Nuoto
-
- Rookie
- MLB Team: saint louis cardinals
- NFL Team: denver broncos
- NBA Team: miami heat
- NHL Team: vancouver canucks
Re: Nuoto
sentire le dichiarazioni dopo le gare con lamentele continue di nuotatori che si sentono stanchi nella vasca di ritorno,o non hanno buone sensazioni ecc e frustrante...sono ad un mondiale e non riesocno a presentarsi al top nuotano quasi tutti sopra i loro personali...soprattutto in cmapo mashcile non ho visto tempi mostruosi a differenza del femminile eppure siamo sempre indietro facciamo fatica a superare una batteria...il solo dotto l'altro ieri ho apprezzato asumersi le repsonsbailita'...
scozzoli e un grande talento ma dopo shangai ha gia toppato un mondiale e un olimpiade...considero minori eventi come europei e mondial in corta,e come al solito la pellegrini dovra' metterci una pezza in questa spedizione...
ci sono atleti che fanno tante gare eppure non accusano fatica o non si lamentano noi invece fatichiamo a fare 2 vasche ad un certo ritmo...
non voglio dare colpa ai tecnici o alle metodologie di allenamento,ma qualcosa va cambiato,in quanto conosco poco degli allenanemnti che fanno quindi non mi esprimo...
la morte di castagnetti temo abbia portato ad un declino del movimento...
scozzoli e un grande talento ma dopo shangai ha gia toppato un mondiale e un olimpiade...considero minori eventi come europei e mondial in corta,e come al solito la pellegrini dovra' metterci una pezza in questa spedizione...
ci sono atleti che fanno tante gare eppure non accusano fatica o non si lamentano noi invece fatichiamo a fare 2 vasche ad un certo ritmo...
non voglio dare colpa ai tecnici o alle metodologie di allenamento,ma qualcosa va cambiato,in quanto conosco poco degli allenanemnti che fanno quindi non mi esprimo...
la morte di castagnetti temo abbia portato ad un declino del movimento...
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Settebello vince contro i padroni di casa spagnoli 3-4 e approda in semifinale

Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
SafeBet ha scritto:le dichiarazioni degli italiani rimangono desolanti.
Capolavoro odierno di Magnini (passato in 24.2 ai 50

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
E' tanto o poco 24.2?
Comunque l'importante e' sentirsi duri
Comunque l'importante e' sentirsi duri

- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
grandissima prestazione del nostro Settebello ieri sera contro i padroni di casa della Spagna, che vanno a segno solo e in superiorità numerica, per il resto partita tiratissima e arbitraggio che poteva essere maggiormente severo con entrambe le squadre, difesa superba e abbiamo un portierone.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Che razza di fenomeno è Tempesti? Già mi aveva esaltato a Londra, ieri sera altra partita mostruosa.

- cernottantasei
- Moderator
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
Pozz4ever ha scritto:quando è la semi?
Domani alle 21.15
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16662
- 2145
- Contatta:
Proverò anche io a giustificarmi così coi superiori
I fatturati vanno male? Mi sento un po' duro
I fatturati vanno male? Mi sento un po' duro
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
io spezzo una lancia in favore di Pippo. È vero che fuori dall'acqua è inascoltabile e in acqua va sempre più piano però ragazzi è un classe 82. Avete controllato la data di nascita degli altri semifinalisti? Se l'Italia schiera ancora lui nella gara regina (e più facile, quindi con più bacino d'utenza) la colpa non è certo sua. Dietro non c'èquasi niente. Dotto e Orsi non hanno mai fatto il salto di qualità anzi in parte regrediscono, gli altri sono dei mediocri.
Fede di un altro pianeta. Un talento del genere non ripassa più, temo.
Fede di un altro pianeta. Un talento del genere non ripassa più, temo.
-
- Rookie
- MLB Team: saint louis cardinals
- NFL Team: denver broncos
- NBA Team: miami heat
- NHL Team: vancouver canucks
dotto domani deve provarci,i 100 sono gara molto nervosa aperta a sorprese un bronzo non mi pare impossibile...su federica e un fenomeno che tiene in piedi la baracca...sono curioso nei 200 dorso a questo punto che la preparata per bene...
la muffat ride mai,strafelice abbia perso...
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
dotto deve scendere mezzo secondo per prendersi un bronzo. dubito abbia cosi tanto margine.lebron james ha scritto:dotto domani deve provarci,i 100 sono gara molto nervosa aperta a sorprese un bronzo non mi pare impossibile...su federica e un fenomeno che tiene in piedi la baracca...sono curioso nei 200 dorso a questo punto che la preparata per bene...
-
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- 188
- 57
Io sono sconvolto dalle prestazioni della Ledecky (molto di più rispetto a Londra) e di Hagino.
Il giapponese dimostra un' etica lavorativa da invidiare
Il giapponese dimostra un' etica lavorativa da invidiare

La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.