Roma: di sindaci, equini e sospetti

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da doc G » 24/11/2017, 14:54

Porsche 928 ha scritto: 24/11/2017, 14:29
doc G ha scritto: 24/11/2017, 14:15

Non è una priorità ma la vogliamo? Eddai, non mi prendere per i fondelli, questa frase sarebbe un insulto all'intelligenza di entrambi. l'EMA si poteva prendere adesso, non mesi fa, non fra anni, o è una priorità e bisogna puntarci, o non la si vuole. due più due non può fare ventidue.


La mia battaglia è sul fatto che non ci si rimangi tutto quello che si dice, affermando una cosa e poi l'esatto contrario.
Se il M5S sta facendo così su tutto, rendendo Berlusconi e Renzi due mostri di coerenza al confronto (affermazione sarcastica, non sono coerenti, ma cambiano idea molto meno del M5S) non è colpa mia.



No doc non ci siamo... io non difendo minimamente il M5S eh, mi sembra palese che hanno enormi difetti ma sembra che questi siano """peggiori""" di quelli che c'erano prima, cioè se ponessimo la stessa attenzione su tutto, sto forum avrebbe 23 topic SOLO di politica con annessi e connessi.

Doc sta qui te la ricordi?
http://www.ilgiornale.it/news/interni/e ... 03166.html

(primo link che mi viene a mano).

Comununque Doc, se puoi prendere l'EMA ma ti sta andando a fuoco la casa non mi sembra una priorità stretta l'EMA... cioè per dire che i 2 concetti ALMENO STAVOLTA non andavano in contraddizione.

1) In quell'articolo Renzi è assolutamente coerente con tutto il suo operato. DI conti pubblici gliene frega il giusto, liberalizzazioni, concorrenza, libertà economica vanno bene ma a piccole dosi, invece bisogna spendere, sia per investimenti sia, soprattutto, per mance elettorali. Come ci permettiamo questa spesa? Con la crescita? E quale? Aumentando le tasse subito? Quando mai, ci sono le elezioni. Facendo debito, così il crostino se lo becca un successore e le tasse dovrà aumentarle lui. Quando mai Renzi ha ragionato diversamente? Quando mai Berlusconi ha ragionato diversamente? Quando mai i pentastellati hanno ragionato diversamente? Non capisco cosa ci sia da meravigliarsi di quell'articolo e cosa ci si potesse aspettare di diverso. E cosa ci potremo aspettare di diverso dal prossimo governo, qualunque sia

2) Va bene, sull'EMA non avevo compreso che mi sfottevi apposta per provocarmi, effettivamente mi avevi buggerato.
Stavo quasi per scrivere un pistolotto lunghissimo sul fatto che se brucia la casa perché mancano i soldi devi darti da fare per avere più soldi e cogliere ogni occasione, per esempio quella di una autorità europea che apra a casa tua, specialmente se sei un grande esportatore di ciò di cui si occupa tale autorità, e se perdi occasioni non puoi lamentarti poi se mancano i soldi e la casa continua a bruciare, per fortuna mi sono accorto del fatto prima di premere invio.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da Porsche 928 » 24/11/2017, 15:10

doc G ha scritto: 24/11/2017, 14:54
Porsche 928 ha scritto: 24/11/2017, 14:29



No doc non ci siamo... io non difendo minimamente il M5S eh, mi sembra palese che hanno enormi difetti ma sembra che questi siano """peggiori""" di quelli che c'erano prima, cioè se ponessimo la stessa attenzione su tutto, sto forum avrebbe 23 topic SOLO di politica con annessi e connessi.

Doc sta qui te la ricordi?
http://www.ilgiornale.it/news/interni/e ... 03166.html

(primo link che mi viene a mano).

Comununque Doc, se puoi prendere l'EMA ma ti sta andando a fuoco la casa non mi sembra una priorità stretta l'EMA... cioè per dire che i 2 concetti ALMENO STAVOLTA non andavano in contraddizione.

1) In quell'articolo Renzi è assolutamente coerente con tutto il suo operato. DI conti pubblici gliene frega il giusto, liberalizzazioni, concorrenza, libertà economica vanno bene ma a piccole dosi, invece bisogna spendere, sia per investimenti sia, soprattutto, per mance elettorali. Come ci permettiamo questa spesa? Con la crescita? E quale? Aumentando le tasse subito? Quando mai, ci sono le elezioni. Facendo debito, così il crostino se lo becca un successore e le tasse dovrà aumentarle lui. Quando mai Renzi ha ragionato diversamente? Quando mai Berlusconi ha ragionato diversamente? Quando mai i pentastellati hanno ragionato diversamente? Non capisco cosa ci sia da meravigliarsi di quell'articolo e cosa ci si potesse aspettare di diverso. E cosa ci potremo aspettare di diverso dal prossimo governo, qualunque sia

2) Va bene, sull'EMA non avevo compreso che mi sfottevi apposta per provocarmi, effettivamente mi avevi buggerato.
Stavo quasi per scrivere un pistolotto lunghissimo sul fatto che se brucia la casa perché mancano i soldi devi darti da fare per avere più soldi e cogliere ogni occasione, per esempio quella di una autorità europea che apra a casa tua, specialmente se sei un grande esportatore di ciò di cui si occupa tale autorità, e se perdi occasioni non puoi lamentarti poi se mancano i soldi e la casa continua a bruciare, per fortuna mi sono accorto del fatto prima di premere invio.


Sulla prima parte vedi che sei d'accordo con me... che non ci sono "migliori" in politica.

Sulla seconda parte la vediamo in maniera differente, niente da fare, la priorità di Roma per me sono il tagliare TUTTO il "plus" o quello che SPERPERA, non il provare a fare "cose in più" anche se FORSE posso portare dei soldi... FORSE, perché in Italia è tutto un grande FORSE.

Vorrei ricordare certe stime su mondiali di nuoto (Roma no?) o altri eventi mondiali che... aspetta aspetta... "è un bene non riproducibile. Quindi, essendocene uno, o lo vuoi quando è disponibile, o non lo vuoi. "cit.

Che non centrano nulla con l'EMA ma fanno ben capire come siano GESTITE ANCORA OGGI LE COSE IN ITALIA.

Qualcuno ha detto EXPO? Quanto doveva portare come "STIMA"??? Nei decenni dei decenni... e quanto doveva costare?

Le cose "non riproducibili" per ora lasciamole agli altri va che è meglio, finché non cambierà almeno un ciccinin il sistema Italia, o verremo invasi, sinceramente anche per me non era una priorità, anzi.

Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 5965
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27
NBA Team: LA Lakers
378
2447

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da BomberDede » 24/11/2017, 15:12

Scusa eh ma eventi (olmpiadi, expo, mondiali) e agenzie europee non sono assolutamente comparabili dai.
Ma nel modo più assoluto

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20009
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17869
6853

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da lelomb » 24/11/2017, 15:20

Poi mi piacerebbe chiedere ai romanacci come procede il taglio dei plus, che mi pareva stesse andando alla grandissima

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da Dietto » 24/11/2017, 15:28

lelomb ha scritto:Poi mi piacerebbe chiedere ai romanacci come procede il taglio dei plus, che mi pareva stesse andando alla grandissima
Abbiamo tagliato tutto, pure le strade Immagine
Immagine

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7229
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da Gerry Donato » 24/11/2017, 15:35

Porsche 928 ha scritto: 24/11/2017, 13:27 Sta tua battaglia continua contro il M5S non la capisco eh, ma probabilmente sono io che mi son perso qualcosa.

Anche a me ogni tanto fa riflettere ed in parte spaventa la questione, perché se da un lato il tifo politico o l'incompetenza becera di molti utenti è nota e consacrata, vedere forumisti di tale levatura in questo stato prendere topiche come per esempio questa sull'EMA a Roma, mi fa pensare che chiaramente ci sia una questione personale che rode dentro. :laughing:

E' ora di confessarti Doc, a noi puoi dirlo, potrebbe farti bene per superare quest'odio che brucia dentro, non può essere solo causa di quello che leggi: che cosa ti hanno fatto questi poveretti da farti perdere il senso della realtà? :laughing:
Cosa ci siamo persi che dobbiamo sapere? :penso:

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30053
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5903
4794

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da lele_warriors » 24/11/2017, 15:36

una coppia di miei amici è andata a farsi un weekend a roma,appena arrivato immagino alla metro dell'aereoporto mi dice che:
- ticket automatico del metro fuori uso
- fila infinita allo sportello
- bisogna pigliare il numeretto tipo posta/banca
veramente quarto mondo porca troia. non mi riferisco a 5stelle e similari, perchè di ste cose qui immagino ne accadono a decine da anni.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da doc G » 24/11/2017, 17:18

Gerry Donato ha scritto: 24/11/2017, 15:35
Porsche 928 ha scritto: 24/11/2017, 13:27 Sta tua battaglia continua contro il M5S non la capisco eh, ma probabilmente sono io che mi son perso qualcosa.

Anche a me ogni tanto fa riflettere ed in parte spaventa la questione, perché se da un lato il tifo politico o l'incompetenza becera di molti utenti è nota e consacrata, vedere forumisti di tale levatura in questo stato prendere topiche come per esempio questa sull'EMA a Roma, mi fa pensare che chiaramente ci sia una questione personale che rode dentro. :laughing:

E' ora di confessarti Doc, a noi puoi dirlo, potrebbe farti bene per superare quest'odio che brucia dentro, non può essere solo causa di quello che leggi: che cosa ti hanno fatto questi poveretti da farti perdere il senso della realtà? :laughing:
Cosa ci siamo persi che dobbiamo sapere? :penso:

Io mi confesso, va bene, e non c'è dubbio che a volte esageri, d'altra parte non ho mai sopportato chi pretende di essere il migliore senza averne i titoli, esattamente come per anni non ho sopportato i cosiddetti partiti degli onesti, che allora comprendevano gran pare degli ex comunisti ed i loro cantori di Repubblica, però caro Don Gerry (suona bene, ammetto, anzi, Don Gerardo avrebbe un suono ancora più ieratico, quasi episcopale), che io ogni tanto perda il senso della realtà ci sta pure, ed è anche probabilmente vero, ma quale sarebbe la topica sull'EMA? Che non sia vero che la Raggi non la volesse? Che non sia vero che la Raggi abbia accusato la Lorenzin di non averla voluta a Roma? Che non sia vero che si tratti di un ente che avrebbe potuto portare benefici?

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7229
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da Gerry Donato » 24/11/2017, 17:55

Don Gerry eh... :penso:
Non male... :bigboss: :laughing:


doc G ha scritto: 24/11/2017, 17:18 ma quale sarebbe la topica sull'EMA? Che non sia vero che la Raggi non la volesse? Che non sia vero che la Raggi abbia accusato la Lorenzin di non averla voluta a Roma? Che non sia vero che si tratti di un ente che avrebbe potuto portare benefici?

La prima. E di conseguenza è la Lorenzin che fa l'ennesima figuraccia smentita dai fatti e dall'ovvia tempistica di quell'estate.

Già fidarsi del Messaggero a scatola chiusa per le questioni romane mi pare surreale, ma fermarsi al titolo se possibile è anche peggio.
Bastava leggere le prime righe del testo per capire che si trattava nel migliore dei casi di un'ipotesi ufficiosa, in realtà una pura e semplice fake news con pure qualche refuso grammaticale grave:
Perché Campidoglio trapela un certo gelo su questa possibilità: «Non è una priorità per i romani», è la reazione ufficiosa a questa proposta.
Ed ancora poco più giù:
I grillini lo hanno ribadito in tutte le salse: «I Giochi non sono una priorità». Sarà così anche questa volta? Sembra proprio di sì, come confermano in Comune.

Ovviamente il giorno dopo è arrivata la smentita al Messaggero dal Campidoglio e la posizione ufficiale favorevole del tutto inutile per altro: https://www.nextquotidiano.it/virginia- ... a-farmaco/

Era già deciso tutto da tempo, come il giorno dopo ancora, 12 luglio, emerge dall'allora Presidente del Consiglio:
"Stiamo provando con Beppe Sala - ha annunciato Renzi - a portare a Milano un pò di istituzioni finanziarie che sono a Londra e stiamo ragionando sull'ipotesi di un passaporto europeo a chi studia alla Bocconi".
http://www.huffingtonpost.it/2016/07/12 ... 36838.html

E d'altronde così parlava la Lorenzin interpellata in merito nei giorni ancora precedenti:
"La Lombardia è stata e continua ad essere una delle regioni più evolute dal punto di vista sanitario, non solo per l’efficienza sanitaria ma per quella industriale con cui ha saputo affiancare agli ospedali e ai centri di cura grandi centri di ricerca a livello scientifico"

P.S.: io non sapevo nemmeno dell'esistenza di questa EMA fino a qualche giorno fa. :laughing:

Avatar utente
jay jay okocha
Rookie
Rookie
Messaggi: 938
Iscritto il: 13/12/2007, 18:20
NBA Team: New York Knicks
Località: Roma
12
148

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da jay jay okocha » 24/11/2017, 18:10

lele_warriors ha scritto: 24/11/2017, 15:36 una coppia di miei amici è andata a farsi un weekend a roma,appena arrivato immagino alla metro dell'aereoporto mi dice che:
- ticket automatico del metro fuori uso
- fila infinita allo sportello
- bisogna pigliare il numeretto tipo posta/banca
veramente quarto mondo porca troia. non mi riferisco a 5stelle e similari, perchè di ste cose qui immagino ne accadono a decine da anni.

Seeeee, magari ci fosse la metropolitana che arriva a Fiumicino/Ciampino, saremmo già un passo avanti.
Da Ciampino ci sono solo navette, immagino che i tuoi amici facciano riferimento al trenino che arriva a Termini o a quello regionale che collega l'aeroporto con varie stazioni locali. Ne parte uno ogni 20 minuti circa, se salta la corsa o arriva in ritardo si crea una baraonda generale e spesso effettivamente non si riesce a prendere il biglietto. Sottolineo inoltre che il costo del collegamento da Fiumicino a Roma è di un minimo di 8 euro fino a 15 euro, per massimo 45 minuti di tratta e spesso in condizioni da pendolare.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30053
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5903
4794

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da lele_warriors » 24/11/2017, 18:34

jay jay okocha ha scritto: 24/11/2017, 18:10
lele_warriors ha scritto: 24/11/2017, 15:36 una coppia di miei amici è andata a farsi un weekend a roma,appena arrivato immagino alla metro dell'aereoporto mi dice che:
- ticket automatico del metro fuori uso
- fila infinita allo sportello
- bisogna pigliare il numeretto tipo posta/banca
veramente quarto mondo porca troia. non mi riferisco a 5stelle e similari, perchè di ste cose qui immagino ne accadono a decine da anni.

Seeeee, magari ci fosse la metropolitana che arriva a Fiumicino/Ciampino, saremmo già un passo avanti.
Da Ciampino ci sono solo navette, immagino che i tuoi amici facciano riferimento al trenino che arriva a Termini o a quello regionale che collega l'aeroporto con varie stazioni locali. Ne parte uno ogni 20 minuti circa, se salta la corsa o arriva in ritardo si crea una baraonda generale e spesso effettivamente non si riesce a prendere il biglietto. Sottolineo inoltre che il costo del collegamento da Fiumicino a Roma è di un minimo di 8 euro fino a 15 euro, per massimo 45 minuti di tratta e spesso in condizioni da pendolare.

possibile, io pensavo fosse una metro vicino all'aereoporto, proverò a chiedergli. cmq mi par di capire confermi l'esistenza di qualcche leggerissimo problema :biggrin:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da doc G » 24/11/2017, 19:28

Gerry Donato ha scritto:Don Gerry eh... :penso:
Non male... :bigboss: :laughing:


doc G ha scritto: 24/11/2017, 17:18 ma quale sarebbe la topica sull'EMA? Che non sia vero che la Raggi non la volesse? Che non sia vero che la Raggi abbia accusato la Lorenzin di non averla voluta a Roma? Che non sia vero che si tratti di un ente che avrebbe potuto portare benefici?

La prima. E di conseguenza è la Lorenzin che fa l'ennesima figuraccia smentita dai fatti e dall'ovvia tempistica di quell'estate.

Già fidarsi del Messaggero a scatola chiusa per le questioni romane mi pare surreale, ma fermarsi al titolo se possibile è anche peggio.
Bastava leggere le prime righe del testo per capire che si trattava nel migliore dei casi di un'ipotesi ufficiosa, in realtà una pura e semplice fake news con pure qualche refuso grammaticale grave:
Perché Campidoglio trapela un certo gelo su questa possibilità: «Non è una priorità per i romani», è la reazione ufficiosa a questa proposta.
Ed ancora poco più giù:
I grillini lo hanno ribadito in tutte le salse: «I Giochi non sono una priorità». Sarà così anche questa volta? Sembra proprio di sì, come confermano in Comune.

Ovviamente il giorno dopo è arrivata la smentita al Messaggero dal Campidoglio e la posizione ufficiale favorevole del tutto inutile per altro: https://www.nextquotidiano.it/virginia- ... a-farmaco/

Era già deciso tutto da tempo, come il giorno dopo ancora, 12 luglio, emerge dall'allora Presidente del Consiglio:
"Stiamo provando con Beppe Sala - ha annunciato Renzi - a portare a Milano un pò di istituzioni finanziarie che sono a Londra e stiamo ragionando sull'ipotesi di un passaporto europeo a chi studia alla Bocconi".
http://www.huffingtonpost.it/2016/07/12 ... 36838.html

E d'altronde così parlava la Lorenzin interpellata in merito nei giorni ancora precedenti:
"La Lombardia è stata e continua ad essere una delle regioni più evolute dal punto di vista sanitario, non solo per l’efficienza sanitaria ma per quella industriale con cui ha saputo affiancare agli ospedali e ai centri di cura grandi centri di ricerca a livello scientifico"

P.S.: io non sapevo nemmeno dell'esistenza di questa EMA fino a qualche giorno fa. :laughing:
Ok, ora mi è chiaro, e Next in genere è abbastanza affidabile... cercherò meglio, ma sembra più plausibile la tua versione.
Spero che quanto meno mi concederai l'attenuante di essere stato fuorviato dal Messaggero...
Il fatto che fosse stato deciso in precedenza invece conta meno, perché qualora (ribadisco qualora, mi son già scusato e non voglio rientrare in polemica) fosse stato vero che un sindaco era entusiasta e l'altro contrario chiunque avrebbe scelto senza dubbi!

Inviato dal mio SAMSUNG-SM-G935A utilizzando Tapatalk


PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5850
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1659

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da PLATOON » 24/11/2017, 19:39

Però su questa cosa mi sembra che si cada in un equivoco simile a quello fatto sulla candidatura di Roma alle Olimpiadi: in quel caso si creò una polemica enorme (giusta o sbagliata non ci voglio entrare) sul fatto che i 5* avessero detto di no all'Olimpiade (e non alla semplice candidatura), come se la scelta successiva del Cio sarebbe stata soltanto una mera formalità (ah c'è Roma ok la diamo al 100% a loro). In realtà anche i sassi sapevano che al 99% la grande favorita era Parigi perchè nel 2024 ricorre il centenario di quelli del 1924. A maggior ragione dopo lo scippo di Atlanta del 1996 su Atene che destò enorme scandalo.
Anche in questo caso dell'Ema: si rinfaccia a Roma di avere in pratica regalato la sede. Ma tra Roma e Milano la candidata forte dell'Italia chi sarebbe dovuta essere? Anche sull'onda del "grande successo" dell'Expo che è stato tirato fuori come motivo valido sui media i giorni prima della votazione? Per me Milano era una candidatura molto più forte rispetto a Roma. Ed è stata un'ottima candidatura. Se non ha vinto forse semplicemente Amsterdam ha presentato fattori più vantaggiosi. Oppure forse diplomaticamente non si è stati abili come gli altri.
Trovo assurdo tirare fuori ora questa scusante da parte della Lorenzin "Eh se c'era Roma". E' sempre colpa di qualcun altro......... proprio quello che si rinfaccia sempre, a ragione, come limite dei 5*.

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da doc G » 24/11/2017, 21:30

Gerry Donato ha scritto:Don Gerry eh... :penso:
Non male... :bigboss: :laughing:


doc G ha scritto: 24/11/2017, 17:18 ma quale sarebbe la topica sull'EMA? Che non sia vero che la Raggi non la volesse? Che non sia vero che la Raggi abbia accusato la Lorenzin di non averla voluta a Roma? Che non sia vero che si tratti di un ente che avrebbe potuto portare benefici?

La prima. E di conseguenza è la Lorenzin che fa l'ennesima figuraccia smentita dai fatti e dall'ovvia tempistica di quell'estate.

Già fidarsi del Messaggero a scatola chiusa per le questioni romane mi pare surreale, ma fermarsi al titolo se possibile è anche peggio.
Bastava leggere le prime righe del testo per capire che si trattava nel migliore dei casi di un'ipotesi ufficiosa, in realtà una pura e semplice fake news con pure qualche refuso grammaticale grave:
Perché Campidoglio trapela un certo gelo su questa possibilità: «Non è una priorità per i romani», è la reazione ufficiosa a questa proposta.
Ed ancora poco più giù:
I grillini lo hanno ribadito in tutte le salse: «I Giochi non sono una priorità». Sarà così anche questa volta? Sembra proprio di sì, come confermano in Comune.

Ovviamente il giorno dopo è arrivata la smentita al Messaggero dal Campidoglio e la posizione ufficiale favorevole del tutto inutile per altro: https://www.nextquotidiano.it/virginia- ... a-farmaco/

Era già deciso tutto da tempo, come il giorno dopo ancora, 12 luglio, emerge dall'allora Presidente del Consiglio:
"Stiamo provando con Beppe Sala - ha annunciato Renzi - a portare a Milano un pò di istituzioni finanziarie che sono a Londra e stiamo ragionando sull'ipotesi di un passaporto europeo a chi studia alla Bocconi".
http://www.huffingtonpost.it/2016/07/12 ... 36838.html

E d'altronde così parlava la Lorenzin interpellata in merito nei giorni ancora precedenti:
"La Lombardia è stata e continua ad essere una delle regioni più evolute dal punto di vista sanitario, non solo per l’efficienza sanitaria ma per quella industriale con cui ha saputo affiancare agli ospedali e ai centri di cura grandi centri di ricerca a livello scientifico"

P.S.: io non sapevo nemmeno dell'esistenza di questa EMA fino a qualche giorno fa. :laughing:
Ovviamente la candidatura forte era Milano, immagino anche Gerry concordi.

Invece ho una domanda.
Caro Gerry, ricordo una discussione fra noi, in cui parlavamo di M5S e politica estera, a me sembrava una riedizione di Mario Capanna, in cui si avanzavano dubbi sulla Nato, si chiedeva di votare in tutti i parlamenti nazionali ogni singola decsione, c'era un certo antiamericanismo e simpatia per la Russia. E non mi è parso che tu abbia negato.
Ora Di Maio e Di Stefano girano il mondo a dire forza USA e forza Nato come un Antonio Martino tarantolato.
Si tratta di una mia impressione o è un cambio a 180 gradi?
Ed anche se a me questo cambio di rotta non spiace affatto, ove ci sia davvero cosa garantisce sia definitivo?

Inviato dal mio SAMSUNG-SM-G935A utilizzando Tapatalk


Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16462
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4762
9129

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da rowiz » 24/11/2017, 21:45

Sul Leonardo Express: qualcuno l'ha mai preso? Il prezzo è almeno giustificato da un servizio superiore, per qualità del viaggio e puntualità? Perché alla fine, nelle altre capitali non è che lo regalano il viaggio dall'aereoporto, anzi...a parte Lisbona che ha il capolinea di una linea della metro all'aereoporto, e spero e immagino qualche altra città
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”