C'è sempre l'ipotesi Blaydes che è quello che meriterebbe la shot più di tutti dopo Francis!
Anche a me Rakic piace. E sono stato positivamente sorpreso da come abbia gestito una cintura nera di BJJ come Smith quando lo scontro e' andato on the ground. Okay che c'era una certa differenza di massa, ma non gli ha lasciato il minimo spazio proprio. Tutto sommato perö la prestazione non e' stata troppo eccitante per uno spettatore medio (io mi identifico sempre nei grapplers, quindi faccio poco testoRizzK8 ha scritto: 10/09/2020, 12:24 Il fatto è che i due brasiliani hanno già avuto e perso le shot al titolo, mentre Rakic mi pare lo stiano spingendo molto... Tra l’altro se mette a posto quelle due cose puó davvero essere un pezzo grosso della divisione per molti anni.
RizzK8 ha scritto: 16/09/2020, 21:57 Khamzat già bookato contro Maia per il prossimo match, peraltro...
Birdman ha scritto: 05/09/2020, 19:21 Visto il ritmo con cui demolisce i suoi avversali, a Borz Chimaev ormai organizzano un paio di fights alla volta.
I primi due malcapitati che ha affrontato nella UFC erano parecchio scarsi in termini di grappling. Meerschaert e Maia sono ovviamente un altro livello. Nonostante la categoria di differenza (Chimaev sale ancora a MW per lo scontro con Meerschaert), sarei comunque stupito se l'incontro fosse realmente competitivo. Chimaev non e' scarso neanche nello striking ed e' una macchina da takedown. Anche se il BJJ di Meerschaert potrebbe dargli qualche fastidio a terra, Chimaev gli e' largamente superiore praticamente in ogni altro settore.
Interessante lo scontro con Maia. Ovviamente i giorni migliori di Maia sono passati da un pezzo, ma si parla comunque di elite assoluta in termini di grappling. Come l'incontro con Askren insegna, c'e' poco da distrarsi.
Ad ogni modo sono contento. Datemi tutto lo #smesh che e' disponibile
Alan TonettiRizzK8 ha scritto: 17/09/2020, 13:22perso totalmente il messaggio, che neanche un Alan Tonetti d’annata.
SentiamoRizzK8 ha scritto: 17/09/2020, 13:22 Comunque, a parte questo weekend... Sai qual è il match per cui ho più hype?
Birdman ha scritto: 17/09/2020, 14:16Alan TonettiRizzK8 ha scritto: 17/09/2020, 13:22perso totalmente il messaggio, che neanche un Alan Tonetti d’annata.
![]()
Ogni messaggio in cui si parla di GOATmaev e' cosa buona e giusta comunque.
SentiamoRizzK8 ha scritto: 17/09/2020, 13:22 Comunque, a parte questo weekend... Sai qual è il match per cui ho più hype?
Eehhhh, tanta roba!
Birdman ha scritto: 17/09/2020, 16:34Eehhhh, tanta roba!
Match che promette tantissimo. Scintillante sotto ogni punto di vista. Spero KZ lo porti a casa e doni un po' di linfa alla title contention nei FW. E' una delle classi di peso con piü talento, ma tra infortuni e l'eterna questione Max-Alex, le acque sono un po' stagnanti.
Cambiando discorso invece.. stavo facendo un giro su ESPN e sono rimasto shockato dalla betting line per il main event di questo weekend. Colby -360