Mannaggia, doveva mandarli in NE, cosi poteva permettere al publico locale di poter tornare allo stadio e prendere cam "a male parole" ..... In qual caso sarebbe stato goat, cosi non conta.acp ha scritto: 12/03/2021, 15:58 biden che si piglia tutti i vaccini per permettere al pubblico di carolina di riempire lo stadio per rivedere cam.
goat president.
Niente panico, è solo una banale influenza cit. - Il topic del COVID-19
-
- Pro
- 38
- 1910
Re: Niente panico, è solo una banale influenza cit. - Il topic del COVID-19
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
questo post risale a 24 ore fa.Birdman ha scritto: 11/03/2021, 17:12 Ieri sera prima dose di vaccino AZ anche per me.
Come mi pare abbia scritto anche lele, prime 12h tutto liscio. Poi una certa stanchezza e qualche leggero sintomo simil-influenzale. Niente di epocale. Giusto quel tanto da non sentirmi in colpa a non lavorare. E passare invece il pomeriggio a leggermi 40 pagine di thread vari su playit
A parecchi miei amici non e' andata cosi' bene. Tanti si sono beccati una buona dose di sintomi con febbre altina e mal di testa. Pare essere comune, soprattutto tra i "giovani".
Visto che lamentarsi di questi miracolosi vaccini mi pare una cosa indegna, vi butto li' questa bella notizia presa da un articolo dell'Economist. A livello di trial clinici, il vaccino AZ era risultato un po' meno efficace di quello Pfizer/BioNTech. In realtä, nel mondo "reale", i due vaccini paiono avere la stessa (eccellente) efficacia.
Link all'articolo completo: https://www.economist.com/graphic-detai ... h-efficacy
Avete visto l'uomo uccello oggi?
AZ ha mietuto un'altra vittima.
- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
A parte alcune estemporanee pubblicitä intracraniche di Microsoft e una migliore ricezione 5G sul telefono, nessun effetto collaterale.Mr. Sloan ha scritto: 12/03/2021, 17:39 questo post risale a 24 ore fa.
Avete visto l'uomo uccello oggi?
AZ ha mietuto un'altra vittima.

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
acp ha scritto: 12/03/2021, 15:58 biden che si piglia tutti i vaccini per permettere al pubblico di carolina di riempire lo stadio per rivedere cam.
goat president
peccato che lui giocherà a Foxborough
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
2013 si giocò a charlotte, 2017 si gioco a foxborough, prossima al bank of america
- negher
- Pro
- 345
- 5238
Una mia amica insegnante ha avuto il Covid.
Doveva vaccinarsi ma, avendo gli anticorpi alti, non l'hanno vaccinata.
Ora è in quarantena per un alunno positivo.
Forse c'è qualcosa che mi sfugge....
Doveva vaccinarsi ma, avendo gli anticorpi alti, non l'hanno vaccinata.
Ora è in quarantena per un alunno positivo.
Forse c'è qualcosa che mi sfugge....
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1111
- 1809
Questa mattina sono stato costretto ad andare a un funerale. Quasi di peso.
Una quarantina di persone (me le sono contate). Chiesa molto grande quindi veramente sparpagliati. Mascherine tutti. Fine notizie positive.
All'ingresso non c'è un rilevamento della temperatura, ci sono due dispenser per il gel di quelli che devi premere. Non c'è nessuno che disciplina l'ingresso che cerca di far mettere la gente in maniera omogena di distanza, nessuno che ti dice oltre tot persone non facciamo più entrare nessuno.
Teoricamente se si fossero presentate 2/300 persone sarebbero entrare tutte e mi chiedo cosa succede in chiese più piccole.
Questo mentre si sbandiera la chiusura di tutto e vivo in una regione dove il dittatore alla guida chiude i parchi e i lungomari ma non parla di chiese.....
O il virus è ateo e quindi in chiesa non entra o mi sfugge qualcosa...i preti già vaccinati tutti?
Nota di colore; alla fine il prete ha detto "ora esco io con il feretro e i familiari stretti, gli altri restino fermi e poi dopo con calma se ne vanno scaglionati". Più chiaro di così.........neanche il tempo di finire, una decina di persone hanno girato le spalle e si sono ritrovate all'ingresso per andarsene.
Una quarantina di persone (me le sono contate). Chiesa molto grande quindi veramente sparpagliati. Mascherine tutti. Fine notizie positive.
All'ingresso non c'è un rilevamento della temperatura, ci sono due dispenser per il gel di quelli che devi premere. Non c'è nessuno che disciplina l'ingresso che cerca di far mettere la gente in maniera omogena di distanza, nessuno che ti dice oltre tot persone non facciamo più entrare nessuno.
Teoricamente se si fossero presentate 2/300 persone sarebbero entrare tutte e mi chiedo cosa succede in chiese più piccole.
Questo mentre si sbandiera la chiusura di tutto e vivo in una regione dove il dittatore alla guida chiude i parchi e i lungomari ma non parla di chiese.....
O il virus è ateo e quindi in chiesa non entra o mi sfugge qualcosa...i preti già vaccinati tutti?
Nota di colore; alla fine il prete ha detto "ora esco io con il feretro e i familiari stretti, gli altri restino fermi e poi dopo con calma se ne vanno scaglionati". Più chiaro di così.........neanche il tempo di finire, una decina di persone hanno girato le spalle e si sono ritrovate all'ingresso per andarsene.
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6313
- 2809
- Contatta:
Chi te lo dice che non c'era nessuno che faceva ciò? Poteva essere qualcuno della chiesa (non ricordo più come si chiamanoPLATOON ha scritto: 13/03/2021, 10:56 nessuno che ti dice oltre tot persone non facciamo più entrare nessuno.

Per me è utile che quelli che vadano in chiesa si assiemino tutti tutti belli vicini...

-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1111
- 1809
The Patient ha scritto: 13/03/2021, 11:06Chi te lo dice che non c'era nessuno che faceva ciò? Poteva essere qualcuno della chiesa (non ricordo più come si chiamanoPLATOON ha scritto: 13/03/2021, 10:56 nessuno che ti dice oltre tot persone non facciamo più entrare nessuno.
) che controllava.
Per me è utile che quelli che vadano in chiesa si assiemino tutti tutti belli vicini...
Perchè oltre a prete che è entrato dopo arrivo della salma non c'era letteralmente nessuno
-
- Hero Member
- 6313
- 2809
- Contatta:
A sto punto era il prete il controllore di tutto. #esticazzi
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18405
- 7241
Ogni Parrocchia è "responsabile" del controllo degli ingressi. Al paese qua c'è un gruppetto che di divide le funzioni ti provano la febbre ti fan lavare le mani e poi "gestiscono" gli spostamenti.
Modello maschere di un teatro diciamo e qua attorno da quanto so fanno tutti così
Come sempre sta alle responsabilità di singoli e gruppi e la roba più assurda è che non ci sia un minimo sforzo di controllo per cercare di instillarne un minimo..
Tantissimi che se ne strafottono perché tanto quando cazzo mai ci rimetti, non è che puoi aspettarti che tutti ci arrivino per i cazzi loro non saremmo messi così come nazione fossimo mediamente "responsabili"
Modello maschere di un teatro diciamo e qua attorno da quanto so fanno tutti così
Come sempre sta alle responsabilità di singoli e gruppi e la roba più assurda è che non ci sia un minimo sforzo di controllo per cercare di instillarne un minimo..
Tantissimi che se ne strafottono perché tanto quando cazzo mai ci rimetti, non è che puoi aspettarti che tutti ci arrivino per i cazzi loro non saremmo messi così come nazione fossimo mediamente "responsabili"
-
- Hero Member
- 7269
- 15585
- Contatta:
normalmente c'è una specie di servizio d'ordine.PLATOON ha scritto: 13/03/2021, 10:56 Questa mattina sono stato costretto ad andare a un funerale. Quasi di peso.
i posti sono distanziati, ti dicono dove sederti, non ti puoi muovere, ti dicono quando uscire.
finiti i posti, non entri.
cambiando discorso, (se non ricordo male) @negher ipotizzava la possibilità di vaccinare anche nei luoghi di lavoro.
da quanto mi diceva un amico che si è studiato la delibera, il regolamento prevede procedure complesse e onerose.
quindi, a suo parere, per il datore di lavoro i contro superano decisamente i pro.
-
- Hero Member
- 6313
- 2809
- Contatta:
Questo l'ho pensato pure io poiché ci lavoro in una grossa multinazionale, ma non si è mosso nulla riguardo a ciò in tutti questi mesi e quindi rimango dell'idea che sarò tra gli ultimi ad essere vaccinato (credo quarta fase della vaccinazione nazionale).BruceSmith ha scritto: 13/03/2021, 13:51 la possibilità di vaccinare anche nei luoghi di lavoro.
da quanto mi diceva un amico che si è studiato la delibera, il regolamento prevede procedure complesse e onerose.
quindi, a suo parere, per il datore di lavoro i contro superano decisamente i pro.
-
- Hero Member
- 7269
- 15585
- Contatta:
aggiungo perchè mi sono perso un pezzo.The Patient ha scritto: 13/03/2021, 13:55 Questo l'ho pensato pure io poiché ci lavoro in una grossa multinazionale, ma non si è mosso nulla riguardo a ciò in tutti questi mesi e quindi rimango dell'idea che sarò tra gli ultimi ad essere vaccinato (credo quarta fase della vaccinazione nazionale).
la responsabilità è anche in capo al medico del lavoro. diciamo che nella situazione attuale non è nemmeno banale trovare chi se ne faccia carico.
Ultima modifica di BruceSmith il 13/03/2021, 14:33, modificato 1 volta in totale.
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Alla fine mi han vaccinato essendo pssato 4 mesi preparandomi a effetti collaterali abbastanza forti. Vedremo.
Mi ha. Detto di cancellare il richiamo anche se, ad oggi, han detto di non avere idea se senza richiamo rientrerei in un eventuale passaporto vaccinale. C’è ancora molto confusione.
Età media dei presenti piuttosto bassa. Mi ha abbastanza buttato giù. Così come all’accettazione vedere che 1/3 abbondante della gente non si era presentata per AstraZeneca
Mi ha. Detto di cancellare il richiamo anche se, ad oggi, han detto di non avere idea se senza richiamo rientrerei in un eventuale passaporto vaccinale. C’è ancora molto confusione.
Età media dei presenti piuttosto bassa. Mi ha abbastanza buttato giù. Così come all’accettazione vedere che 1/3 abbondante della gente non si era presentata per AstraZeneca