Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2950
- Contatta:
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
Focalizzarsi sul risultato finale è una reazione naturale. Alla fine, avete perso una gara-7 in casa dopo essere stati avanti di 12.
Ma se si pensa alla stagione dei Celtics..wow. Se si pensa ai playoff di Jayson Tatum, wow wow.
Se si pensa al futuro di Jayson Tatum... DAMN!
Ma se si pensa alla stagione dei Celtics..wow. Se si pensa ai playoff di Jayson Tatum, wow wow.
Se si pensa al futuro di Jayson Tatum... DAMN!
Never underestimate the heart of a champion.
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Adesso capisco la delusione,il prossimo anno però sarete li a giocarvi il titolo,grande squadra
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- Albo34
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 8
- 102
- Contatta:
Peccato perché secondo me meritavano di andare alle finals, speriamo di aver solo rimandato.
Abbiamo portato la partita dove non dovevamo cioè nel territorio di LeBron giocando con un po' di freno a mano.
Ci si riprova ovviamente.
Segnali preoccupanti da Brown, Rozier questo è altro che Irving... Ricordiamoci IT
Va bene comunque ovviamente, bravi tutti
Abbiamo portato la partita dove non dovevamo cioè nel territorio di LeBron giocando con un po' di freno a mano.
Segnali preoccupanti da Brown, Rozier questo è altro che Irving... Ricordiamoci IT
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Grazie ragazzi.
Da Danny a scendere.
Arriverà la prossima stagione....con la speranza che non si rompi più nessuno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da Danny a scendere.
Arriverà la prossima stagione....con la speranza che non si rompi più nessuno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
La prossima stagione con tutti sani e LBJ 34enne è anello sicuro.
- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
Naaa l'anello è già di PhiladelphiaBrian_di_Nazareth ha scritto:La prossima stagione con tutti sani e LBJ 34enne è anello sicuro.

- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Ammazza Brian ma l'hai presa proprio male eh.
Considerando che non abbiamo nemmeno un giocatore nei primi 3 quintetti non vedo come possiamo essere favoriti sul ROY e sul centro titolare del primo quintetto NBA.
La serie di quest'anno sappiamo tutti che è servita per prendere le misure, l'anno prossimo ci sweepate e fate partire la dinastia
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Considerando che non abbiamo nemmeno un giocatore nei primi 3 quintetti non vedo come possiamo essere favoriti sul ROY e sul centro titolare del primo quintetto NBA.
La serie di quest'anno sappiamo tutti che è servita per prendere le misure, l'anno prossimo ci sweepate e fate partire la dinastia
-
- Pro
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
- 451
- 478
Nas ha scritto: 28/05/2018, 7:10 Adesso capisco la delusione,il prossimo anno però sarete li a giocarvi il titolo,grande squadra
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Io l'ho presa male?
Io riporto fatti: con due All Star fuori campo avete tirato a gara 7 delle EFC. Aggiungi loro e le Finals sono l'obiettivo minimo.
Ma minimo proprio.
E' inutile rivoltare la frittata e guardare altrove.
Ripeto: squadra più giovane dei PO, allenatore migliore per tutti (tranne per i colleghi), GM super, due ALL star in arrivo....ma di che stiamo parlando?
Guardate che non sto trollando...è la pura realtà, sono i fatti.
Unico campanello d'allarme questa gara 7: a parte LBJ in carrozzella, non c'erano condizioni più favorevoli per passare il turno e avete perso lo stesso.

Io riporto fatti: con due All Star fuori campo avete tirato a gara 7 delle EFC. Aggiungi loro e le Finals sono l'obiettivo minimo.
Ma minimo proprio.
E' inutile rivoltare la frittata e guardare altrove.
Ripeto: squadra più giovane dei PO, allenatore migliore per tutti (tranne per i colleghi), GM super, due ALL star in arrivo....ma di che stiamo parlando?
Guardate che non sto trollando...è la pura realtà, sono i fatti.
Unico campanello d'allarme questa gara 7: a parte LBJ in carrozzella, non c'erano condizioni più favorevoli per passare il turno e avete perso lo stesso.
-
- Pro
- 735
- 1212
Albo34 ha scritto: 28/05/2018, 8:06 Peccato perché secondo me meritavano di andare alle finals, speriamo di aver solo rimandato.
Non solo meritavamo ma avevamo tutti i mezzi per poterlo fare.
Un po' di freno a mano?
Direi che Rozier e Brown che combinano per 3 su 22(e che qualità nei tiri!) sia un po' più di un freno a mano.
A metà secondo quarto ci siamo totalmente bloccati.
Provando ad interpretare quello che è successo, Brown e Rozier hanno iniziato tirando male e sono diventati rinuncitari a tuttotondo, mettendosi fuori partita.
Inizialmente reggevamo anche senza il loro apporto offensivo, poi non è stato più così.
Controproducente è stato il tentativo di reazione finale, perchè quando inizi male e prosegui rinunciando all'aggressività, se poi vuoi riprendere devi essere veramente un grandissimo per riuscirci.
E' ingeneroso e sbagliato giudicare Rozier(anche Brown, se è per questo) solo per questa partita.
Sarebbe come se io dopo gara 6, mentre era venuto fuori il discorso, avessi detto."Avete visto, questo non è solo vicino a Irving, è meglio di Irving", dopo una partita da 28 punti, con 6 su 10 da tre e 10 su 16 totali.
Non avrebbe avuto nessun senso, e mi sono ben guardato dal farlo.
Tra l'altro è fondamentale ragionare su cosa sarà Rozier tra due o tre anni, non su quanto sia vicino ad Irving adesso.
Altra cosa....
La quadra difensiva i Cavs l'hanno trovata con il duo Green-Nance, nonostante quest'ultimo ieri abbia fatto abbastanza cagare.
Green non ha fatto rimpiangere il rendimento comunque zoppicante di Love nella serie in attacco, ma è dietro, proteggendo molto meglio l'area, che c'è stato un salto di qualità difensivo che ha fatto la differenza.
Vuole dire che Green è più forte di Love e che deve giocare sempre lui?
Ovviamente no.
Vuol dire che, come quando si parla di Rozier, che se si stanno esaminando un paio di partite bisogna tenere conto delle circostanze e non dei valori assoluti.
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Ma rozier è questo, è incostante, per questo non gliene si può fare una colpa.
Ti segna 8 triple la partita prima e quella dopo non vede il cesto. Per Brown invece mi aspettavo qualcosa in più semplicemente perché ha i mezzi per andare al ferro se il jumper non entra...in ogni caso c'è solo da applaudire quello che hanno fatto questi ragazzi.
Ti segna 8 triple la partita prima e quella dopo non vede il cesto. Per Brown invece mi aspettavo qualcosa in più semplicemente perché ha i mezzi per andare al ferro se il jumper non entra...in ogni caso c'è solo da applaudire quello che hanno fatto questi ragazzi.
- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
anto ha scritto:Albo34 ha scritto: 28/05/2018, 8:06 Peccato perché secondo me meritavano di andare alle finals, speriamo di aver solo rimandato.
Non solo meritavamo ma avevamo tutti i mezzi per poterlo fare.
Un po' di freno a mano?
Direi che Rozier e Brown che combinano per 3 su 22(e che qualità nei tiri!) sia un po' più di un freno a mano.
A metà secondo quarto ci siamo totalmente bloccati.
Provando ad interpretare quello che è successo, Brown e Rozier hanno iniziato tirando male e sono diventati rinuncitari a tuttotondo, mettendosi fuori partita.
Inizialmente reggevamo anche senza il loro apporto offensivo, poi non è stato più così.
Controproducente è stato il tentativo di reazione finale, perchè quando inizi male e prosegui rinunciando all'aggressività, se poi vuoi riprendere devi essere veramente un grandissimo per riuscirci.
E' ingeneroso e sbagliato giudicare Rozier(anche Brown, se è per questo) solo per questa partita.
Sarebbe come se io dopo gara 6, mentre era venuto fuori il discorso, avessi detto."Avete visto, questo non è solo vicino a Irving, è meglio di Irving", dopo una partita da 28 punti, con 6 su 10 da tre e 10 su 16 totali.
Non avrebbe avuto nessun senso, e mi sono ben guardato dal farlo.
Tra l'altro è fondamentale ragionare su cosa sarà Rozier tra due o tre anni, non su quanto sia vicino ad Irving adesso.
Altra cosa....
La quadra difensiva i Cavs l'hanno trovata con il duo Green-Nance, nonostante quest'ultimo ieri abbia fatto abbastanza cagare.
Green non ha fatto rimpiangere il rendimento comunque zoppicante di Love nella serie in attacco, ma è dietro, proteggendo molto meglio l'area, che c'è stato un salto di qualità difensivo che ha fatto la differenza.
Vuole dire che Green è più forte di Love e che deve giocare sempre lui?
Ovviamente no.
Vuol dire che, come quando si parla di Rozier, che se si stanno esaminando un paio di partite bisogna tenere conto delle circostanze e non dei valori assoluti.
D'accordo su quasi tutto, preciso su Rozier: intendo che è molto incostante non che è scarso. E cmq non è Irving che in questa partita avrebbe fatto la differenza visto il suo rendimento ai PO.
Cmq il futuro è luminoso, Philadelphia permettendo off course

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Non vedo che c'azzecchi Phila: siamo l'unico team della Eastern che non vi ha portato a gara 7 nei PO e il nostro GM vi ha regalato una scelta assieme a Tatum 

- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
Brian_di_Nazareth ha scritto: 28/05/2018, 9:28 Non vedo che c'azzecchi Phila: siamo l'unico team della Eastern che non vi ha portato a gara 7 nei PO e il nostro GM vi ha regalato una scelta assieme a Tatum
L'avete fatto per darci morale e una possibilità

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Nasty15 ha scritto: 28/05/2018, 6:56 Non mi pare il caso di criticare Smart dopo la gara difensiva di questa notte e dopo che ha rubato tre palloni direttamente dalle mani di Lebron. Ha disputato la sua classica partia. Poi vabbè, Roozier non è troppo distante da Irving avevo letto l'altro giorno...
ma infatti non è mai il caso.
Smart fa quel che può e fuori da questo topic si conosce il suo reale valore.
è qui dentro che spesso si esagera.
a parte questo, complimenti per una stagione che è durata davvero molto di più di quello che mi aspettassi dopo la notizia di Irving out for the season.
merito di una grande organizzazione di gioco e un coach davvero tra i migliori.