N3lLo ha scritto:Ho aggiornato tutta la mia rosa, con bonus valutazioni e budget residuo qualcuno dei commish la può verificare e dirmi se ho scritto qualche cazzata
Inoltre su transfermark non mi da il grafico del valore di mercato per alcuni giocatori (Ake ad es) ho messo delle XXX sulla data di variazione perchè non saprei che scrivere.
Funziona così:
Nel topic delle rose aperto da Lele se vuoi aggiornare il tuo post è utile, perché così chi aggiorna tutte le rose può prendere spunto.
Ma il topic ufficiale delle rose è invece diventato quello "Regolamento + Rose ufficiali" aperto da Gerry e da Gerry aggiornato periodicamente. Ciò è avvenuto perché nel topic originario non c'era più spazio e Gerry non poteva modificarlo da solo.
Gerry modifica le rose ufficiali unicamente sulla base di quello che i giocatori scrivono nel topic "Variazioni valori, bonus/malus, targhette"
, su segnalazione insomma. Se non segnali lì non ti vengono riconosciuti i vari bonus.
Quindi quello che dovresti fare è scrivere un recap di bonus e valutazioni nell'apposito topic "Variazioni", Gerry le verifica e le aggiunge alla tua rosa.
@ Lele
Con N3llo, Doc e Big Ben siamo 15.
Mancano all'appello ancora Thiago, Cobain e Maxy/def
Sulla Mendes, prometto di calcolarla nei prossimi giorni e decretare così il primo vincitore