darioambro ha scritto:salve, vorrei segnalare che Laurent Robinson appena preso è dato a san diego mentre è di Dallas, infatti me lo da come schierato nella orrenda partita di ieri sera, si può fare qualcosa gentilmente?
grazie......
fixed
darioambro ha scritto:salve, vorrei segnalare che Laurent Robinson appena preso è dato a san diego mentre è di Dallas, infatti me lo da come schierato nella orrenda partita di ieri sera, si può fare qualcosa gentilmente?
grazie......
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
In che senso non riesci a metterlo? Ti dà errore o non lo vedi?ManuelTheAnswer ha scritto:Domandina,non riesco a mettere Burress in lineup,e visto che gioca domani dovrei anche affrettarmi![]()
Ho il posto vacante al momento che ho Pierre-Garcon in bye
EDIT: ovviamente anche Woodley (DEN) che metterei al posto di Philip Taylor
non ci sono proprio,nemmeno tra quelli "a disposizione".Angyair ha scritto:In che senso non riesci a metterlo? Ti dà errore o non lo vedi?ManuelTheAnswer ha scritto:Domandina,non riesco a mettere Burress in lineup,e visto che gioca domani dovrei anche affrettarmi![]()
Ho il posto vacante al momento che ho Pierre-Garcon in bye
EDIT: ovviamente anche Woodley (DEN) che metterei al posto di Philip Taylor
perfetto,grazie milleAngyair ha scritto:Adesso dovrebbe essere ok.
La Grande T ha scritto:Messaggio per il commish: ho una waiver request fatta questa mattina, per quando sarà approvata? (Tono non polemico)
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
rowiz ha scritto:La Grande T ha scritto:Messaggio per il commish: ho una waiver request fatta questa mattina, per quando sarà approvata? (Tono non polemico)
30 secondi fa
![]()
![]()
![]()
![]()