Tanto Rumors per nulla...
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1703
- 1023
Re: Tanto Rumors per nulla...
Dalla foto sopra si capisce inequivocabilmente che Westbrook è già dei Lakers 

- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
Per me tra Gibson e Amir Johnson c'è un vero e proprio abisso. Gibson è uno vero, che se lo metti in campo quando conta ai PO ti regge la metà campo difensiva e in attacco forse un poco ti può danneggiare, ma tutto sommato rimane positivo nel totale. Soprattutto se l'allenatore conosce i suoi limiti e il resto della squadra ha abbastanza star power da ovviare al fatto che non spazia abbastanza (cose entrambe vere a Minnsota). Gibson mi piace particolarmente anche perchè è un buon lungo anti smallball, nel senso che può tenere sul perimetro e contro avversari piccoli è abbastanza agile da togliersi dalle linee di penetrazione dei suoi compagni ed essere cmq una presenza sia a rimbalzo che negli spazi, o addirittura in post. Secondo me è una presa egregia per i TWolves e lo sarebbe stato anche per la nuova OKC, che grazie a George ora da un senso ritrovato ai suoi roleplayers un pò monodimensionali offensivamente e con Westbrook in campo rimane una squadra che ha bisogno di altri 4 difensori di livello per rimanere bilanciata dietro.
Guardando i TWolves l'anno scorso quel che appariva chiaro era che Lavine e Wiggins non potevano convivere difensivamente, finchè l'atteggiamento del Canadese rimaneva così vergognoso (che abbia respinto la cura difensiva Thibodeau con cotanta testardaggine per me lo rende ufficialmente un antivax), così come il fatto che Towns da 5 sarebbe un grande grattacapo per tante squadre ma che mancava o un 4 o un 3 alla Aminu. Considerando che hanno risolto entrambe le situazioni, per me hanno fatto una grande estate di già. Poi hanno preso Teague, vabbè nessuno è perfetto
o alla big 3 league.
Guardando i TWolves l'anno scorso quel che appariva chiaro era che Lavine e Wiggins non potevano convivere difensivamente, finchè l'atteggiamento del Canadese rimaneva così vergognoso (che abbia respinto la cura difensiva Thibodeau con cotanta testardaggine per me lo rende ufficialmente un antivax), così come il fatto che Towns da 5 sarebbe un grande grattacapo per tante squadre ma che mancava o un 4 o un 3 alla Aminu. Considerando che hanno risolto entrambe le situazioni, per me hanno fatto una grande estate di già. Poi hanno preso Teague, vabbè nessuno è perfetto

mtbs86 ha scritto: 02/07/2017, 19:46 Dalla foto sopra si capisce inequivocabilmente che Westbrook è già dei Lakers
o alla big 3 league.
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1221
- 2412
Adrian WojnarowskiAccount verificato @wojespn 39 sec40 secondi fa
Altro
Nene has agreed to new deal with Houston, league sources tell ESPN.
3 anni 11 milioni, che poi è quello che aveva rifiutato, mi sembra ottimo per Houston
Altro
Nene has agreed to new deal with Houston, league sources tell ESPN.
3 anni 11 milioni, che poi è quello che aveva rifiutato, mi sembra ottimo per Houston
- mario61
- Pro
- 1221
- 2412
mi sembra peggio 3 x 22 milioni a Korver da Cleveland
- mario61
- Pro
- 1221
- 2412
comunque essendo finiti gli spazi si tende a rifirmare con la propria squadra
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
C'ha 36 anni e ha firmato fino a 39. Ok.
Dopo averlo preso via trade NON potevano lasciarlo andare, poi non potevano manco rimpiazzarlo.
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 738
- 875
non è che nel topic dei LAL siano granché benvisti, soprattutto Julius.LeatherBoy ha scritto: 01/07/2017, 14:17Ang88 ha scritto: 01/07/2017, 13:04 ma che schifo è questa trade per PG?
Senza senso per entrambe? Sicuro per IND, OKC deve mettere a posto ancora tanta roba.
2 anni fa avevano KD e una squadra migliore e non bastò... ad oggi non direi che possano tornare matematicamente in finale di conference.
Non ho capito quale potesse essere la proposta dei LAL ma Pritchard è evidentemente ubriaco: Clarkson+Randle per me sarebbe stato sicuramente un pacchetto migliore di quello accettato e non penso che Magic abbia messo veti su quei giocatori
diciamo che questa scelta da parte di Pritchard la dice lunga sul valore che hanno quei due al di fuori del topic dei Lakers...
è Zach Lowe e altra gente come lui che invece pensa che Randle sia il miglior giovane del roster
Credo piuttosto che io abbia un'opinione molto scarsa di Sabonis e nulla di Oladipo
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Tre/cento per Lowry. Bene che sia corto ma 33 milioni l'anno...wow!
A Toronto ovviamente
A Toronto ovviamente

- TheKirchhoffLaw
- Senior
- 42
- 76
Tifosi Raptors, guardate bene il vostro roster... perchè sarà così per i prossimi 3 anni, tanto siete bloccati 

- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2507
Sticazzi il max per otto Riporter 
OK che siam sotto il Cap, ma io piuttosto andrei (anche in season) dalle squadre intasate (raptors?) aa farmi dare un Carroll +1a scelta(2019, così la recuperiamo) almeno.
Insomma una mossa alla hinkie.
E al massimo stretchi il semialbatross che ti becchi sul groppone..
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

OK che siam sotto il Cap, ma io piuttosto andrei (anche in season) dalle squadre intasate (raptors?) aa farmi dare un Carroll +1a scelta(2019, così la recuperiamo) almeno.

- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Millsap ai nuggets intanto.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1716
- 589
ilmago ha scritto: 03/07/2017, 8:41 Sticazzi il max per otto Riporter
Vabeh.. io penso sia una mossa tipo quelle di Marks lo scorso anno, anche perché Washington al 99% lo rifirma, visto che sennò non avrebbe spazio per sostituirlo
Once a Knick, always a Knick.
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3701
- 3829
Anche Millsap sull'altra costa, l'Est sempre più deprimente 

- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1389
- 637
Fa tutto parte del The Process...

Cmq se Phila non arriva ai PO quest'anno possono chiudere la baracca e dare a Joellone un suo talk show
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar