Oddio, il primo è assolutamente ininfluente, sul secondo bisognerebbe vedere quando calcia se è ancora in fuorigioco.
Milan l'è un gran Milan: Redbird feat Elliott vol 24/25
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4286
- 4479
Re: Milan l'è un gran Milan: Redbird feat Elliott vol 24/25
Oddio, il primo è assolutamente ininfluente, sul secondo bisognerebbe vedere quando calcia se è ancora in fuorigioco.
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1065
- 833
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Si, ce un'altra immagine e si vede che nel momento in cui calcia è fuorigioco. Poco male, pareggiato il gol a Monza e si va avanti. Eravamo comunque in vantaggio dopo questo, siamo propri dei polli.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1576
- 1263
anto ha scritto: 09/11/2024, 20:44
La foto dice tutto...
Potevano anche andarci altri, e la squadra è troppo bassa, e l'aggravante è che quel cross sta in aria un bel po'.
Non è un campanile, ma sta in aria tanto.
Hernandez è troppo stretto e non legge la traiettoria!
Ha giocato l'intera partita senza un minimo di concentrazione!
Qui ha difeso come se fosse a quattro, e si è messo in una posizione che non c'entra niente ed in cui non serviva a niente!
Stai difendendo a 5 apposta per potere coprire meglio l'area e poter stare due metri più largo in una circostanza simile.
Invece sbaglia posizione e non legge la traiettoria.
Due errori in uno, così come Fofana fa due cazzate nell'arco di 5 secondi in occasione del primo pareggio.
Ci siamo messi a 5 dietro, con 4 davanti e solo Abraham.
Con quello schieramento e quel tipo di cross, non dovrebbe semplicemente essere possibile segnare, a prescindere dal bel gesto tecnico.
Quel tiro non devi poterlo fare. Punto.
Indipendentemente dall'ultimo gol, quasi ogni singolo cross, a prescindere dallo schieramento è stato un pericolo, e lo è stato perché hanno giocato una partita supponente e vergognosa nella quale si è distinto il re dei supponenti e vergognosi.
Quello con la maglia numero 19.
Theo dopo il gol del 3-3 va in attacco e ferma una probabile buona chance del Milan con uno stupido fallo di frustrazione.
Poi va in difesa e su un possibile tocco di mano di un cagliaritano smette di giocare e lo lascia andare per protestare, effettivamente poi l'arbitro ferma il gioco.
A me ste robe ,fossi chi allena,o lo paga manderebbero ai matti
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
albizup ha scritto: 11/11/2024, 10:53Si, ce un'altra immagine e si vede che nel momento in cui calcia è fuorigioco. Poco male, pareggiato il gol a Monza e si va avanti. Eravamo comunque in vantaggio dopo questo, siamo propri dei polli.frog ha scritto: 11/11/2024, 10:17
Questo e' fuorigioco, pochi cazzi, siamo stati derubati anche a Cagliari.
Le disserzioni tecniche arriva in secondo luogo, anche se alla fine, sono sempre le stesse ed e' per questo che sono preoccupanti.
Zappa fa il terzo gol, in un modo che non riuscira' mai piu' a fare nel resto della sua vita.
Cio' posto, atteggiamento come troppo spesso accade, inaccettabile, ma e' colpa della societa' nell'aver scelto un signore troppo educato come allenatore e pure poco furbo, oltre che per alcuni aspetti inadeguato.
quando uno dei nostri si presentra' in sala stampa come fa Andonio, sara' sempre troppo tardi.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
-
- Pro
- 735
- 1209
esba ha scritto: 12/11/2024, 10:16 Questo e' fuorigioco, pochi cazzi, siamo stati derubati anche a Cagliari.
Le disserzioni tecniche arriva in secondo luogo, anche se alla fine, sono sempre le stesse ed e' per questo che sono preoccupanti.
Zappa fa il terzo gol, in un modo che non riuscira' mai piu' a fare nel resto della sua vita.
Cio' posto, atteggiamento come troppo spesso accade, inaccettabile, ma e' colpa della societa' nell'aver scelto un signore troppo educato come allenatore e pure poco furbo, oltre che per alcuni aspetti inadeguato.
quando uno dei nostri si presentra' in sala stampa come fa Andonio, sara' sempre troppo tardi.
Io penso che ci siano partite in cui abbia senso soffermarsi sulle decisioni arbitrali, visto specialmente cosa succede con la banda di mafiosi del guercio(mi conforta si siano sparati su un piede, nel momento in cui si è tentato di indirizzare il campionato, e altrettanto mi piace la reazione di Conte, che umanamente non sopporto, ma almeno non si fa derubare in silenzio).
In altre partite però, ed alludo a Cagliari-Milan, secondo me parlare di arbitro non ha proprio senso.
Quella di sabato è stata una partita giocata con una supponenza scandalosa.
Partita da attacca/stacca spina.
Entrano con la spina staccata(quasi sempre, partono piatti), prendono gol, attaccano la spina e ne fanno due.
Ricomincia la supponenza: ristaccano la spina e prendono il pareggio.
Riattaccano la spina e tornano in vantaggio.
Ristaccano la spina e, nonostante Fonseca abbia messo il pullman in area, prendono il gol con otto giocatori in area, perché hanno ripreso a giocare per onor di firma.
Il senso di quello che dico...
Se anche avessero annullato il gol, come era giusto fare, non avrebbero attaccato la spina fino a quando non fossero finiti in svantaggio.
Purtroppo è uno schifo totale, ed il brutto è che te lo aspetti quasi sempre, a maggior ragione dopo una partita che secondo me è stata sopravvalutata(a Madrid, visto che il Real è in crisi nera ed è una non squadra) ma che certo aveva dato ragionevoli motivi di ottimismo.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
anto ha scritto: 12/11/2024, 10:38esba ha scritto: 12/11/2024, 10:16 Questo e' fuorigioco, pochi cazzi, siamo stati derubati anche a Cagliari.
Io penso che ci siano partite in cui abbia senso soffermarsi sulle decisioni arbitrali, visto specialmente cosa succede con la banda di mafiosi del guercio(mi conforta si siano sparati su un piede, nel momento in cui si è tentato di indirizzare il campionato, e altrettanto mi piace la reazione di Conte, che umanamente non sopporto, ma almeno non si fa derubare in silenzio).
In altre partite però, ed alludo a Cagliari-Milan, secondo me parlare di arbitro non ha proprio senso.
Quella di sabato è stata una partita giocata con una supponenza scandalosa.
Partita da attacca/stacca spina.
Entrano con la spina staccata(quasi sempre, partono piatti), prendono gol, attaccano la spina e ne fanno due.
Ricomincia la supponenza: ristaccano la spina e prendono il pareggio.
Riattaccano la spina e tornano in vantaggio.
Ristaccano la spina e, nonostante Fonseca abbia messo il pullman in area, prendono il gol con otto giocatori in area, perché hanno ripreso a giocare per onor di firma.
Il senso di quello che dico...
Se anche avessero annullato il gol, come era giusto fare, non avrebbero attaccato la spina fino a quando non fossero finiti in svantaggio.
Purtroppo è uno schifo totale, ed il brutto è che te lo aspetti quasi sempre, a maggior ragione dopo una partita che secondo me è stata sopravvalutata(a Madrid, visto che il Real è in crisi nera ed è una non squadra) ma che certo aveva dato ragionevoli motivi di ottimismo.
Certo anto, io non voglio giustificare la prestazione di sabato dicendo che e' SOLO colpa dell' arbitro, l'ho scritto sopra, i problemi ci sono e sono ricorrenti.
pero' e' altrettanto evidente che quel gol non e' regolare, il resto sono pensieri i tuoi ( che condivido pienamente) come i miei che arrivano dopo, perche' se vinci 3 a 2 sabato, non hai rubato nulla, ancorche' la prestazione non e' stata probante.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Pulisic nuovo nemico del forum di playitusa dopo il balletto alla Trump
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3100
- 1405
steve ha scritto: 19/11/2024, 11:54 Pulisic nuovo nemico del forum di playitusa dopo il balletto alla Trump
Detto fatto, subito pino
Squadre molto abbottonate, Fonseca sceglie Musah in stile Madrid e rimpiazza Pulisic con RLC.
Motta mette McKennie al posto di Vlahovic... La mia sensazione è che Ildiz giocherà falso nueve, koopmeiners sottopunta con l' americano e Conceicao sulle fasce
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6286
aeroplane_flies_high ha scritto: 23/11/2024, 17:22steve ha scritto: 19/11/2024, 11:54 Pulisic nuovo nemico del forum di playitusa dopo il balletto alla Trump
Detto fatto, subito pino
Squadre molto abbottonate, Fonseca sceglie Musah in stile Madrid e rimpiazza Pulisic con RLC.
Motta mette McKennie al posto di Vlahovic... La mia sensazione è che Ildiz giocherà falso nueve, koopmeiners sottopunta con l' americano e Conceicao sulle fasce
sembra che Yildiz sia l’unico non provato punta in questi giorni.
e avrebbe anche senso, come scrivevo di là punterei a farlo andare in 1vs1 vs un quarto di libbra con formaggio
Never Underestimate the Heart of a Champion
- saintsaji
- Pro
- 3296
- 1219
Se Inter-Juve doveva rappresentare la cartolina Serie A, questi 30' sono l'esatto contrario.
- negher
- Pro
- 345
- 5227
saintsaji ha scritto: 23/11/2024, 18:35 Se Inter-Juve doveva rappresentare la cartolina Serie A, questi 30' sono l'esatto contrario.
Anche perché è Milan-Juve...
- saintsaji
- Pro
- 3296
- 1219
'Sto livello osceno lo si vede nella bassa classifica di Lega Pro.
Giocare a calcio così è accessibile pure per certe persone con cui ho giocato io in CSI.
- saintsaji
- Pro
- 3296
- 1219
Fossi nelle squadre che precedono Milan e Juve, mi farei pochi problemi nel proseguo della stagione.
Imbarazzanti
Imbarazzanti
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Madonna che partita demmerda
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]