rodmanalbe82 ha scritto: 10/12/2020, 22:20 ma a) come abbiamo fatto a essere dominati, anzi seviziati in quel modo dal Lille a San Siro? b) come stanno facendo a perdere dal Celtic?
Ci stanno semplicemente ingolosendo come gioverì scorso
rodmanalbe82 ha scritto: 10/12/2020, 22:20 ma a) come abbiamo fatto a essere dominati, anzi seviziati in quel modo dal Lille a San Siro? b) come stanno facendo a perdere dal Celtic?
Strembald ha scritto: 10/12/2020, 22:27 Non so ragazzi, ma io ho una paura fottuta di questo tempo in cui Leao è stato fermo. Non vorrei che fosse tornato il Leao irritante e indisponente di settembre. Roba da chiodi nelle palle.
Ho molta paura. Aveva ingranato cacchio...speriamo bene
Strembald ha scritto: 10/12/2020, 22:27 Non so ragazzi, ma io ho una paura fottuta di questo tempo in cui Leao è stato fermo. Non vorrei che fosse tornato il Leao irritante e indisponente di settembre. Roba da chiodi nelle palle.
Ho molta paura. Aveva ingranato cacchio...speriamo bene
aeroplane_flies_high ha scritto: 10/12/2020, 23:00 per noi 3 punti, sorteggio più clemente lunedì e mezzo milione di euro in più come premio per i primi classificati (mecojoni!)
anto ha scritto: 10/12/2020, 22:56 Accanirsi su Krunic è un po' come sparare sulla Croce Rossa, ma oggi ha giocato una perla di partita da ignorante che può a buon diritto annoverarsi tra le perle del genere.
Mi dispiace anche, perchè io non credo possa essere così scarso come sembra.
Il secondo tempo è stato da vera sciagura umana.
Crampi ad Hauge.
Una cosa che non volevo assolutamente vedere.
Si poteva fare un tempo a testa con Diaz.
Partita inutile che non può essere giudicata.
Solo Krunic pensa di distinguersi...
Strembald ha scritto: 10/12/2020, 23:03aeroplane_flies_high ha scritto: 10/12/2020, 23:00 per noi 3 punti, sorteggio più clemente lunedì e mezzo milione di euro in più come premio per i primi classificati (mecojoni!)
Insomma ci paghiamo uno stipendio del Donnarumma scarso...
Tatarusanu cmq salva il risultato!