darioambro ha scritto: blablablablablabla....
dopodichè ho scelto Neil....
potevi anche scegliere qualcun altro! :gazza:
darioambro ha scritto: blablablablablabla....
darioambro ha scritto: io con un rompicoglioni che per due autocarri mi ha tenuto fermo 45 minuti
ecco il dialogo......lui bestemmia e dice sempre cazzo ogni due parole....
io-" allora mario cazzo voi che ho da scegliere Neil al draft NHL"
mario-" che minchia dici dddario (notare la D prolungata)? traft? che cazzo eh? NHL cazzo è una ditta edile?"
io-" senti dei tuoi atuocarri del cazzo non mi frega niente, dammi i dati e ti faccio i preventivi"
mario-" dddario porca m......a (sequela di bestemmie censurabili) i mezzi scadono tra 3 giorni, non ti ricordi?"
io dentro di me (" non mi ricordo una seppia")
io-" senti dammi sti cazzo di dati ( faccio i conti, viene fuori €800 ogni mezzo)
ancora io-"mario carissimo mi sei mancato tanto, dammi 750€ a mezzo e non se parla+, tanto sceglie il russo dopo di me, facciamolo patire"
mario" il russo!!!!! cazzo sei diventato anche internazionale ora?"
mario-" porco d.o tutti sti soldi?......vabbè tiè, scrivi te l'assegno."
ilya ha scritto: ho avvisato....
so che è impegnato a casa dalla morosa...
quindi questione di un attimo e si collega... :D
bellissima, fai pure venire fuori il Neil che c'è in te!!Âdarioambro ha scritto: io con un rompicoglioni che per due autocarri mi ha tenuto fermo 45 minuti
ecco il dialogo......lui bestemmia e dice sempre cazzo ogni due parole....
io-" allora mario cazzo voi che ho da scegliere Neil al draft NHL"
mario-" che minchia dici dddario (notare la D prolungata)? traft? che cazzo eh? NHL cazzo è una ditta edile?"
io-" senti dei tuoi atuocarri del cazzo non mi frega niente, dammi i dati e ti faccio i preventivi"
mario-" dddario porca m......a (sequela di bestemmie censurabili) i mezzi scadono tra 3 giorni, non ti ricordi?"
io dentro di me (" non mi ricordo una seppia")
io-" senti dammi sti cazzo di dati ( faccio i conti, viene fuori €800 ogni mezzo)
ancora io-"mario carissimo mi sei mancato tanto, dammi 750€ a mezzo e non se parla+, tanto sceglie il russo dopo di me, facciamolo patire"
mario" il russo!!!!! cazzo sei diventato anche internazionale ora?"
mario-" porco d.o tutti sti soldi?......vabbè tiè, scrivi te l'assegno."
Di la verità, lo volevi te, eh...???!kachlex ha scritto: potevi anche scegliere qualcun altro! :gazza:
si ma ke palle... era online alle 8 quando ne mancava solo una prima di lui eh...ilya ha scritto: Tap non sceglie, dice che deve vedere una cosa e non ce la fa ora... :delayofgame:
e invece ero in macchina anche stavolta... che vita...therussianrocket ha scritto: adesso arriva ilya e si inventa che anche oggi c'era traffico
jovocop ha scritto: Shhhh. Si sono riuniti con il Consiglio dei 9 di Imaginationland.
bure ha scritto: si ma ke palle... era online alle 8 quando ne mancava solo una prima di lui eh...
Si può vedere anche x quanto uno si è collegato?!ÂThe Answer Palermitano ha scritto: scusate ragazzi, mi è stato impossibile scegliere...
Oggi pomeriggio sono stato all'Università che avevo un pre esame, poi sono stato fino ad ora dalla mia ragazza. è vero, alle 8 mi sono collegato, ma per 2 secondi se vedi bene bure
a fine anno? prossimo?Il motivo era semplicemente che volevo un giocatore, che nella sua squadra gioca poco, che a me piace, volevo solamente vedere se a fine anno era FA oppure no.
cmq no pb.. solo schermaglie da rivalità di conference.. :hehe: mi era venuta la fretta di scegliere anche perché c'era Dave connesso..ma a casa della ragazza si gioca pur sempre in trasferta.. :gazza:A casa della mia ragazza non avevo le mie pagine per cercare, e non potevo vedere, imo non potevo scegliere.
bure ha scritto: Si può vedere anche x quanto uno si è collegato?!Â
a fine anno? prossimo?
strategia enigmaticaÂ
cmq no pb.. solo schermaglie da rivalità di conference.. :hehe: mi era venuta la fretta di scegliere anche perché c'era Dave connesso..ma a casa della ragazza si gioca pur sempre in trasferta.. :gazza:
Mazziero ha scritto: Justin Williams è già stato scelto, 8° round 119° pick, da Denver.