Che ci sono tuoi compagni di tifo che sostengono ciò non sia vero.Jack The Sack ha scritto: 11/10/2024, 23:09Wolviesix ha scritto: 11/10/2024, 9:38 Dopo stanotte mi aspettavo almeno un post dei soloni che in passato dicevano che la storia di Shanahan che fa correre tutti sia una leggenda, e invece silenzio di tomba. Peccato.
Non ho capito.
Shanahan fa correre anche i bradipi.
Qual è la questione?
Wolvie parla dei RB....
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Re: Wolvie parla dei RB....
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 843
Wolviesix ha scritto: 12/10/2024, 8:26 Che ci sono tuoi compagni di tifo che sostengono ciò non sia vero.
Forse intendono dire che Shanahan non riesce a far correre running back draftati prima del quarto giro.
C'è stata una grafica nel giovedì notte football in cui si illustravano quanti giocatori presi nei late round o undrafted siano produttivi sotto Shanahan.
Tra questi oggi Mason, ieri Mostert, che sono entrambi UDFA
- Brainless49
- Senior
- NFL Team: 49ers
- 912
- 731
Tutti tutti anche no :Wolviesix ha scritto: 11/10/2024, 9:38 Dopo stanotte mi aspettavo almeno un post dei soloni che in passato dicevano che la storia di Shanahan che fa correre tutti sia una leggenda, e invece silenzio di tomba. Peccato.
Running back draftati dai 49ers dal 2017
Joe Williams
Trey Sermon
Ty Davis-Price
Elijah Mitchell
Isaac Guerendo
La linea offensiva è sempre stata abbastanza buona nell'aprire buchi, ma non è che perché hanno successo alcuni sesti giri e UDFA chiunque possa mettere su buoni numeri
Un sistema per molti, ma non per tutti
-
- Hero Member
- 13907
- 9877
Mitchell in carriera ha 327 portate per 4.7 yard di media, per paragone CMC nella parentesi a SF ha 5.1.
Guerendo l'altro giorno è entrato e ha sfiorato le 100 yard corse.
- Brainless49
- Senior
- 912
- 731
Wolviesix ha scritto: 13/10/2024, 16:51 Mitchell in carriera ha 327 portate per 4.7 yard di media, per paragone CMC nella parentesi a SF ha 5.1.
Mitchell ha fatto benone
Trey Sermon e Ty Davis-Price no
Joe Williams lasciamolo perdere
Guerendo vedremo
Insomma non è che proprio tutti tutti corrano, forse c' è anche la capacità di trovare RB tra gli scarti insieme a una linea che è bravina ad aprire buchi
- ....
- Pro
- 561
- 678
Brainless49 ha scritto: 14/10/2024, 13:25Wolviesix ha scritto: 13/10/2024, 16:51 Mitchell in carriera ha 327 portate per 4.7 yard di media, per paragone CMC nella parentesi a SF ha 5.1.
Mitchell ha fatto benone
Guerendo vedremo
Insomma non è che proprio tutti tutti corrano, forse c' è anche la capacità di trovare RB tra gli scarti insieme a una linea che è bravina ad aprire buchi
La OL dei Niners è classificata (quest'anno) trentesima in run blocking (molto male).
Ma come scrivevi e scrivevo non è un sistema per tutti.
Alcuni hanno succeso, altri (con un CV superiore) no.
Bravi a saper reclutere gemme tra gli undrafted e late rounds meno quando si tratta di investire picks negli early rounds.
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
Wolvie la stagione di Henry come la vedi ?
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
dobbiamo vedere lo split contro la AFC South

-
- Hero Member
- 13907
- 9877
Sta andando molto meglio di quello che mi aspettassi.
-
- Hero Member
- 13907
- 9877
.... ha scritto: 14/10/2024, 13:44 La OL dei Niners è classificata (quest'anno) trentesima in run blocking (molto male).
Per completezza è il sistema di win rate di ESPN a considerarvi pessimi in run block, secondo PFF siete eccellenti.
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 843
Wolviesix ha scritto: 15/10/2024, 19:06
Per completezza è il sistema di win rate di ESPN a considerarvi pessimi in run block, secondo PFF siete eccellenti.
queste cose mi mandano ai matti
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 843
Brainless49 ha scritto: 14/10/2024, 13:25Wolviesix ha scritto: 13/10/2024, 16:51 Mitchell in carriera ha 327 portate per 4.7 yard di media, per paragone CMC nella parentesi a SF ha 5.1.
Mitchell ha fatto benone
Guerendo vedremo
I RB presi nei primi 4 giri non vanno considerati
Vengono draftati per motivi noti solo a Shanahan, noto cultore di tradizionali pratiche sciamaniche
Credo che il loro sangue venga usato per tracciare le tracce dell'attacco al liivaiis
-
- Hero Member
- 13907
- 9877
Bè ma sono cose completamente diverse, se non ricordo male il win rate di ESPN usa dei sensori che hanno i giocatori per tracciare le distanze tra loro e trae i dati da quello. A ogni modo come sempre è utile vedere tanti punti di vista e aggregazioni di dati diverse per farsi un'idea generica, anche vedendovi giocare col test dell'occhio non vi riterrei una delle peggiori linee su corsa, quindi può essere che ci sia qualcosa nel vostro modo di bloccare/giocare che "fa scazzare" i dati di ESPN per cui sembrate pessimi ma non lo siete.Jack The Sack ha scritto: 16/10/2024, 8:00Wolviesix ha scritto: 15/10/2024, 19:06
queste cose mi mandano ai matti
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 843
Wolviesix ha scritto: 16/10/2024, 8:34Bè ma sono cose completamente diverse, se non ricordo male il win rate di ESPN usa dei sensori che hanno i giocatori per tracciare le distanze tra loro e trae i dati da quello. A ogni modo come sempre è utile vedere tanti punti di vista e aggregazioni di dati diverse per farsi un'idea generica, anche vedendovi giocare col test dell'occhio non vi riterrei una delle peggiori linee su corsa, quindi può essere che ci sia qualcosa nel vostro modo di bloccare/giocare che "fa scazzare" i dati di ESPN per cui sembrate pessimi ma non lo siete.
Vegno matto perché questo tipo di dati sono fuori dalla mia comprensione, nel senso che il mio cervello è proprio refrattario.
A colpo d'occhio la nostra linea è buona sulle corse, anche grazie all'ausilio non indifferente di Kittle e Juice. Il centro, Brendel, ha perso un passo (che già non era un saetta prima) in pass protection, ma sulle corse se la gioca ancora bene.
Sui passaggi, lo dico pianissimo, è un po' migliorata grazie all'inserimento di Puni.
Se avessimo un primate dal pollicine opponibile in RT sarebbe una buona ottima linea.
Sempre tutto a occhio. Magari le stat dicono altro
- torrisone
- Pro
- 17
- 2671
Non ho proprio mai provato ad affrontare/comprendere la struttura di quei due ratings, quando un utente su un social lancia un replay e dice "qui RT ha sbagliato" arrivano 4 repliche che ti dicono 4 volte che non è vero fornendo 4 assegnamenti diversi a lui ed ai compagni vicini (la guardia, il te e pure il rb)
Non ne esco convinto neanche se uno di quelli che rispondono è un collega del RT e succede comunque di rado.
L'unica cosa che mi è chiara/lampante è che il nostro attuale Qb è molto molto bravo a navigare quella tasca e sono ben lieto di non dover scoprire quali sarebbero i ratings della nostra linea offensiva se al suo posto ci fossero ancora Lance, Garoppolo, Mullens e Beathard.
(non metto Darnold perché l'ho visto troppo poco)
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Non ne esco convinto neanche se uno di quelli che rispondono è un collega del RT e succede comunque di rado.
L'unica cosa che mi è chiara/lampante è che il nostro attuale Qb è molto molto bravo a navigare quella tasca e sono ben lieto di non dover scoprire quali sarebbero i ratings della nostra linea offensiva se al suo posto ci fossero ancora Lance, Garoppolo, Mullens e Beathard.
(non metto Darnold perché l'ho visto troppo poco)
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”