mr.kerouac ha scritto: Ma stiamo scherzando? Ma ci ricordiamo cos'è successo nella doppia sfida con l'inter?
Rigori negati a parte, nella partita di ritorno a Stamford Bridge quasi non toccarono palla.

mr.kerouac ha scritto: Ma stiamo scherzando? Ma ci ricordiamo cos'è successo nella doppia sfida con l'inter?
Ah allora okjohnOJ ha scritto:mr.kerouac ha scritto: Ma stiamo scherzando? Ma ci ricordiamo cos'è successo nella doppia sfida con l'inter?
Rigori negati a parte, nella partita di ritorno a Stamford Bridge quasi non toccarono palla.
mr.kerouac ha scritto: Ah allora ok![]()
p.s. l'andata invece sono l'unico a ricordarla (rigore+esplusione e altre robine varie)?
Appunto, se una semifinalista di CL è un ridimensionamento...sticazzi.Rico Tubbs ha scritto:Mah non direi, una squadra in semifinale comunque è un buon successo.Wolviesix ha scritto:Ridimensionamento del campionato inglese con due squadre ai quarti e una in semifinale?
Quindi il Manchester United peggiore degli ultimi 20 anni che fino a mezz'ora dalla fine si giocava la qualificazione col Bayern ha fatto una magra figura? Sì, ok.Giulay27 ha scritto:Wolviesix ha scritto:Ridimensionamento del campionato inglese con due squadre ai quarti e una in semifinale?
Viste le premesse, i risultati sono stati un po deludenti. Basta vedere la magra figura fatta dalle squadre inglesi con le altre big europee. L'unica che è riuscita a cavarsela è stata il Chelsea grazie ad una buona dose di fortuna condita dal catenaccio. Per quanto mi riguarda il ridimensionamento c'è stato.
John sono 4 anni che rosica, ormai deve avere i denti consumati e il fegato distrutto, lascialo sfogare ogni tanto.johnOJ ha scritto:mr.kerouac ha scritto: Ah allora ok![]()
p.s. l'andata invece sono l'unico a ricordarla (rigore+esplusione e altre robine varie)?
E' chiaro che se ci si limita ad episodi arbitrali non la finiamo più, Kero. Peraltro, a mia memoria, stiamo parlando di errori di interpretazione. In sostanza, del nulla.
So che è un po' una fissazione 'sta cosa, però insomma la vedo un po' stucchevole.
Teo ha scritto:Peccato per Mourinho, la prossima partita io partirei con Azpidicueta e Ramires esterni alti, Luiz e Mikel in mediana, Kalas e Hilario davanti. Sicuramente avrebbe centrato la finale.