No, no e ancora no.
E da te un commento del genere non me l'aspettavo.
No, no e ancora no.
Se lo dice Lisa Guerrero alloraWolviesix ha scritto: 27/04/2020, 10:41Brian_di_Nazareth ha scritto: 26/04/2020, 21:05Patriots draft pick kicker Justin Rohrwasser says he will cover up tattoo that resembles a far-right military group, saying it's 'not something he wants to represent'
Se uno si fa un tatuaggio così e poi dice "non è quello che io rappresento" o è un perfetto coglione o sta cercando di far passare me per un coglione.
The Patriot way.
Da un lato ho una giornalista d'inchiesta vincitrice di premi che ha lavorato per i Patriots e sta scrivendo un libro in cui parlerà di queste tematiche.joesox ha scritto: 27/04/2020, 13:06 Ma secondo il tweet (i tweet oramai sono diventati verità assodate) la franchigia condivide il suprematismo bianco, prima e dopo l'acquisizione.
Fammi capire una cosa però perchè non ti seguo.Tra l'altro il ragazzo può aver cambiato idea? O va condannato a morte?
#American History X
Ma forse volevamo essere tutti sarcastici.
Wolviesix ha scritto: 27/04/2020, 13:30Da un lato ho una giornalista d'inchiesta vincitrice di premi che ha lavorato per i Patriots e sta scrivendo un libro in cui parlerà di queste tematiche.joesox ha scritto: 27/04/2020, 13:06Ma secondo il tweet (i tweet oramai sono diventati verità assodate) la franchigia condivide il suprematismo bianco, prima e dopo l'acquisizione.
Dall'altra l'utente joesox che non si distingue per imparzialità quando si parla delle sue squadre.
Chissà chi ritengo abbia più credibilità.
Fammi capire una cosa però perchè non ti seguo.Tra l'altro il ragazzo può aver cambiato idea? O va condannato a morte?
#American History X
Quando certe cose le dicono/scrivono Trump e i suoi seguaci tu (giustamente) li critichi.
Quando uno di questi seguaci viene draftato dai Patriots però fermate le rotative! "Son ragazzi! Non sapeva di cosa si parlasse!" (certo, come no).
"Ha cambiato idea!" (che coincidenza, proprio una volta draftato e quando la gente ha iniziato a lamentarsene...strano eh?).
Ti rimando al post di Brian sull'essere coglioni o prenderci per coglioni, stendo un velo pietoso per la richiesta di censura perchè ti sei già coperto di ridicolo in passato e non è nulla di nuovo. Tristezza.
Brian_di_Nazareth ha scritto: 27/04/2020, 13:46sto dando troppi pollici a wolive in questo periodo...
Va bene, il ragazzo ha fatto una cazzata e ha cambiato idea.
Di fondo sono garantista e per le seconde opportunità.
Diciamo che se io avessi fatto quella cazzata e mi fossi pentito, avrei preferito una cicatrice piuttosto che continuare a portare in giro una infamia...ma non posso pretendere che tutti la pensino come me.
Poco dopo ha scritto (mi pare nelle risposte a quel tweet) che ne parlerà nel libro che sta scrivendo.Whatarush ha scritto: 27/04/2020, 14:24
Caro, sono d'accordo col senso del tuo post.
Però una persona che accenna a una questione (grave) e poi twitta "You.Have.No.Idea" più che giornalista d'inchiesta vincitrice di premi mi sembra una teenager in cerca di like
Voglio dire se hai una storia e i mezzi per raccontarla, metti insieme i pezzi per benino e facci capire...
Wolviesix ha scritto: 27/04/2020, 13:30Da un lato ho una giornalista d'inchiesta vincitrice di premi che ha lavorato per i Patriots e sta scrivendo un libro in cui parlerà di queste tematiche.joesox ha scritto: 27/04/2020, 13:06Ma secondo il tweet (i tweet oramai sono diventati verità assodate) la franchigia condivide il suprematismo bianco, prima e dopo l'acquisizione.
Dall'altra l'utente joesox che non si distingue per imparzialità quando si parla delle sue squadre.
Chissà chi ritengo abbia più credibilità.
#American History X
Quando certe cose le dicono/scrivono Trump e i suoi seguaci tu (giustamente) li critichi.
Quando uno di questi seguaci viene draftato dai Patriots però fermate le rotative! "Son ragazzi! Non sapeva di cosa si parlasse!" (certo, come no).
"Ha cambiato idea!" (che coincidenza, proprio una volta draftato e quando la gente ha iniziato a lamentarsene...strano eh?).
Ti rimando al post di Brian sull'essere coglioni o prenderci per coglioni, stendo un velo pietoso per la richiesta di censura perchè ti sei già coperto di ridicolo in passato e non è nulla di nuovo. Tristezza.