Orlando Magic - #MagicTogether
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Re: Orlando Magic - Welcome home Mr MO
Secondo me abbiamo poco da offrire per Beal o almeno in tanti per me possono fare offerte migliori delle nostra.Io proverei invece a prendere Fultz e a dargli in mano la second unit che Grant è inguardabile.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- 4522
- 1272
Peccato per la sconfitta di stanotte, d'altronde se Durant e Thompson tirano con le percentali della ripresa si fa dura con i Warriors anche se rimaneggiati e pure partendo in vantaggio: eravamo comunque in back to back
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
continuo a non capire il perchè del volere rimpiazzare per forza vucevic. sarà anche un telepass dietro, ma è anche il miglior giocatore offensivo che avete in rosa. intanto è stato dato un contratto assurdo a biyombo ed è stato draftato bamba....
ripensandoci, siete gli stessi che hanno pensato bene di tradare oladipo e harris....quindi nulla di cui stupirsi.
ripensandoci, siete gli stessi che hanno pensato bene di tradare oladipo e harris....quindi nulla di cui stupirsi.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18398
- 7240
In qualsiasi caso non bisognerebbe mai andare oltre l'annuale con Vucevic. Contract year perenne.
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
lelomb ha scritto: 27/11/2018, 15:47In qualsiasi caso non bisognerebbe mai andare oltre l'annuale con Vucevic. Contract year perenne.
quello si
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
- nolian
- Hero Member
- 610
- 887
sbaglierò, ma abbiamo meno roba appetibile per Beal che non per FultzBRANDONE ha scritto: 27/11/2018, 14:08Secondo me abbiamo poco da offrire per Beal o almeno in tanti per me possono fare offerte migliori delle nostra.Io proverei invece a prendere Fultz e a dargli in mano la second unit che Grant è inguardabile.
per i Wizards è palese che Fournier e Vucevic li potrebbero accettare solo se continuano ad andare male come fino a 2 settimane fa
per i 76ers invece non abbiamo proprio nulla di interessante, o meglio, non sono interessanti nè Fournier, nè Vucevic!!!
quindi scommettere su Fultz avrebbe senso in una trade a 3, ma con quale team-partner?
- LonginusALS
- Senior
- 1158
- 777
Il contract year ok,sicuro conta,ma secondo me non è solo quello.
Innanzitutto lui parte sempre forte le prime 10-15,quest'anno siamo gia alla ventesima,ma se calasse all'improvviso fra poco,complice qualche minimo guaio fisico,credo non si sorprenderebbe nessuno.
E poi,un po' c'è anche la mano di clifford,che gli ha creato una situazione decente attorno,probabilmente gli è anche entrato abbastanza in testa per fargli cambiare modo di giocare;secondo me sottovalutiamo spesso,io per primo,il disastro tecnico che siamo stati in questi anni.
E comunque no,non andrebbe rinnovato,al massimo se continuasse a giocare bene fino a fine anno,un annuale a grosse cifre stile jordan,con opzione al limite,ma niente di più.
Solo un'altra cosa:continuo a pensare che,tutto bello e tutti bravi,fino a natale o poco oltre,se siamo 4 o 5 partite sotto il 50% meglio svendere tutto lo stesso(anche se non succederà
)
Certo che si torna a quello che dicevamo ad inizio anno,vogliono fare i playoff però senza"spendere"per migliorare la squadra,se ci vuoi provare davvero non puoi presentarti con quel buco in una posizione o con l'obbligo di dare minuti a bamba.
P.S:nel caso,per le squadre che puntano ai playoff ed hanno bisogno di rinforzarsi,secondo me quello da tenere d'occhio sul serio è ross
Innanzitutto lui parte sempre forte le prime 10-15,quest'anno siamo gia alla ventesima,ma se calasse all'improvviso fra poco,complice qualche minimo guaio fisico,credo non si sorprenderebbe nessuno.
E poi,un po' c'è anche la mano di clifford,che gli ha creato una situazione decente attorno,probabilmente gli è anche entrato abbastanza in testa per fargli cambiare modo di giocare;secondo me sottovalutiamo spesso,io per primo,il disastro tecnico che siamo stati in questi anni.
E comunque no,non andrebbe rinnovato,al massimo se continuasse a giocare bene fino a fine anno,un annuale a grosse cifre stile jordan,con opzione al limite,ma niente di più.
Solo un'altra cosa:continuo a pensare che,tutto bello e tutti bravi,fino a natale o poco oltre,se siamo 4 o 5 partite sotto il 50% meglio svendere tutto lo stesso(anche se non succederà

Certo che si torna a quello che dicevamo ad inizio anno,vogliono fare i playoff però senza"spendere"per migliorare la squadra,se ci vuoi provare davvero non puoi presentarti con quel buco in una posizione o con l'obbligo di dare minuti a bamba.
P.S:nel caso,per le squadre che puntano ai playoff ed hanno bisogno di rinforzarsi,secondo me quello da tenere d'occhio sul serio è ross
-
- Rookie
- 16
- 107
Nessuno ha visto la partita contro i blazers? Io no ma dal recap pare che Fournier abbia fatto l'ennesima cagata nel finale perdendo malamente palla su uno scarico dopo una penetrazione forzata. E' riuscito a rovinare pure una serata dove aveva tirato bene. E' incredibile quanto stia giocando male quest'anno. Ma con Ross e Simmons abbiamo davvero bisogno che lui giochi 30+ minuti?
Isaac ancora bene, speriamo Gordon torni per la prossima che stare agganciati al treno del 50% per noi sarebbe già ottimo.
Isaac ancora bene, speriamo Gordon torni per la prossima che stare agganciati al treno del 50% per noi sarebbe già ottimo.
- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
Fournier ci aveva portati a meno 1 con un bellissimo jumper dalla lunetta prima di dare palla in post a Isaac contro Aminu, che fa 3 secondi naturalmente, e poi due perse di cui una delittuosa perchè la prova a dare in transizione a DJ invece che Ross. C'è da dire che Ross ha avuto poi due tiri da 3 di cui uno pulitissimo che non sono entrati e ci avrebbero portato in parità e a meno 1 dato che McCollum e Lillard hanno deciso di sbagliare qualche libero nel finale. Le ultime due sconfitte fanno male perchè arrivate a causa di exploit al tiro avversario più che al gioco però se vinciamo a Phoenix finiamo il tour ad Ovest con un 2-3 che non è male dato che escluso i Suns le altre sono squadre competitive. Comunque la squadra mi sembra sul pezzo, vediamo di non fare come l'anno scorso dove la sconfitta coi blazers è stata sostanzialmente la fine della nostra stagione.
Provocazione: Aaron Gordon Fournier per Beal, filler la fareste?
-
- Rookie
- 16
- 107
Io sono un grande tifoso di Gordon, per cui mi metti in difficoltà. Il problema è che lo vorrei molto più aggressivo ma mi pare di capire che non sia nella sua natura. In NBA però per poter ambire a certi livelli devi essere in grado di prenderti la squadra sulle spalle in certo momenti, e se non lo fa ora che è il più pagato a roster ed oggettivamente il più quotato ho paura che non lo farà mai... tra l'altro avendo Isaac che gioca sostanzialmente nello stesso ruolo la trade non ci lascerebbe nemmeno un grande vuoto. Quindi razionalmente mi viene da pensare che potrebbe essere una trade che ci migliora (anche perchè leveremmo dalle palle il francese che oramai odio), emotivamente però non sono pronto a cedere Gordon (che tra l'altro potrebbe comunque esplodere lo stesso l'anno prossimo o fra due alla Oladipo).ghista ha scritto: 29/11/2018, 13:51Fournier ci aveva portati a meno 1 con un bellissimo jumper dalla lunetta prima di dare palla in post a Isaac contro Aminu, che fa 3 secondi naturalmente, e poi due perse di cui una delittuosa perchè la prova a dare in transizione a DJ invece che Ross. C'è da dire che Ross ha avuto poi due tiri da 3 di cui uno pulitissimo che non sono entrati e ci avrebbero portato in parità e a meno 1 dato che McCollum e Lillard hanno deciso di sbagliare qualche libero nel finale. Le ultime due sconfitte fanno male perchè arrivate a causa di exploit al tiro avversario più che al gioco però se vinciamo a Phoenix finiamo il tour ad Ovest con un 2-3 che non è male dato che escluso i Suns le altre sono squadre competitive. Comunque la squadra mi sembra sul pezzo, vediamo di non fare come l'anno scorso dove la sconfitta coi blazers è stata sostanzialmente la fine della nostra stagione.
- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
Peter ha scritto: 29/11/2018, 17:07Io sono un grande tifoso di Gordon, per cui mi metti in difficoltà. Il problema è che lo vorrei molto più aggressivo ma mi pare di capire che non sia nella sua natura. In NBA però per poter ambire a certi livelli devi essere in grado di prenderti la squadra sulle spalle in certo momenti, e se non lo fa ora che è il più pagato a roster ed oggettivamente il più quotato ho paura che non lo farà mai... tra l'altro avendo Isaac che gioca sostanzialmente nello stesso ruolo la trade non ci lascerebbe nemmeno un grande vuoto. Quindi razionalmente mi viene da pensare che potrebbe essere una trade che ci migliora (anche perchè leveremmo dalle palle il francese che oramai odio), emotivamente però non sono pronto a cedere Gordon (che tra l'altro potrebbe comunque esplodere lo stesso l'anno prossimo o fra due alla Oladipo).ghista ha scritto: 29/11/2018, 13:51Fournier ci aveva portati a meno 1 con un bellissimo jumper dalla lunetta prima di dare palla in post a Isaac contro Aminu, che fa 3 secondi naturalmente, e poi due perse di cui una delittuosa perchè la prova a dare in transizione a DJ invece che Ross. C'è da dire che Ross ha avuto poi due tiri da 3 di cui uno pulitissimo che non sono entrati e ci avrebbero portato in parità e a meno 1 dato che McCollum e Lillard hanno deciso di sbagliare qualche libero nel finale. Le ultime due sconfitte fanno male perchè arrivate a causa di exploit al tiro avversario più che al gioco però se vinciamo a Phoenix finiamo il tour ad Ovest con un 2-3 che non è male dato che escluso i Suns le altre sono squadre competitive. Comunque la squadra mi sembra sul pezzo, vediamo di non fare come l'anno scorso dove la sconfitta coi blazers è stata sostanzialmente la fine della nostra stagione.
Fournier sta diventando un problema dato che non riesce neppure ad incidere in attacco rispetto alle altre stagioni. Gordon è vero che è il più pagato a roster ma al momento il nostro miglior giocatore a roster è Vucevic 18/19 e l'attacco gira su di lui, bravo Clifford a sfruttarne le doti di passatore che essendo un lungo europeo tendono ad essere migliori come basi ad uno americano. Poi AA00 mi da l'idea di essere il perfetto terzo violino dietro due scorer, sa fare canestro ma non sa prendersi la squadra sulle spalle tutte le sere e comunque in difesa vanno sfruttate le sue doti ergo qualche possesso offensivo deve rifiatare giustamente in angolo
- LonginusALS
- Senior
- 1158
- 777
Gordon se rimane tutta la carriera da noi mi fa contento,gli voglio un bene dell'anima.
Però quella sarebbe una trade da fare al volo,fosse possibile(ma non lo è );l'unica cosa che mi spaventa di beal sono le condizioni fisiche,per il resto sarebbe manna dal cielo,playoff assicurati per i prossimi due anni e soprattutto entusiasmo ed un giocatore per cui vale la pena svegliarsi la notte
Però quella sarebbe una trade da fare al volo,fosse possibile(ma non lo è );l'unica cosa che mi spaventa di beal sono le condizioni fisiche,per il resto sarebbe manna dal cielo,playoff assicurati per i prossimi due anni e soprattutto entusiasmo ed un giocatore per cui vale la pena svegliarsi la notte

- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
LonginusALS ha scritto: 29/11/2018, 19:03Gordon se rimane tutta la carriera da noi mi fa contento,gli voglio un bene dell'anima.
A me è venuta in mente perchè ho come la sensazione che Isaac stia cominciando ad ingranare e il suo ruolo si sta sempre più delineando come 4
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Ormai non riesco nemmeno più ad incazzarmi con Forunier. Mi fa tenerezza. Si, ci ha portato a -1 ma la sua partita è stata tutta la. Non riesco veramente a capire come Clifford gli dia tutti sti minuti visto che se c'è lui in campo si ferma tutto l'attacco. Porcaputtanaluridaimpestata 
Isaac sempre meglio, se mette pure le triple siamo a cavallo. In difesa rotazioni e raddoppi intelligenti anche se pure lui come Bamba, contro qualche avversario paga l'essere troppo "magrolino".
Ross ha giocato un po troppo "Hero ball", certo fosse entrata l'ultima tripla.
Bene giocare bene contro le corazzate dell'ovest, però perdere cosi (e come contro i Warriors) rode un pochino. Avessimo continuato a fare schifo sarebbe stato meglio per la mia salute.
E no, raga, pure Gordon no eh

Isaac sempre meglio, se mette pure le triple siamo a cavallo. In difesa rotazioni e raddoppi intelligenti anche se pure lui come Bamba, contro qualche avversario paga l'essere troppo "magrolino".
Ross ha giocato un po troppo "Hero ball", certo fosse entrata l'ultima tripla.
Bene giocare bene contro le corazzate dell'ovest, però perdere cosi (e come contro i Warriors) rode un pochino. Avessimo continuato a fare schifo sarebbe stato meglio per la mia salute.
E no, raga, pure Gordon no eh

- DH-12
- Pro
- 405
- 280
PS ma se tipo cediamo tutta la città ai Trail Blazers? Cioè Orlando diventa la periferia di Portland, con WDW compreso, dite che Lillard ce lo cedono?