Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!
Una domanda sia per gli haters che per i lovers di ciondolo: qual è secondo voi il suo valore di mercato?
-
- Rookie
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: AC Miracoli
- 460
- 226
Rico Tubbs ha scritto: 07/12/2022, 13:32 Una domanda sia per gli haters che per i lovers di ciondolo: qual è secondo voi il suo valore di mercato?
Domanda difficile, il prezzo lo fa il mercato a prescindere dal valore assoluto. Per dire, Endrick pare vada a 70, Pulisic a quanto è andato? Facendo un'astrazione molto spannometrica ti direi 80 ma secondo me è un discorso che non ha senso.
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Rico Tubbs ha scritto: 07/12/2022, 13:32 Una domanda sia per gli haters che per i lovers di ciondolo: qual è secondo voi il suo valore di mercato?
io non sono ne l'uno ne l'altro.
ma da quanto evinco leggendo qui dentro, da uno che:
- non sa calciare
- ciondola
- non capisce un cazzo tatticamente
cosa vuoi andarci a ricavare? speriamo più che altro che se ne vada a zero. Rifirmarlo sarebbe da pazzi.

- saintsaji
- Pro
- 3306
- 1223
Consideriamo che ha 4 anni d’esperienza in Serie A ed è stato tra i protagonisti della scudetto.
Inoltre è giovane e con prospettive di crescita ulteriore.
Di contro ha poca esperienza europea, pochi gol europei e pochi gol in nazionale.
Inoltre ciondola, tira come un dopolavorista e tatticamente fa cagate che nemmeno all’oratorio.
Imho, dico 60.
Poi come diceva l’amico “Today”, le regole le fa il mercato.
Facciamo che se va via a 70 non mi scandalizzo, se va via a 100 mi ubriaco, se va via a 40 mi rallegro che il mondo ha smesso di girare al contrario, ma visto il costo di DKT non possono valere ugualmente… (e qui si dovrebbe ridiscutere del costo di DKT).
Quindi appunto, 60.
Ti va di chiedere se mi dispiacerebbe che andasse via?

-
- Pro
- 735
- 1209
La cessione di Leao è un'opportunità, non una sciagura, a differenza ad esempio dell'aver lasciato andare via a zero uno come Kessie.
Chi capisce di calcio non può non vederne i limiti evidenti.
E' una punta atipica che può solo e soltanto giocare sulla fascia, visto che i movimenti senza palla gli sono sconosciuti, e la capacità di finalizzare per ora è insufficiente.
Già queste cose dovrebbero limitarne il prezzo, perché per quanto forte uno sia, l'essere soltanto in grado di giocare decentrato, a certi livelli(non parlo di serie A) ti toglie la possibilità di incidere.
Per me il reale valore di Leao è sui 40 milioni di euro, ma la reputazione che ha è probabilmente superiore.
Se avessi totale fiducia in chi deve spendere i soldi del ricavato, e soprattutto nel fatto che Claudia Cardinale non faccia sparire un tot. del ricavato per pagare il prestito ad Elliott, io lo cederei già per una sessantina di milioni.
Si è parlato di 80 milioni, e in questo caso non ci penserei un secondo.
Per qualsiasi cifra superiore lo porto in braccio dove preferisce.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Cuccurella 55 milioni.
Leao 40.
Possiamo chiederlo sto Topic dai.
Nulla può avere più senso.
Buone Feste a tutti.
Leao 40.
Buone Feste a tutti.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1021
- 2034
esba ha scritto: 07/12/2022, 19:55 Cuccurella 55 milioni.
Leao 40.
Buone Feste a tutti.
Menomale che non ti ricordi a quanto è andato via Lukaku
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
-
- Pro
- 735
- 1209
Hotel Supramonte ha scritto: 07/12/2022, 20:00 Menomale che non ti ricordi a quanto è andato via Lukaku
Ecco...
E Lukaku ha dominato il campionato italiano con 15 piste di differenza sul secondo.
Tra l'altro non è questione di valore ideale, che c'entra zero.
Il reale valore di uno come Grealish, ad esempio, è ugualmente sui 30-40 milioni di euro, ma in Inghilterra sono pazzi, e lo hanno pagato 117 milioni di euro.
Per Leao è probabile che sia stata già fatta un'offerta o comunque un pour parler in base ad una valutazione di 80 milioni, il che non significa che quello sia il valore autentico.
- saintsaji
- Pro
- 3306
- 1223
anto ha scritto: 07/12/2022, 20:36Hotel Supramonte ha scritto: 07/12/2022, 20:00 Menomale che non ti ricordi a quanto è andato via Lukaku
Ecco...
E Lukaku ha dominato il campionato italiano con 15 piste di differenza sul secondo.
Tra l'altro non è questione di valore ideale, che c'entra zero.
Il reale valore di uno come Grealish, ad esempio, è ugualmente sui 30-40 milioni di euro, ma in Inghilterra sono pazzi, e lo hanno pagato 117 milioni di euro.
Per Leao è probabile che sia stata già fatta un'offerta o comunque un pour parler in base ad una valutazione di 80 milioni, il che non significa che quello sia il valore autentico.
Di che ti sorprendi?
Per alcuni Leao valeva oltre i 100 milioni qualche mese fa.
Vale tutto.
Ramos Leao dopo ieri sera vale 3 volte tanto.
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1021
- 2034
anto ha scritto: 07/12/2022, 20:36Hotel Supramonte ha scritto: 07/12/2022, 20:00 Menomale che non ti ricordi a quanto è andato via Lukaku
Ecco...
Leão no (con qualche anno in meno)?
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Reale valore non vuol dire nulla, ma proprio nessun senso. Come ogni giocatore/cosa il valore dipende da offerta e domanda. Io OGGI a gennaio per meno di 120/130 Leao non lo venderei se fossi il Milan, anche perché venderlo vuol dire rischiare fortemente di non andare in Champions senza Leao vista la classifica attuale, quindi se lo vendi a 70/80 devi mettere in conto che puoi rischiare i mancanti introiti in Champions. A giugno senza rinnovo ovviamente i discorsi sarebbe diversi.
Se rimane e va via a zero dopo un altro anno e mezzo come l'ultimo anno e mezzo comunque non mi dispiace eh. Rimane il problema che il miglior giocatore offensivo della A con quello stipendio è difficile che rimanga.
Se rimane e va via a zero dopo un altro anno e mezzo come l'ultimo anno e mezzo comunque non mi dispiace eh. Rimane il problema che il miglior giocatore offensivo della A con quello stipendio è difficile che rimanga.
Ultima modifica di albizup il 07/12/2022, 21:37, modificato 1 volta in totale.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Pro
- 735
- 1209
albizup ha scritto: 07/12/2022, 21:20 Reale valore non vuol dire nulla, ma proprio nessun senso. Come ogni giocatore/cosa il valore dipende da offerta e domanda. Io OGGI a gennaio per meno di 120/130 Leao non lo venderei se fossi il Milan, anche perché venderlo vuol dire rischiare fortemente di non andare in Champions senza Leao vista la classifica attuale, quindi se lo vendi a 70/80 devi mettere in conto che puoi rischiare i mancanti introiti in Champions. A giugno senza rinnovo ovviamente i discorsi sarebbe diversi.
Su una cosa siamo d'accordo...
Non si può vendere Leao a stagione in corso, fosse anche solo una questione di non mostrare la mediocrità(peraltro fuori discussione) della proprietà...Che almeno siano percepiti in modo diverso...
Poi ovviamente c'è anche la questione non meno importante del quarto posto, che a quel punto sarebbe a rischio.
120-130 milioni te li danno solo se Leao vince i mondiali da protagonista...
Mi sembra poco probabile, visto che il loro ct non lo vede nemmeno titolare.
Si è parlato di un'offerta di 80, che io accetterei di corsa, ma con le idee molto chiare su chi prendere al posto suo.
Dovessi dire che mi fido ad occhi chiusi dei nostri, purtroppo, mentirei: sono quelli di Maignan e Kalulu, ma sono anche quelli di Ballocoso...
Per il futuro, con Giroud molto probabilmente rinnovato, se Ibra si ritira, bisogna pensare ad un prima punta di livello, e ad almeno un giocatore di qualità dietro le punte.
Qualità unita ad adattabilità alle idee calcistiche di Pioli, perché se prendi ad esempio Ziyech, che io adoro, fai fatica ad inserirlo nel contesto Milan.
Dobbiamo trovare giocatori capaci di unire qualità e quantità.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3101
- 1405
Ieri doppia seduta
mattino allenamento
pomeriggio sgambata contro il Lumezzane che ci ha chiaramente messo in difficoltà visti i carichi
bel gol di Adli
domanda: perché Bennacer non è ancora rientrato a Milanello? a me pare un brutto segnale
mattino allenamento
pomeriggio sgambata contro il Lumezzane che ci ha chiaramente messo in difficoltà visti i carichi
bel gol di Adli
domanda: perché Bennacer non è ancora rientrato a Milanello? a me pare un brutto segnale
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
aeroplane_flies_high ha scritto: 09/12/2022, 8:53 Ieri doppia seduta
mattino allenamento
bel gol di Adli
Perché Bennacer è andato in nazionale dopo la sosta ed è rimasto lì più di altri. Quindi se li chiede avrà diretto agli stessi giorni di chi non c'è andato
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3101
- 1405
albizup ha scritto: 09/12/2022, 12:40aeroplane_flies_high ha scritto: 09/12/2022, 8:53 Ieri doppia seduta
mattino allenamento
bel gol di Adli
Perché Bennacer è andato in nazionale dopo la sosta ed è rimasto lì più di altri. Quindi se li chiede avrà diretto agli stessi giorni di chi non c'è andato
Ok grazie, mi ero perso la nazionale di Isma
Ma è rimasto impegnato molto più di Tonali?