Dietto ha scritto:
A quanto pare Kim Dotcom non è molto d'accordo.
Ma a parte questo: che Trump dica cazzate ogni tanto siamo tutti d'accordo, ma:
Questo non vuol dire che si possano inventare minchiate come quella sui briefing.
Dove eravate quando c'era Obama, paladini della verità?
Poi voglio dire, Trump fa una dichiarazione, dopo 2 giorni prima lo accusano di collusione con WikiLeaks e subito dopo esce questo, ma fare 2+2 no?
Kim non e` d'accordo? Su cosa, scusa? Che l'articolo originale non era a firma di Luise Mench? Che Levin e Breitbart lo hanno ripreso con "edizioni"?
Che trump ha detto che i breefing a lui non servono, che uno a settimana basta?
Il problema non e` sparae minchiate, sai se lo facciamo noi male che va spreco 3 minuti per leggerle e farmi quattro risate, il problema e` che se lo fa trump, non in qualita di showman, ma nella sua veste ufficiale di POTUS, le minchiate possono avere conseguieze, e questo non sono al livello delle dichiarazione degli intenti di Obama o altri presidenti prima di lui.
C'erto fare 2+2 e` sempre una cosa giusta, ma mentre quandi ci si linita ai numeri il risultato e` sempre 4, quando la somma e` applicata a caz... volo il risulato puo essere anche una opel agila ....
Un paio di giorni fa e` stato publicato un articolo su comunicazioni intra e tra specie tramite impulsi elettrici tra alberi e altre piante in un bosco, articolo con tanto di dati e prove (a differenza della mench, Levin e braitbrt) ora facendo 2+2 posso assumere che in base al fatto che stiamo comunicando tramite inpusi elettrici sto parlando con un pioppo? (e prima che mi possa dare del abete, sappi che io ho le prove della mia appartenenza alla specie
Homo sapiens sapies .... Parte del mio genoma e` stato sequenziato e sono definitivamente umano ...... )