maffu ha scritto: sarebbe gradito il miracolo alla prossima giornataÂ
Per come ho perso le ultime e per la stanchezza dei giocatori sarà impossibile e forse farò giocare una decina/ventina di minuti di meno i più forti per farli rifiatare.
maffu ha scritto: sarebbe gradito il miracolo alla prossima giornataÂ
King Boykins ha scritto: Altra vittoria in coppa contro le prime pietre dell'AFDUIteam che sarà.
Partita interessante soprattutto (se non unicamente) tra i piccoli con Nalepa e Topuz che sono davvero due bei giocatori. Difensivamente parlando. Perché in attacco il buon Sucar non avrebbe affatto apprezzato il paragone.
Avevo fatto quel minimo di tattica per evitare all'acerbo Lindsey i rispettivi 13 e 15 in difesa, invece AFDUI mi scombina i quintetti e il povero australiano se li becca tutti e due. Con risultati più che apprezzabili tutto sommato. 13 punti, appena 1-5 da 2 ma col 50% da 3, ma soprattutto 4 assist 4 rubate e 4 stoppate, molte ai danni del malcapitato Nalepa (che le prende un po' da tutti a dire il vero :gazza:) per la serie "è vero che ho i tiri pompati ma so fare anche altro". Bravo Michelino Lindsey!
Bizzarro l'ultimo quarto dove Montano sparacchia (fino a un certo punto ma ci sta, era contro un buon difensore) mentre Perez semplicemente non tira. Settato "frequentemente" "tiratore". Sparacchia allegramente invece la SG settata "raramente" "passa spesso". Mah.
A.F.D.U.I. President ha scritto: Non nominare il nome di Sucar invano e nemmeno quello di Nalepa :lol2:
Comunque troppo divario ancora..invece oggi contro DH vinco rimanendo sempre in controllo del match.Nalepa contro di lui ha una media di oltre 30 punti a partita ma questa volta lascia la scena a Topuz che ingelosito dalle attenzioni del coach verso Nalepa decide di vincere quasi da solo una partita fondamentale per la coppa.
Ne mette 16 nell'ultimo quarto e chiude la partita con 28 punti totali.Per il resto Nalepa 19 e Guerard 17..ottimo anche Scognamiglio che chiude con un solo errore al tiro e una doppia doppia da 15 punti e 13 rimbalzi.
King Boykins ha scritto: Nalepa le ha prese da Lindsey quando mi sarei aspettato il contrario, lo nomino si :D
Ma un lungo pompato in Ftw è previsto prima o poi? Perché Scognamiglio viene buono giusto contro i ragazzini di DH :gazza:
4 lettere, vediamo se sei bravo con gli anagrammi... UAKSÂ :gazza:King Boykins ha scritto: Nalepa le ha prese da Lindsey quando mi sarei aspettato il contrario, lo nomino si :D
Ma un lungo pompato in Ftw è previsto prima o poi? Perché Scognamiglio viene buono giusto contro i ragazzini di DH :gazza:
A.F.D.U.I. President ha scritto: Ora non ti allargare,ha senz'altro sparacchiato un pò ma questo lindsey non mi pare abbia mai visto la forma del canestro :gazza:
No un lungo pompato in ftw non è previsto almeno per 2 stagioni.
DH-12 ha scritto: Oggi sfida interessante con il saputelloÂ
King Boykins ha scritto: Mmmm dunque vediamo... stesso numero di punti, 13, con 6 tiri in meno. 4 steal e 4 stoppate contro 1 steal e 3 stoppate, e difensivmente Nalepa dovrebbe essere parecchio avanti no? 4 assist e 1 TO contro 1 assist e 5 TO. Sembra proprio che Nalepa le abbia prese :lol2:
Scusa ma la prossima stagione in 4° con chi attacchi? Nalepa e Topuz contro dei difensori semiseri lo hai visto che fine fanno (i miei hanno comunque 12 e 14, mica 18). Guerrard contro tutti? Non mi sembra una grande idea :D
A.F.D.U.I. President ha scritto: Nalepa contro questo Lindsey ci ha giocato solo 10 minuti,in cui ha tirato malino(3/9) ma sto lindsey non mi pare abbia fatto sfracelli non avendo messo a referto nemmeno un punto.
A.F.D.U.I. President ha scritto: Nalepa e Topuz per l'anno prossimo saranno più che decenti,guerard idem..poi dovrei fare un innesto offensivo con una 15ina di milioni probabilmente in ala piccola visto che Guerard non difende.Che poi l'anno prossimo io devo salvarmi non devo fare miracoli eh..
Da non escludere l'acquisto di un lungo offensivo qualora riuscissi a piazzare 2-3 giovanotti a buone cifre sul mercato...
Infatti era per dire :lol2:King Boykins ha scritto: Interessante perché scusa? :D
Non hai modo di fermare i miei lunghi, non hai modo di segnare contro i miei piccoli. Io lascio la default sia all'andata che al ritorno, ti consiglio di provare Serrao una volta 10 10 10 e l'altra 30 da SF
DH-12 ha scritto: Infatti era per dire :lol2:
King Boykins ha scritto: http://tizworld.altervista.org/cbm/firefox.php
Nuova versione. In questa sono contenute anche le stoppate subite e una colorazione che rende più facile individuare gli accoppiamenti per ruolo sul tabellino. Inoltre ci sono i decimi di secondo nella cronaca, di dubbia utilità...
Utile soprattutto per vedere se si piglia piu stoppate in faccia Topuz o Nalepa
A.F.D.U.I. President ha scritto: aridaje,sembra che il tuo backcourt abbia fatto mille punti! :lol2: PG e Sg in campo hanno fatto 13 punti complessivi tirando 5/17 e per 20 minuti mi ha giocato un 17enne
Nalepa e Topuz offensivamente sono ancora molto acerbi contro squadre attrezzate bene difensivamente,ma il tuo backcourt ha fatto cagare uguale e aveva l'aiuto difensivo dei lunghi.
Senza contare i lunghi la partita finisce 35-28,poca roba considerando che ho contato pure le SF dove Guerard allo stato attuale è un telepass :lol2:
I miei lunghi hanno messo 10 punti,i tuoi 39 e dato probabilmente più difesa in aiuto al resto del team.Il fatto che io abbia appena cominciato a ricostruire e che il mio backcourt sia più o meno al tuo livello è preccupante
King Boykins ha scritto: Ma io i miei piccoli difensivi li uso per... difendere appunto! :lol2: Le loro 13 rubate sono abbastanza eloquenti direi. Poi tirano male si, son difensivi, hanno contro i 13 e i 15 in difesa, sfido io che tirano male. L'importante è che tirino poco :D.
Sei tu che li vuoi usare per difendere e attaccare contemporaneamente. Di preoccupante c'è solo il fatto che i miei piccoli difensivi vincono di "poca roba" contro i tuoi presunti tuttofare
Dai dai non rosicare, ho rifondato una stagione prima di te, è normale che io sia più avanti ma col tempo mi raggiungerai
Comunque grazie al nuovo tabellino si evince che Topuz ne piglia 5 e Nalepa solo 4, stavo prendendo per il culo quello sbagliato :gazza: