davidvanterpool ha scritto: C'è poco da ridere. Ha detto che non si fida di te e che di te non gliene frega niente... cosa ridi?
Che caspio me ne frega, vuoi mettere il comparire in un libro?Â

davidvanterpool ha scritto: C'è poco da ridere. Ha detto che non si fida di te e che di te non gliene frega niente... cosa ridi?
davidvanterpool ha scritto: mi hanno regalato quello di Fabio Volo.
darioambro ha scritto:
no dai dida......non si può...un libro di fabio volo
in questo periodo lo trovi anche nel panettone...ti prego non leggerlo
chinasky ha scritto: Come "non leggerlo"? E' la sua fan più accanita, ha letto tutti i suoi libri, visto tutti i suoi film ,registrato tutte le sue puntate radiofoniche e televisive, vuoi che non legga questo?
davidvanterpool ha scritto: Oh, io non vi dico cosa leggere eh, quindi ditemi quel che vi pare ma lasciatemi stare Fabio Volo. Sarò banale, ma a me piace, se voi non lo sopportate non me ne può fregare di meno e non cercherò di farvi cambiare idea.. però lasciatemi fà! :D
Quasi, dai. :gazza:
A me manca il primo libro (Esco a fare due passi) e il primo film (casomai) :gazza:chinasky ha scritto: Beh, io ho visto quasi tutti i suoi film. :gazza:
davidvanterpool ha scritto: No, ma mi hanno regalato quello di Fabio Volo.Â![]()
![]()
davidvanterpool ha scritto: Oh, io non vi dico cosa leggere eh, quindi ditemi quel che vi pare ma lasciatemi stare Fabio Volo. Sarò banale, ma a me piace, se voi non lo sopportate non me ne può fregare di meno e non cercherò di farvi cambiare idea.. però lasciatemi fà! :D
Contropelo ha scritto: A che scuola vai, scusami? E' un libro che mediamente si legge (o si fa leggere) alle elementari o in prima media...
Brawlino ha scritto: La prima che hai detto... :gazza: :gazza: :gazza:
Contropelo ha scritto: A che scuola vai, scusami? E' un libro che mediamente si legge (o si fa leggere) alle elementari o in prima media...