Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A.Lakers - OKC Thunder
1
43

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da TeknoFilo » 04/07/2017, 7:47

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
800
811

Messaggio da ThunderUP! » 04/07/2017, 9:20

Darren Collison a Indiana 20x2, il contratto di per se è ottimo a mio avviso, ma non ne capisco minimanete il senso per Indiana.. nella povertà totale dell'est rischiano di arrivare alla soglia della zona playoff, non mi sembra una grande idea sto limbo.. il fatto positivo è che se riescono a far ingranare Collison con quel contratto a febbraio lo vendono bene e ci potrebbero guadagnare qualcosa di interessante in cambio

Invece chi proprio non ha senso secondo me sono i Clippers, mi sta bene che ti tieni stretto Griffin, ma prova a fare qualcosa di diverso, tanto mi sembra chiaro che con la strutturazione Griffin-Jordan non fai strada, se non funzionava con Paul a innescare Jordan non so cosa possa succedere con Beverley..
Io avrei provato a monetizzare subito con Jordan ricostruendo la squadra totalmente intorno a Griffin

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3355
3772

Messaggio da T-Time » 04/07/2017, 9:34

Gallo verso un 65x3, pay the man!
Contento per lui.
Spiace per quelli che - chissa' perche' - sogghignavano all'idea restasse con la pagliuzza corta.

Lebron si unisce al gia' anellato Wade per vincere --> Durant si unisce al gia' anellato Curry per vincere
Lebron accetta meno del max a Miami per far quadrare i conti --> Durant accetta meno del max a GS per far quadrare i conti
Tutto lineare, tutto gia' visto
Still taking my time to perfect the beat

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1222
2413

Messaggio da mario61 » 04/07/2017, 9:35

ThunderUP! ha scritto: 04/07/2017, 9:20 Darren Collison a Indiana 20x2, il contratto di per se è ottimo a mio avviso, ma non ne capisco minimanete il senso per Indiana.. nella povertà totale dell'est rischiano di arrivare alla soglia della zona playoff, non mi sembra una grande idea sto limbo.. il fatto positivo è che se riescono a far ingranare Collison con quel contratto a febbraio lo vendono bene e ci potrebbero guadagnare qualcosa di interessante in cambio

Invece chi proprio non ha senso secondo me sono i Clippers, mi sta bene che ti tieni stretto Griffin, ma prova a fare qualcosa di diverso, tanto mi sembra chiaro che con la strutturazione Griffin-Jordan non fai strada, se non funzionava con Paul a innescare Jordan non so cosa possa succedere con Beverley..
Io avrei provato a monetizzare subito con Jordan ricostruendo la squadra totalmente intorno a Griffin

non mi sembra che non funzionasse con Paul a innescare Jordan, quello che non funzionava è che l'anno scorso hanno fatto i PO con Griffin infortunato, due anni fa con Paul infortunato ecc. Peraltro Gallinari e Griffin sono tutti e due ottimi passatori e dovrebbero egregiamente supportare Jordan, e se togli Jordan perdi la difesa. Quando dici costruire intorno a Griffin, costruire con chi? Chi trovi meglio di Jordan nel suo ruolo?

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7293
15625
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 04/07/2017, 9:38

Contento per il gallo. Denver?

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1222
2413

Messaggio da mario61 » 04/07/2017, 10:06

BruceSmith ha scritto: 04/07/2017, 9:38 Contento per il gallo. Denver?

Ha preso Millsap che per motivi difensivi è molto più adatto del Gallo a Denver.
Mentre il Gallo è molto più adatto, per motivi offensivi, ai Clippers,
la differenza è che da una parte a proteggere il ferro hai Jokic, dall'altra Jordan

Budholly
Newbie
Newbie
28
6

Messaggio da Budholly » 04/07/2017, 10:13

Denver ha preso Millsap, un fit decisamente migliore del Gallo.

Probabilmente cercheranno di scaricare Faried per un salary dump visto che come PF (Juancho, Arthur, Lydon) hanno una certa abbondanza e c'è da rifirmare plumlee.
A questo riguardo due considerazioni:
1)dubito che il suo contratto sarà così oneroso come si pensava a febbraio, forse nel range del contratto dei 11-12 milioni (come quello di Faried), forse ancora meno visto il mercato.
2) la trade nurkic+ pick diventa più brutta ogni giorno che passa

Come sottolineava Zach Lowe nell'ultimo podcast con Marks i nuggets si trovano a dover prendere in considerazione la profondità nel reparto guardie, Mudiay, Nelson e Murray - da qui le voci per un dump e offerta per G.Hill, rifirmare Harris e non rinnovare la team option su Jokic per averlo come restricted e poterlo rifirmare con il max (o supermax..perchè questo l'anno prossimo è un ALL STAR) e pagare la luxury per una squadra borderline playoff, oppure evitare la luxury, accettare la team option e poi correre il rischio della unrestricted free agency.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 04/07/2017, 10:26

Si, ma....
Denver prende Millsap, i Clippers prendono Gallinari e fino a qui tutto ok.
Atlanta si prende la salma di Crawford, Stone e una prima scelta via Houston (quella dell'affare Paul che sarà una 27-28-29 del prossimo anno). Che senso avrà lo sa solo Atlanta, ha aiutato Denver e Clippers a caso. Io mi sarei fatto dare di più o si potevano arrangiare, sinceramente il giovane probabilmente più scarso delle due squadre e la scelta peggiore delle due squadre non è stato proprio un pacchetto irrinunciabile.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7293
15625
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 04/07/2017, 10:27

mario61 ha scritto: 04/07/2017, 10:06
BruceSmith ha scritto: 04/07/2017, 9:38 Contento per il gallo. Denver?

Ha preso Millsap che per motivi difensivi è molto più adatto del Gallo a Denver.
Mentre il Gallo è molto più adatto, per motivi offensivi, ai Clippers,
la differenza è che da una parte a proteggere il ferro hai Jokic, dall'altra Jordan

in realtà mi stavo domandando chi gli avesse offerto quei soldi (avevo letto da queste parti che LA avesse il cap intasato). :forza:
ma mi hai comunque risposto.
grazie :biggrin:

ThunderUP!
Pro
Pro
800
811

Messaggio da ThunderUP! » 04/07/2017, 10:27

mario61 ha scritto: 04/07/2017, 9:35
ThunderUP! ha scritto: 04/07/2017, 9:20 Darren Collison a Indiana 20x2, il contratto di per se è ottimo a mio avviso, ma non ne capisco minimanete il senso per Indiana.. nella povertà totale dell'est rischiano di arrivare alla soglia della zona playoff, non mi sembra una grande idea sto limbo.. il fatto positivo è che se riescono a far ingranare Collison con quel contratto a febbraio lo vendono bene e ci potrebbero guadagnare qualcosa di interessante in cambio

non mi sembra che non funzionasse con Paul a innescare Jordan, quello che non funzionava è che l'anno scorso hanno fatto i PO con Griffin infortunato, due anni fa con Paul infortunato ecc. Peraltro Gallinari e Griffin sono tutti e due ottimi passatori e dovrebbero egregiamente supportare Jordan, e se togli Jordan perdi la difesa. Quando dici costruire intorno a Griffin, costruire con chi? Chi trovi meglio di Jordan nel suo ruolo?

Paul è arrivato nel 2011 se non erro.. dal 2011 ad oggi non sono riusciti ad arrivare UNA volta in finale di conference, a me sembra evidente che con quella strutturazione (causa anche altri errori nella costruzione del roster ovviamente) fosse abbastanza chiaro che potevano arrivare solo fino ad un certo punto.
Il discorso non è "chi trovi di meglio di Jordan?" quanto "trovi qualcuno che si possa accoppiare meglio con Griffin?".. secondo me si, poi magari sbaglierò io, ma Griffin avrebbe bisogno di un compagno di frontcourt che gli sappia un minimo liberare l'area e non viceversa.. e non parlo necessariamente di uno stretch five ma perlomeno di un lungo che sappia metterla dalla media o che comunque abbia modo di essere efficace anche fuori dal pitturato.
Per me Griffin è sacrificato vicino a Jordan

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 04/07/2017, 10:28

T-wolves ha scritto: 04/07/2017, 10:26 Si, ma....
Denver prende Millsap, i Clippers prendono Gallinari e fino a qui tutto ok.
Atlanta si prende la salma di Crawford, Stone e una prima scelta via Houston (quella dell'affare Paul che sarà una 27-28-29 del prossimo anno). Che senso avrà lo sa solo Atlanta, ha aiutato Denver e Clippers a caso. Io mi sarei fatto dare di più o si potevano arrangiare, sinceramente il giovane probabilmente più scarso delle due squadre e la scelta peggiore delle due squadre non è stato proprio un pacchetto irrinunciabile.

non vedo quale sia il problema, sono anni che le franchigie della eastern conference rinforzano l'ovest.

stanno solo seguendo il trend :forza:

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 04/07/2017, 10:55

Mi ero perso questo, ovvero hanno preso Crawford e ora rischiano pure di dargli il buyout.... Capolavoro.
Oppure rischiano di cedere una pick per scaricarlo. :stralol:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 04/07/2017, 10:57

non ho parole :laughing: :laughing:

ThunderUP!
Pro
Pro
800
811

Messaggio da ThunderUP! » 04/07/2017, 10:57

T-wolves ha scritto: 04/07/2017, 10:55 Mi ero perso questo, ovvero hanno preso Crawford e ora rischiano pure di dargli il buyout.... Capolavoro.
Oppure rischiano di cedere una pick per scaricarlo. :stralol:

:dohut0:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8973
14849

Messaggio da lebronpepps » 04/07/2017, 10:58

di solito li fanno con San Antonio sti giri :forza:

Rispondi

Torna a “NBA”