Tanto Rumors per nulla...
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Re: Tanto Rumors per nulla...
I Pellicans si stanno strozzando col cap comunque...105 di garantito con 9 giocatori è un roster non esattamente funzionale ad oggi...

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Solo il garantito se non ricordo male ma non ci metto la mano sul fuocoT-wolves ha scritto:Si, si mi ricordo adesso. L'unica cosa che non ho capito è se al salary cap ci vanno i 126 o 150, quello è la parte che mi interessava perchè farebbe abbastanza differenza da 25 a 30 all'anno.Brian_di_Nazareth ha scritto: 01/07/2017, 12:54
Per farti un esempio: lo scorso anno mi pare, Harkless non tirò più da 3 nelle ultime gare per non rischiare di sporcare la sua % annua che gli garantiva il bonus di X milioni

- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 738
- 875
ma che schifo è questa trade per PG?
Senza senso per entrambe? Sicuro per IND, OKC deve mettere a posto ancora tanta roba.
2 anni fa avevano KD e una squadra migliore e non bastò... ad oggi non direi che possano tornare matematicamente in finale di conference.
Non ho capito quale potesse essere la proposta dei LAL ma Pritchard è evidentemente ubriaco: Clarkson+Randle per me sarebbe stato sicuramente un pacchetto migliore di quello accettato e non penso che Magic abbia messo veti su quei giocatori
Senza senso per entrambe? Sicuro per IND, OKC deve mettere a posto ancora tanta roba.
2 anni fa avevano KD e una squadra migliore e non bastò... ad oggi non direi che possano tornare matematicamente in finale di conference.
Non ho capito quale potesse essere la proposta dei LAL ma Pritchard è evidentemente ubriaco: Clarkson+Randle per me sarebbe stato sicuramente un pacchetto migliore di quello accettato e non penso che Magic abbia messo veti su quei giocatori
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Penso anche io. Una mezza ladrata al sistema salary capBrian_di_Nazareth ha scritto: 01/07/2017, 12:58 Solo il garantito se non ricordo male ma non ci metto la mano sul fuoco

-
- Hero Member
- 578
- 1551
150 a Holiday (quant'è, quasi il 30% del cap?) che quando va bene ne fa 60 di partite per me sono cifre senza senso. Ok che non hanno esterni praticamente ma per colpa loro e Holiday è tra i primi 15 play Nba? Voglio dire non è che ogni titolare debba prendere minimo 20 e quest'anno leggo tanti sui 30 e passa
- WolvesFan25
- Senior
- 62
- 18
Curioso di vedere se Oladipo riuscirà finalmente a esplodere nei Pacers
- nolian
- Hero Member
- 622
- 895
scusa ma come pensi possa essere diversamente?Ang88 ha scritto: 01/07/2017, 13:04 ma che schifo è questa trade per PG?
pensi che si possa fare qualcosa che "basti", dopo un sol giorno di mercato?
manco tradando Kanter per LBJ...
i Thunder han fatto un grande operazione, altro che!!!
e io che lo dico sono uno che ritiene PG soravvalutato eh!!!
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Sono daccordo con te. Secondo me anche grazie a questa mossa nel giro di un paio d'anni Davis leva le tendeJack ha scritto: 01/07/2017, 13:23 150 a Holiday (quant'è, quasi il 30% del cap?) che quando va bene ne fa 60 di partite per me sono cifre senza senso. Ok che non hanno esterni praticamente ma per colpa loro e Holiday è tra i primi 15 play Nba? Voglio dire non è che ogni titolare debba prendere minimo 20 e quest'anno leggo tanti sui 30 e passa
- Fazz
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 5
- 46
Brian_di_Nazareth ha scritto: 01/07/2017, 12:58Solo il garantito se non ricordo male ma non ci metto la mano sul fuocoT-wolves ha scritto: Si, si mi ricordo adesso. L'unica cosa che non ho capito è se al salary cap ci vanno i 126 o 150, quello è la parte che mi interessava perchè farebbe abbastanza differenza da 25 a 30 all'anno.
Se i bonus sono "likely" vanno a cap, altrimenti no.
E se siano likely o meno può cambiare di stagione in stagione in base a salute e prestazioni.
-
- Senior
- 1
- 61
In giro per il web leggo cose allucinanti,capisco che bisogna sperare,essere tifosi etc.ma ad oggi nessuno ha la certezza che PG se ne andrà ai Lakers il prossimo anno.
Intanto si fa un annetto con l'MVP in una squadra che promette di essere tra le top 3-4 ad ovest,poi vedremo se avrà voglia di andare all'asilo di LA.
Ad oggi è e resta una magata clamorosa di Presti.
Rubio praticamente regalato ai Jazz
Griffin firma con mia grandissima sorpresa per i Clippers
Jrue ottiene un altro contratto senza senso dai Pelicans
Certo che ci si lamenta sempre delle poche trade,in una settimana si sono mossi Butler Paul e George

Intanto si fa un annetto con l'MVP in una squadra che promette di essere tra le top 3-4 ad ovest,poi vedremo se avrà voglia di andare all'asilo di LA.
Ad oggi è e resta una magata clamorosa di Presti.
Rubio praticamente regalato ai Jazz

Griffin firma con mia grandissima sorpresa per i Clippers
Jrue ottiene un altro contratto senza senso dai Pelicans

Certo che ci si lamenta sempre delle poche trade,in una settimana si sono mossi Butler Paul e George

- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Quindi per saperne di più dobbiamo aspettare giusto?Fazz ha scritto: 01/07/2017, 14:06 Se i bonus sono "likely" vanno a cap, altrimenti no.
E se siano likely o meno può cambiare di stagione in stagione in base a salute e prestazioni.
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Brian_di_Nazareth ha scritto: 01/07/2017, 12:57 I Pellicans si stanno strozzando col cap comunque...105 di garantito con 9 giocatori è un roster non esattamente funzionale ad oggi...
che poi i giocatori sono 3, non sono così sicuro del fatto che il termine "giocatore" sia adatto a gente come asik, ajinca e moore
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Ang88 ha scritto: 01/07/2017, 13:04 ma che schifo è questa trade per PG?
diciamo che questa scelta da parte di Pritchard la dice lunga sul valore che hanno quei due al di fuori del topic dei Lakers...
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Volevo scriverlo io ma non volevo prendermi dell'ossessionatoLeatherBoy ha scritto:Ang88 ha scritto: 01/07/2017, 13:04 ma che schifo è questa trade per PG?
diciamo che questa scelta da parte di Pritchard la dice lunga sul valore che hanno quei due al di fuori del topic dei Lakers...

Che poi se tradi per Randle, tradi per rinnovarlo quindi devi mettere in conto $ in uscita.

- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
E se Riley prendesse Hayward?
In un colpo solo rifirmando qualcun'altro rischia di volare in semifinale sbadigliando e potrebbe arrivare in finale ad Est.... Chi lo avrebbe detto anche solo a metà febbraio quando gli Heat parevano andare verso una top 5 o 3 al draft, sono passati poche settimane da quel giorno.
Ovviamente è solo una possibilità remota Hayward comunque pare essere conteso tra Jazz, Celtics e Heat.

In un colpo solo rifirmando qualcun'altro rischia di volare in semifinale sbadigliando e potrebbe arrivare in finale ad Est.... Chi lo avrebbe detto anche solo a metà febbraio quando gli Heat parevano andare verso una top 5 o 3 al draft, sono passati poche settimane da quel giorno.

Ovviamente è solo una possibilità remota Hayward comunque pare essere conteso tra Jazz, Celtics e Heat.