fondo sono garantista e per le seconde opportunità.

Diciamo che se io avessi fatto quella cazzata e mi fossi pentito, avrei preferito una cicatrice piuttosto che continuare a portare in giro una infamia...ma non posso pretendere che tutti la pensino come me.

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 27/04/2020, 13:58

che sia un paolino di canio?

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10198
4600

Messaggio da Whatarush » 27/04/2020, 14:24

Wolviesix ha scritto: 27/04/2020, 13:30
joesox ha scritto: 27/04/2020, 13:06Ma secondo il tweet (i tweet oramai sono diventati verità assodate) la franchigia condivide il suprematismo bianco, prima e dopo l'acquisizione.
Da un lato ho una giornalista d'inchiesta vincitrice di premi che ha lavorato per i Patriots e sta scrivendo un libro in cui parlerà di queste tematiche.
Dall'altra l'utente joesox che non si distingue per imparzialità quando si parla delle sue squadre.
#American History X
Quando certe cose le dicono/scrivono Trump e i suoi seguaci tu (giustamente) li critichi.
Quando uno di questi seguaci viene draftato dai Patriots però fermate le rotative! "Son ragazzi! Non sapeva di cosa si parlasse!" (certo, come no).
"Ha cambiato idea!" (che coincidenza, proprio una volta draftato e quando la gente ha iniziato a lamentarsene...strano eh?).

Ti rimando al post di Brian sull'essere coglioni o prenderci per coglioni, stendo un velo pietoso per la richiesta di censura perchè ti sei già coperto di ridicolo in passato e non è nulla di nuovo. Tristezza.    

Caro, sono d'accordo col senso del tuo post.

Però una persona che accenna a una questione (grave) e poi twitta "You.Have.No.Idea" più che giornalista d'inchiesta vincitrice di premi mi sembra una teenager in cerca di like  :nonsa:

Voglio dire se hai una storia e i mezzi per raccontarla, metti insieme i pezzi per benino e facci capire...

Dead Man
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 27/04/2020, 14:42

Brian_di_Nazareth ha scritto: 27/04/2020, 13:46sto dando troppi pollici a wolive in questo periodo...
Va bene, il ragazzo ha fatto una cazzata e ha cambiato idea.

Di fondo sono garantista e per le seconde opportunità.

Diciamo che se io avessi fatto quella cazzata e mi fossi pentito, avrei preferito una cicatrice piuttosto che continuare a portare in giro una infamia...ma non posso pretendere che tutti la pensino come me.

Rohrwasser è un nazi fatto e finito. Basta cercare un po' in giro :fischia: ​​​​​​​

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13842
9848

Messaggio da Wolviesix » 27/04/2020, 14:53

Whatarush ha scritto: 27/04/2020, 14:24
Caro, sono d'accordo col senso del tuo post.

Però una persona che accenna a una questione (grave) e poi twitta "You.Have.No.Idea" più che giornalista d'inchiesta vincitrice di premi mi sembra una teenager in cerca di like  :nonsa:

Voglio dire se hai una storia e i mezzi per raccontarla, metti insieme i pezzi per benino e facci capire...

Poco dopo ha scritto (mi pare nelle risposte a quel tweet) che ne parlerà nel libro che sta scrivendo.
Ovvio che se è così non lo dirà su Twitter.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7255
15572
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 27/04/2020, 14:55

non male come trovata pubblicitaria..

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 27/04/2020, 14:57

credo che anch'io che, trattandosi dei Pats, il tutto si sgonfierà.

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3431
2042

Messaggio da joesox » 27/04/2020, 15:12

Wolviesix ha scritto: 27/04/2020, 13:30
joesox ha scritto: 27/04/2020, 13:06Ma secondo il tweet (i tweet oramai sono diventati verità assodate) la franchigia condivide il suprematismo bianco, prima e dopo l'acquisizione.
#American History X

L'importante è che tu ci creda.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”