Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Election - Scaramucce alla casa bianca

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Re: RE: Re: Election 2016 - House of Hillary™?

Messaggio da Jakala » 07/03/2017, 20:35

Dietto ha scritto:No, il problema non è quello. Quello è il pretesto che stai usando per sfuggire alla discussione del problema.
Ovvero che due giorni fa Trump ha fatto delle accuse, è stato perculato fuori e qui, e adesso c'è un bello scandalo legato proprio a quello.
E tgcom non ha tradotto male, c'è una bella frase riguardo ai tweet presidenziali sulla pagina di wikileaks.
Ma tanto è solo un esempio vero? ;)
Sei fra gli analfabeti funzionali? O semplicemente non hai capito?
Il tweet di Trump ha come fonte della notizia il sito di Breibart, ecco perché é perculato.

A proposito quanti morti ha fatto l'attentato in Svezia?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Re: Election 2016 - House of Hillary™?

Messaggio da Dietto » 07/03/2017, 20:41

A parte il fatto che si chiama Breitbart, ma poi
1) offendi perchè non sai rispondere normalmente?
2) dopo cosa è uscito oggi, magari l'ideuzza che la notizia non venisse da Breitbart ma dall'intelligence?

Ps, ti ricordo che qualcuno su false notizie ha lanciato guerre.

se ti vuoi fare una cultura sui false statement di Obama, sono 4 pagine, divertiti:
http://www.politifact.com/personalities ... ing/false/
Ultima modifica di Dietto il 07/03/2017, 20:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Jakala
Pro
Pro
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 07/03/2017, 20:44

Per chi fosse interessato https://theintercept.com/2017/03/04/if- ... right-now/ qui un link più interessante sulla situazione e su chi, eventualmente ha registrato Trump.

Hope is a lying bitch

Jakala
Pro
Pro
1239
885
Contatta:

Re: RE: Re: Election 2016 - House of Hillary™?

Messaggio da Jakala » 07/03/2017, 21:19

Dietto ha scritto:A parte il fatto che si chiama Breitbart, ma poi
2) dopo cosa è uscito oggi, magari l'ideuzza che la notizia non venisse da Breitbart ma dall'intelligence?

se ti vuoi fare una cultura sui false statement di Obama, sono 4 pagine, divertiti:

Tu sei convinto che io sia un sostenitore di Obama e mi spammi link a caso per dimostrarmi che quello precedente era cattivo e quello di adesso è buono.

Poi mi chiedi perché ti do dell'analfabeta funzionale: sopra ci sono almeno 7 post, alcuni miei in cui ti viene detto che Trump non legge i briefing delle agenzie di intelligence, lo ha dichiarato pure lui nel caso chiedessi la fonte primaria, ed ora scopre di esser intercettato dai briefing che non legge. Certo, certo.

I casi sono due o sei analfabeta funzionale, cioè non capisci ciò che leggi, o per usare un termine calcistico stai buttando la palla in tribuna contestando con fatti alternativi (cit.).

Hope is a lying bitch

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Election 2016 - House of Hillary™?

Messaggio da Dietto » 07/03/2017, 21:33

Jakala ha scritto:
Dietto ha scritto:A parte il fatto che si chiama Breitbart, ma poi

Tu sei convinto che io sia un sostenitore di Obama e mi spammi link a caso per dimostrarmi che quello precedente era cattivo e quello di adesso è buono.

Poi mi chiedi perché ti do dell'analfabeta funzionale: sopra ci sono almeno 7 post, alcuni miei in cui ti viene detto che Trump non legge i briefing delle agenzie di intelligence, lo ha dichiarato pure lui nel caso chiedessi la fonte primaria, ed ora scopre di esser intercettato dai briefing che non legge. Certo, certo.

I casi sono due o sei analfabeta funzionale, cioè non capisci ciò che leggi, o per usare un termine calcistico stai buttando la palla in tribuna contestando con fatti alternativi (cit.).

Ah ok, quindi stavamo parlando di Trump e Obama, linko un articolo, lo contesti dicendo che "hanno tradotto male" quando è sulla pagina principale di wikileaks, poi tiri in mezzo una dichiarazione di un mese fa, e io sono l'analfabeta funzionale o quello che butta "la palla in tribuna". Right

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 07/03/2017, 21:54

Ah comunque si, Trump sui briefing di intelligence ha detto esattamente quello che scrivi tu
https://www.google.it/amp/m.huffpost.co ... b04195/amp
#wglianalfabetifunzionali

Immagine

Gio
Pro
Pro
38
1910

Messaggio da Gio » 08/03/2017, 3:42

Dietto ha scritto:No, il problema non è quello. Quello è il pretesto che stai usando per sfuggire alla discussione del problema.
Ovvero che due giorni fa Trump ha fatto delle accuse, è stato perculato fuori e qui, e adesso c'è un bello scandalo legato proprio a quello.
E tgcom non ha tradotto male, c'è una bella frase riguardo ai tweet presidenziali sulla pagina di wikileaks.
Ma tanto è solo un esempio vero? ;)

Ok, inizio ad avere seri dubbi su
....#wglianalfabetifunzionali ....
.

Dietto, lo scandalo non e` tanto il "supposto" crimine di obama, ma sto cavolo di presidente che si sveglia la mattina con la luna storta e inizia a sparare cavolate a destra e manca .... perlomeno questo e` lo scandalo qui, poi non so cosa leggano a mediaset o cosa si inventino.

Su quei post di twitter e` stato perculato un po da tutti, giusto fox and friends ( :hihi: ) e pochi altri republicani gli vanno ancora appresso, per la maggiorparte sta zitta o lo asseconda e questi sono i republicani ....

Di nuovo, trump ha tutti i poteri per farsi dare qualsiasi prova, o richiesta o nome o cognome del giudice che avrebbe dato l'autorizazione, del "presunto" ordine di obama nel giro di 2 ore (e di nuovo la CIA non e` coinvolta, se l'ordine c'e` e stato dato al FBI o NSA ... entrambe le agenzie non proprio pro democratici), se ancora non lo ha fatto, se ancora le prove non sono saltate fuori, le cose son due: o non sa che ha questo potere o non esiste nessun ordine diretto di obama per il controllo delle comunicazioni telefoniche della trump tower ....

In ogni caso la figura di merda e` assicurata.

Gio
Pro
Pro
38
1910

Messaggio da Gio » 08/03/2017, 4:14

Dietto ha scritto:A....

P....

Non proprio, pare che l'origine di questa notizia sia Louise Mensch, ex PM inlgese, attualmete giornalista, in un articolo publicato su Heat (sito tendente al cospirazionista a metterla gentilmente)i primi di novembre in cui fonti anonime confermano che l' FBI ha ricevuto una FISA (Foreign Intelligence Surveillance Act) per il controllo di un server nella trump tower nel ambito di controlli su diverse banche russe. Niente fu trovato.

Con il tempo, Levin prima e breitbart dopo, lavorando di mouse e "collegango i punti" senza fare manco un riscontro ripassano la notizia i primi di marzo , con l'FBI che diventa obama e la FISA, ordinata da un giudice federale dopo aver ricevuto le prove, diventa ordine diretto e illegale, .... Il resto e storia, il presidente che non legge i raapporti del inteligence ma si fida di fox and friends e/o breitbart legge la notizia, da di matto e inizia a sproloquiare so twitter ....

Dietto ha scritto: Ps, ti ricordo che qualcuno su false notizie ha lanciato guerre.

.....

Non lo devi ricordare a Jakala, ma a trump .....

.....

Ma va? Politifact rompera i server quando dovra controllare gli statement di trump ....

Per ora: http://www.politifact.com/truth-o-meter ... a-tapped-/ Io te lo posto, ma non credo che ti serva molto.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 08/03/2017, 9:06

Gio ha scritto:

P....

Non proprio, pare che l'origine di questa notizia sia Louise Mensch, ex PM inlgese, attualmete giornalista, in un articolo publicato su Heat (sito tendente al cospirazionista a metterla gentilmente)i primi di novembre in cui fonti anonime confermano che l' FBI ha ricevuto una FISA (Foreign Intelligence Surveillance Act) per il controllo di un server nella trump tower nel ambito di controlli su diverse banche russe. Niente fu trovato.

Con il tempo, Levin prima e breitbart dopo, lavorando di mouse e "collegango i punti" senza fare manco un riscontro ripassano la notizia i primi di marzo , con l'FBI che diventa obama e la FISA, ordinata da un giudice federale dopo aver ricevuto le prove, diventa ordine diretto e illegale, .... Il resto e storia, il presidente che non legge i raapporti del inteligence ma si fida di fox and friends e/o breitbart legge la notizia, da di matto e inizia a sproloquiare so twitter ....

Dietto ha scritto: Ps, ti ricordo che qualcuno su false notizie ha lanciato guerre.

.....

Non lo devi ricordare a Jakala, ma a trump .....

.....

Ma va? Politifact rompera i server quando dovra controllare gli statement di trump ....

Per ora: http://www.politifact.com/truth-o-meter ... a-tapped-/ Io te lo posto, ma non credo che ti serva molto.
A quanto pare Kim Dotcom non è molto d'accordo.

Ma a parte questo: che Trump dica cazzate ogni tanto siamo tutti d'accordo, ma:

Questo non vuol dire che si possano inventare minchiate come quella sui briefing.
Dove eravate quando c'era Obama, paladini della verità?

Poi voglio dire, Trump fa una dichiarazione, dopo 2 giorni prima lo accusano di collusione con WikiLeaks e subito dopo esce questo, ma fare 2+2 no?
Immagine

Gio
Pro
Pro
38
1910

Messaggio da Gio » 08/03/2017, 17:30

Dietto ha scritto: A quanto pare Kim Dotcom non è molto d'accordo.

Ma a parte questo: che Trump dica cazzate ogni tanto siamo tutti d'accordo, ma:

Questo non vuol dire che si possano inventare minchiate come quella sui briefing.
Dove eravate quando c'era Obama, paladini della verità?

Poi voglio dire, Trump fa una dichiarazione, dopo 2 giorni prima lo accusano di collusione con WikiLeaks e subito dopo esce questo, ma fare 2+2 no?

Kim non e` d'accordo? Su cosa, scusa? Che l'articolo originale non era a firma di Luise Mench? Che Levin e Breitbart lo hanno ripreso con "edizioni"?

Che trump ha detto che i breefing a lui non servono, che uno a settimana basta?

Il problema non e` sparae minchiate, sai se lo facciamo noi male che va spreco 3 minuti per leggerle e farmi quattro risate, il problema e` che se lo fa trump, non in qualita di showman, ma nella sua veste ufficiale di POTUS, le minchiate possono avere conseguieze, e questo non sono al livello delle dichiarazione degli intenti di Obama o altri presidenti prima di lui.
C'erto fare 2+2 e` sempre una cosa giusta, ma mentre quandi ci si linita ai numeri il risultato e` sempre 4, quando la somma e` applicata a caz... volo il risulato puo essere anche una opel agila ....

Un paio di giorni fa e` stato publicato un articolo su comunicazioni intra e tra specie tramite impulsi elettrici tra alberi e altre piante in un bosco, articolo con tanto di dati e prove (a differenza della mench, Levin e braitbrt) ora facendo 2+2 posso assumere che in base al fatto che stiamo comunicando tramite inpusi elettrici sto parlando con un pioppo? (e prima che mi possa dare del abete, sappi che io ho le prove della mia appartenenza alla specie Homo sapiens sapies .... Parte del mio genoma e` stato sequenziato e sono definitivamente umano ...... ) :noia:

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Election 2016 - House of Hillary™?

Messaggio da Dietto » 08/03/2017, 19:21

... ti devo rispondere? Ma che esempio è? Trump ha dichiarato che a lui non serve che tutti i giorni vengano ripetuti briefing uguali, ma che ne basta uno a settimana e che, invece dei briefing, venga avvertito volta per volta in caso una delle agenzie di intelligence abbia informazioni importanti. Che non è esattamente quello che scrivi tu, ed è esattamente la differenza fra una dichiarazione intelligente, ovvero "non mi serve che tutti i giorni 16 persone mi dicano "è tutto come ieri" ma preferisco che vengano per dirmi "oggi è successo questo, che facciamo?" e "guarda sto cretino che non gliene frega nulla dell'intelligence".
Sul 2+2: magari Trump non ha tirato fuori da lì la notizia, ma qualcuno lo ha avvertito dell'imminente uscita dei documenti e di cosa contenessero? O è tutta una enorme coincidenza? Sicuramente la seconda.
E comunque, anche fosse la seconda, alla fine, a prescindere da dove arriva la notizia, mi sa che l'importante è se sia vera o meno credo, no?
Su kim dotcom: ieri ha twittato, ovviamente da verificare, che Trump era spiato 24/7 da Obama

Immagine

Gio
Pro
Pro
38
1910

Messaggio da Gio » 08/03/2017, 19:37

Ahhh beh, allora cambia tutto, se Kim ha twittato deve essere per forsa cosi, non e` possibile che si twittino falsita ....

Dietto, vedo con piacere che continui a non capire una fava, l'unico punto dove hai ragione e si puo discutere e` se la notizia (che obama avesse ordinato lo spionaggio delle comunicazioni nella trump tower) sia giusta o meno .... e per ora, e finche trump stesso non porti prove inconfutabili (non i tweet di Kim o gli articoli di braitbart), tutte le indicazioni puntano alla cazzata clamorosa.

Poi oh, tu sei libero di pensare cosa voui, anche di negare l'evidenza, e di fidarti dei tweet di kim, pero poi non ti offendere se ti si ride appresso .....

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 09/03/2017, 14:41

Se i presupposti sono questi mi pare inutile rispondere visto che parlavamo proprio della notizia di Trump spiato da Obama e si è virato su altro per il solito attacco sterile ed inutile a Trump.
Detto questo, vi lascio la schedule ufficiale di Trump di oggi qui, magari alla prima riga trovare qualcosa di interessante:
President Donald J. Trump's tentative schedule for Thursday, March 9th:

Daily intelligence briefing
NEC listening session with CEOs of small and community banks
Legislative affairs lunch regarding the Federal budget
Meeting with former Secretary of Commerce Pete Peterson
Meeting with Secretary of Homeland Security John Kelly and Director of the CIA Mike Pompeo
Makes remarks to the Senate Youth Program
Immagine

Gio
Pro
Pro
38
1910

Messaggio da Gio » 09/03/2017, 17:26

Beh dietto, quello che ha "virato" sei stato tu .....

Per la "TENTATIVE" schedule di oggi e` perfetta, quando incontrera Kelly e Pompeo sara` l'occasione perfetta per farsi dare tutte le informazioni perntinenti sui crimini di obama ..... Le prove della sua accusa.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 09/03/2017, 18:16

Gio ha scritto:Beh dietto, quello che ha "virato" sei stato tu .....

Per la "TENTATIVE" schedule di oggi e` perfetta, quando incontrera Kelly e Pompeo sara` l'occasione perfetta per farsi dare tutte le informazioni perntinenti sui crimini di obama ..... Le prove della sua accusa.
Sì? fammi un po' vedere dove
Immagine

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”