Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - La Luce: We are all witnesses

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Re: JUVENTUS STADIUM - Banter Era

Messaggio da Noodles » 06/12/2022, 13:03

Rico Tubbs ha scritto: 06/12/2022, 12:57
Noodles ha scritto: 06/12/2022, 11:19
lo confermi ad ogni post e comincio a sospettare che tu abbia problemi anche con l'analisi logica.

sono stati citati Salah e Allison che sono due cessioni di 5 anni fa esatti che han riguardato la Roma e questo va bene.

ma se rispondo io invece delle altre società e delle operazioni oscure realizzate nello stesso periodo di tempo ....è per giustificare i miei eroi (cit.)

tu non puoi essere reale, devi essere per forza di cose la controfigura di un microcefalo.

Nooda ma perché nei vostri flames finisci quasi sempre per insultare step a livello personale? A meno che mi sia perso qualcosa, non ho mai visto niente del genere arrivare dalla sua parte.
Se vogliamo la qualità (cit.), mantenere il dialogo nei confini dello sport senza sfociare in altro mi sembra un buon modo per evitare che un ulteriore 50% del 50% che ci è rimasto (cit.) lasci il forum :stressato:

un uomo in difficoltà non è andare a livello personale?  

ok, allora modifico: microcefalo in difficoltà (di pensiero).

poi se vogliamo la qualità (cit.), andiamo a ripescare tutti i messaggi scritti qui dentro per perculare e che avete spollicionato?

oppure quelli li accettiamo di buon grado?  :biggrin:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 06/12/2022, 13:12

Noodles ha scritto: 06/12/2022, 13:03
Rico Tubbs ha scritto: 06/12/2022, 12:57

Nooda ma perché nei vostri flames finisci quasi sempre per insultare step a livello personale? A meno che mi sia perso qualcosa, non ho mai visto niente del genere arrivare dalla sua parte.
Se vogliamo la qualità (cit.), mantenere il dialogo nei confini dello sport senza sfociare in altro mi sembra un buon modo per evitare che un ulteriore 50% del 50% che ci è rimasto (cit.) lasci il forum :stressato:

poi se vogliamo la qualità (cit.), andiamo a ripescare tutti i messaggi scritti qui dentro per perculare e che avete spollicionato?

Oddio tra dire che sei in difficolta' e controbattere che uno e' ritardato c'e' un oceano in mezzo, fa molto forum dei tempi di quando c'era la qualita' (cit.)

Visto che sei teso in questi giorni (e ci sta), ti suggerisco solo di fare un passo indietro e ricordarti che tu non sei la Juve e se qualcuno dice cose contro/percula/insulta la Juve non e' contro di te :shades:

Ora ritorno nell'ombra e vado a mettere nel microonde un'altra porzione di popcorn perche' in generale la conversazione mi sta intrattenendo parecchio, ma sono emozionalmente svuotato dalla combo societa' a guida bimbominkia che chiede 2.29 euro per un amichevole a Malta e limonismo per avere le forze di parteciparvi attivamente. Buona continuazione

stepmarbury3
Pro
Pro
199
758
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 06/12/2022, 13:18

Grazie @Rico Tubbs ma tranquillo non sono queste le offese che possono toccarmi anzi avvalorano ancora di più la mia tesi, di un uomo che non sa più che scrivere e allora arriva a un livello infimo, che poi da molte parti e con tanta pazienza stanno cercando in tutti i modi di fargli capire che non ci sta capendo nulla, io adoro questi tipi di personaggi.
Specialmente quando si trovano spalle al muro e non sanno come uscirne.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 06/12/2022, 13:27

stepmarbury3 ha scritto: 06/12/2022, 13:18 Grazie @Rico Tubbs ma tranquillo non sono queste le offese che possono toccarmi anzi avvalorano ancora di più la mia tesi, di un uomo che non sa più che scrivere e allora arriva a un livello infimo, che poi da molte parti e con tanta pazienza stanno cercando in tutti i modi di fargli capire che non ci sta capendo nulla, io adoro questi tipi di personaggi.

In realta' bisogna ammettere che vista la situazione Nooda e' stato/e' un ottimo difensore, fosse successo a noi io avrei gia' alzato bandiera bianca :forza:

Spiace solo vederlo scadere nel personale in quanto lo apprezzo molto sia come utente di qualita' che come chiriniguitaro :shades:

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
738
875

Messaggio da Ang88 » 06/12/2022, 13:27

impossibile non concordare con @Noodles , che sia un sistema e non solo la Juve che si dedica alla finanza creativa. lo sappiamo tutti

Comunque ciò non toglie, citando sempre Nood, che questo sia sbagliato. Ed è giusto che si proceda.

Sarebbe giusto procedere anche sulle altre? si, ma non inficia sul discorso Juve, di cui qui dentro si parla.
Quando sarà, si parlerà pure delle altre

Non se ne parlerà mai? non so. non credo comunque, fino a prova contraria, che ci sia un ""sistema"" anti-Juve né un accanimento nei confronti della squadra

Per quelli che <siccome uno è tifoso della squadra allora lo si tratta come se avesse ratificato scelte societarie o avesse avuto potere decisionale>, o <siccome la squadra che tifi non è immacolata allora non puoi parlare>: vaffanculo

Un grazie a @PITTER e @Strembald per l'empatia

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 06/12/2022, 13:28

Rico Tubbs ha scritto: 06/12/2022, 13:12
Noodles ha scritto: 06/12/2022, 13:03

Oddio tra dire che sei in difficolta' e controbattere che uno e' ritardato c'e' un oceano in mezzo, fa molto forum dei tempi di quando c'era la qualita' (cit.)

Visto che sei teso in questi giorni (e ci sta), ti suggerisco solo di fare un passo indietro e ricordarti che tu non sei la Juve e se qualcuno dice cose contro/percula/insulta la Juve non e' contro di te :shades:

Ora ritorno nell'ombra e vado a mettere nel microonde un'altra porzione di popcorn perche' in generale la conversazione mi sta intrattenendo parecchio, ma sono emozionalmente svuotato dalla combo societa' a guida bimbominkia che chiede 2.29 euro per un amichevole a Malta e limonismo per avere le forze di parteciparvi attivamente. Buona continuazione

Io sto argomentando ogni mio singolo post.
Può essere giusto o sbagliato quello che scrivo, non discuto.
Ma se più volte vengo citato e perculato se permetti mi adeguo agli standard.

E non sono teso, espongo una possibile tesi difensiva.
Ho capito che per voi ci sono solo condanne in essere ma in democrazia anche l'accusato può provare a dire due cose. :laughing:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 06/12/2022, 13:29

stepmarbury3 ha scritto: 06/12/2022, 13:18 Grazie @Rico Tubbs ma tranquillo non sono queste le offese che possono toccarmi anzi avvalorano ancora di più la mia tesi, di un uomo che non sa più che scrivere e allora arriva a un livello infimo, che poi da molte parti e con tanta pazienza stanno cercando in tutti i modi di fargli capire che non ci sta capendo nulla, io adoro questi tipi di personaggi.

Che fenomeno che sei ...hai avuto pure bisogno dell'avvocato difensore :laughing:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 06/12/2022, 13:32

Noodles ha scritto: 06/12/2022, 13:28
Rico Tubbs ha scritto: 06/12/2022, 13:12

Ho capito che per voi ci sono solo condanne in essere ma in democrazia anche l'accusato può provare a dire due cose. :laughing:

In realta' io ho gia' detto che per me alla Juve nello sportivo in Italia non succedera' nulla, non sono tuo nemico (oltre ad aver letteralmente appena elogiato il tuo approccio difensivo) :forza:

EAAAAASYYYYYYYY

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 06/12/2022, 14:31

Rico Tubbs ha scritto: 06/12/2022, 13:32
Noodles ha scritto: 06/12/2022, 13:28

In realta' io ho gia' detto che per me alla Juve nello sportivo in Italia non succedera' nulla, non sono tuo nemico (oltre ad aver letteralmente appena elogiato il tuo approccio difensivo) :forza:

EAAAAASYYYYYYYY

io invece elogio il tuo post solidale nei confronti di chi vive in difficoltà (semicit.)

rico per il sociale, aiutamo chi sta male (cit. rimata)

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3769
3819

Messaggio da Granchio » 06/12/2022, 14:35

Rico Tubbs ha scritto: 06/12/2022, 13:12 e ricordarti che tu non sei la Juve

Mah non ci giurerei….hai mai visto Elkann e Nood nello stesso luogo e nello stesso momento..?

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7288
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 06/12/2022, 14:41

non sto seguendo, ma approvo le parole del Mahatma Tubbs.

non litigate (troppo), nonno bruce vuole bene a entrambi <3

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 06/12/2022, 14:44

Granchio ha scritto: 06/12/2022, 14:35
Rico Tubbs ha scritto: 06/12/2022, 13:12 e ricordarti che tu non sei la Juve

….hai mai visto Elkann e Nood nello stesso luogo e nello stesso momento..?

sì, in procura.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14845

Messaggio da lebronpepps » 06/12/2022, 14:53

il povero Noodles costretto a difendere la Juve su sto topic proprio ora che i Lakers hanno ripreso a volare, bella rogna 

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7288
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 06/12/2022, 14:55

lebronpepps ha scritto: 06/12/2022, 14:53 il povero Noodles costretto a difendere la Juve su sto topic proprio ora che i Lakers hanno ripreso a volare, bella rogna 
pepps, tu che te ne intendi, con questo Davis in versione Shaquille ma con più range (si dice così?), i Lakers sono solo favoriti o hanno già vinto l'anello?

Ultima modifica di BruceSmith il 06/12/2022, 14:56, modificato 1 volta in totale.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 06/12/2022, 14:56

lebronpepps ha scritto: 06/12/2022, 14:53 il povero Noodles costretto a difendere la Juve su sto topic proprio ora che i Lakers hanno ripreso a volare, bella rogna 

in nba gli unici che volano sono i celtics e volano pure parecchio alto :factchecking:

Bloccato

Torna a “Calcio”