Uefa Champions League - Road to Wembley
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1887
Re: Uefa Champions League - Road to Wembley
L'unica che può fare la remuntada è il Real..il Barca perderà pure al Camp Nou..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Rookie
- 68
- 110
andreaR ha scritto:infatti passerà il real, ho letto un pò troppe spavalderie dai giocatori del borussia, poi magari son cavolate ma un "ora penso solo alla finale" attribuito a lewandowski, se vero, è da fucilare
Io ho letto tutto l'opposto, sia dall'allenatore, che da hummels, che da gundogan. Io temo molto di più la magia del camp nou, già col milan hanno subito una trasformazione ai limiti del credibile sti qua

Fearless, già MavsMANIAC.
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
questi post me li aspetto da PoveFearless ha scritto:andreaR ha scritto:infatti passerà il real, ho letto un pò troppe spavalderie dai giocatori del borussia, poi magari son cavolate ma un "ora penso solo alla finale" attribuito a lewandowski, se vero, è da fucilare
Io ho letto tutto l'opposto, sia dall'allenatore, che da hummels, che da gundogan. Io temo molto di più la magia del camp nou, già col milan hanno subito una trasformazione ai limiti del credibile sti qua

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5506
- 6291
Naaaaa... Donato aveva previsto tutto e spiegato accuratamente date e aumento delle prestazioni da epo col picco per il ritornoFearless ha scritto:andreaR ha scritto:infatti passerà il real, ho letto un pò troppe spavalderie dai giocatori del borussia, poi magari son cavolate ma un "ora penso solo alla finale" attribuito a lewandowski, se vero, è da fucilare

Never Underestimate the Heart of a Champion
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2932
- Contatta:
premetto che non ho visto le partite, ma il Borussia ha avuto tutta questa superiorita?
Secondo me, e ripeto e' solo un feeling, ma il Real puo' farcela al ritorno.
Se non ce la fa, sticazzi e, considerando che Mourinho tornera' in Inghilterra, direi esperienza non proprio eccellente del portoghese in terra iberica
Secondo me, e ripeto e' solo un feeling, ma il Real puo' farcela al ritorno.
Se non ce la fa, sticazzi e, considerando che Mourinho tornera' in Inghilterra, direi esperienza non proprio eccellente del portoghese in terra iberica
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1942
- 1691
Mourinho deve inventarsi qualcosa però, perchè tatticamente la partita è stata dominata dal Borussia. Il Real è sembrato davvero una squadra normale a confronto, e soffriva tantissimo in difesa: il Borussia allargava le maglie della difesa avversaria mettendo un paio di giocatori sulle fasce, posizionati quasi sulla linea del fallo laterale.
Le carte offensive per fare 3 gol le ha, ma dovrebbero avere la caparbietà difensiva di non prendere gol.
Nel girone la partita finì 2 a 2 con Borussia in vantaggio fino al 87'.
Le carte offensive per fare 3 gol le ha, ma dovrebbero avere la caparbietà difensiva di non prendere gol.
Nel girone la partita finì 2 a 2 con Borussia in vantaggio fino al 87'.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3366
- 5883
questo barca non può vincere 5-0, e per fare 4 gol e poi arrivare al 120° senza prenderne è ai limiti dell'impossibile
se mi sveglaissi mercoledì con un real 3 borussia 0 invece non è che ne rimarrei poi tanto sorpreso, i mezzi ci sono, e il borussia non andrà a madrid a difendersi, non giocherà spregiudicato ma cmq le possibilità di segnare per me le hanno
se mi sveglaissi mercoledì con un real 3 borussia 0 invece non è che ne rimarrei poi tanto sorpreso, i mezzi ci sono, e il borussia non andrà a madrid a difendersi, non giocherà spregiudicato ma cmq le possibilità di segnare per me le hanno
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13882
- 9867
E' vero che è arrivato per vincere la Decima e aveva uno squadrone, però in 3 anni ha comunque vinto Coppa del Re, Supercoppa e Campionato e li ha portati a 3 semifinali di fila dopo tipo 5-6 anni che uscivano agli ottavi. S'è visto di peggio.rodmanalbe82 ha scritto:

-
- Hero Member
- 1543
- 2317
Wolviesix ha scritto:E' vero che è arrivato per vincere la Decima e aveva uno squadrone, però in 3 anni ha comunque vinto Coppa del Re, Supercoppa e Campionato e li ha portati a 3 semifinali di fila dopo tipo 5-6 anni che uscivano agli ottavi. S'è visto di peggio.rodmanalbe82 ha scritto:
E ti sembra tanto? Una coppa del Re, Supercoppa e un campionato?
Pochissimo altrochè. Ha guidato il Real Madrid, mica il Poggibonsi.
-
- Hero Member
- 13882
- 9867
Considerando che la Copa del Rey mancava dal 93 e il campionato dal 2008 e che si è trovato contro il Barcellona(secondo alcuni una delle squadre più forte di sempre) nel suo prime, non direi "pochissimo". Bisogna valutare non solo la squadra ma anche chi aveva contro.
-
- Hero Member
- 1543
- 2317
Wolviesix ha scritto:Considerando che la Copa del Rey mancava dal 93 e il campionato dal 2008 e che si è trovato contro il Barcellona(secondo alcuni una delle squadre più forte di sempre) nel suo prime, non direi "pochissimo". Bisogna valutare non solo la squadra ma anche chi aveva contro.
Quando ti mettono alla guida di una potenza come il Real, con uno dei due migliori giocatori al mondo, in un campionato che è una corsa a due e dopo tutti i soldi spesi sul mercato, portare a casa un campionato e una coppetta è il minimo sindacabile.
Due campionati persi su tre
Tre Champions perse su tre
continuo?
-
- Hero Member
- 13882
- 9867
Sì, continua pure. Vediamo cosa ti inventi.boantos ha scritto:Wolviesix ha scritto:Considerando che la Copa del Rey mancava dal 93 e il campionato dal 2008 e che si è trovato contro il Barcellona(secondo alcuni una delle squadre più forte di sempre) nel suo prime, non direi "pochissimo". Bisogna valutare non solo la squadra ma anche chi aveva contro.
Quando ti mettono alla guida di una potenza come il Real, con uno dei due migliori giocatori al mondo, in un campionato che è una corsa a due e dopo tutti i soldi spesi sul mercato, portare a casa un campionato e una coppetta è il minimo sindacabile.
Due campionati persi su tre
Tre Champions perse su tre
continuo?
E già che ci sei chiariscimi: quando il Barcellona vince è una delle squadre più forti di sempre, Messi il numero uno al mondo, quando fanno la manita Mourinho non ci capisce niente, eccetera eccetera
Quando vinci tre trofei diversi battendo direttamente suddetta squadra questo diventa "pochissimo" e "il minimo sindacabile", manco si fosse giocato contro l'oratorio?
LOL.
-
- Hero Member
- 1543
- 2317
Wolviesix ha scritto: Sì, continua pure. Vediamo cosa ti inventi.
E già che ci sei chiariscimi: quando il Barcellona vince è una delle squadre più forti di sempre, Messi il numero uno al mondo, quando fanno la manita Mourinho non ci capisce niente, eccetera eccetera
Quando vinci tre trofei diversi battendo direttamente suddetta squadra questo diventa "pochissimo" e "il minimo sindacabile", manco si fosse giocato contro l'oratorio?
LOL.
Io non ho mai parlato del Barcellona, non sono nè un Mourinho hater nè un Barcellona lover. Proprio non mi frega nulla di entrambi.
Quindi il fatto che abbia vinto contro il Barcellona non implica assolutamente nulla.
A parte i numeri impietosi con una percentuale di sole 3 vittorie su 11 competizioni, roba da lottery in nba, il Real Madrid partecipa sempre per vincere, è costruito per vincere, sempre.
Se non ci riesci, con la ciliegina di non aver vinto manco una volta la Champions, tra l'altro vero grande obiettivo della dirigenza, hai fallito. Oltretutto in Europa i destini delle due spagnole non si sono mai incrociati se non ricordo male.
Chiamato per vincere la decima, non c'è andato manco vicino.
Dai di che stiamo parlando!

- Nas
- Pro
- 1119
Nel 2011 si sono affrontati in semifinale Boantos ed il Real le prese dal Barca.boantos ha scritto:Wolviesix ha scritto: Sì, continua pure. Vediamo cosa ti inventi.
LOL.
Io non ho mai parlato del Barcellona, non sono nè un Mourinho hater nè un Barcellona lover. Proprio non mi frega nulla di entrambi.
Quindi il fatto che abbia vinto contro il Barcellona non implica assolutamente nulla.
A parte i numeri impietosi con una percentuale di sole 3 vittorie su 11 competizioni, roba da lottery in nba, il Real Madrid partecipa sempre per vincere, è costruito per vincere, sempre.
Se non ci riesci, con la ciliegina di non aver vinto manco una volta la Champions, tra l'altro vero grande obiettivo della dirigenza, hai fallito. Oltretutto in Europa i destini delle due spagnole non si sono mai incrociati se non ricordo male.
Chiamato per vincere la decima, non c'è andato manco vicino.
Dai di che stiamo parlando!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LzTDIBjY9OI[/youtube]

-
- Hero Member
- 1543
- 2317
Caxxo non ci voleva questa, smonta la mia tesi