PWillis52 ha scritto: 11/02/2020, 16:08 Non so la Viola a chi possa aspirare più di uno Spalletti. Io fossi in loro o nel Milan lo prenderei eccome.
Sino a prova contraria mi pare che con Roma ed Inter abbia dimostrato di essere in grado di riportare in zona Champions squadre che prima di lui non è che quelle zone le frequentassero sempre.
A me per stabilizzarsi nei primi 4-6 posti della classifica sembra tecnico affidabile, poi probabile che per fare ultimo salto di qualità gli manchi qualcosa. Non credo però anno prossimo a Firenze si punti a vincere lo Scudetto.
A Firenze si è in caduta libera da quel famoso girone d'andata con Sousa che ci portò in vetta alla classifica.
Bisogna fare le cose con calma e per bene, Spalletti, proprio perché viene da squadre che avevano la qualificazione in Champions come obiettivo, sicuramente metterebbe fretta alla società, pretendendo giocatori che ora come ora non potremmo permetterci.
Un mister giovane ambizioso come potrebbe essere Semplici, avrebbe la necessità di crescere un passo alla volta, senza creare troppe aspettative, è così che si arriva in alto nelle realtà minori.